Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by jenzo79 View Post
    MAONI sei unico

    dillo a quel pelato che si ? messo in testa di imitarmi

    Comment


    • Font Size
      #47
      io il VTR-SP l'ho provata propio ieri, tra l'altro ho provato sia l'SP-1 che l'SP-2, che dire... moto del caxxo

      la ciclistica ? incomprensibile e ingestibile, il motore non spinge per nulla e le sospensioni non sospensionano, frena tanto, ma con una ciclistica del genere ? impossibile da gestire
      nel parcheggio del supermercato dove l'ho provata, non si riusciva ad inserire oltre la seconda ma le sensazioni sono inconfutabili

      poi subito dopo, ho provato LA MOTO, il monster 600 di un mio amico , questa s? che ? una gran moto, che sensazioni estreme
      purtroppo ci sono caduto perch? pisciava olio sulla ruota post. ma fortunatamente il mio amico non s'? incazzato xch? dice che ? una cosa normale che capita anche a lui tutti i giorni

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by marco636 View Post
        io il VTR-SP l'ho provata propio ieri, tra l'altro ho provato sia l'SP-1 che l'SP-2, che dire... moto del caxxo

        la ciclistica è incomprensibile e ingestibile, il motore non spinge per nulla e le sospensioni non sospensionano, frena tanto, ma con una ciclistica del genere è impossibile da gestire
        nel parcheggio del supermercato dove l'ho provata, non si riusciva ad inserire oltre la seconda ma le sensazioni sono inconfutabili

        poi subito dopo, ho provato LA MOTO, il monster 600 di un mio amico , questa sì che è una gran moto, che sensazioni estreme
        purtroppo ci sono caduto perchè pisciava olio sulla ruota post. ma fortunatamente il mio amico non s'è incazzato xchè dice che è una cosa normale che capita anche a lui tutti i giorni
        booo !!! ma che bisogno c'è di provare un cesso simile

        .....ma voi non avete propio un caxxo da fare ?
        Last edited by Maoni; 19-07-08, 08:12.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Maoni View Post
          booo !!! ma che bisogno c'? di provare un cesso simile

          .....ma voi non avete propio un caxxo da fare ?
          mah ? perch? il socio insisteva tanto e allora l'ho accontentato , sai hanno molta fiducia in me dopo che ho vinto il gran premio delle nazioni del '32 a trackenmaster

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by marco636 View Post
            mah ? perch? il socio insisteva tanto e allora l'ho accontentato , sai hanno molta fiducia in me dopo che ho vinto il gran premio delle nazioni del '32 a trackenmaster
            ok
            ma dopo la prova gli hai detto: vai a sukare ?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Maoni View Post
              ok
              ma dopo la prova gli hai detto: vai a sukare ?

              prima gli ho mollato tre loffe sul sellino che solo per l'odore la moto gli si sar? svalutata di 5000?

              poi mi sono comodamente seduto; ho estratto; ho eretto; ho spellato e senza dire nulla lui succhi? con estrema enfasi e entusiasmo

              Comment


              • Font Size
                #52
                ottimo !!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by marco636 View Post
                  io il VTR-SP l'ho provata propio ieri, tra l'altro ho provato sia l'SP-1 che l'SP-2, che dire... moto del caxxo

                  la ciclistica ? incomprensibile e ingestibile, il motore non spinge per nulla e le sospensioni non sospensionano, frena tanto, ma con una ciclistica del genere ? impossibile da gestire
                  nel parcheggio del supermercato dove l'ho provata, non si riusciva ad inserire oltre la seconda ma le sensazioni sono inconfutabili

                  poi subito dopo, ho provato LA MOTO, il monster 600 di un mio amico , questa s? che ? una gran moto, che sensazioni estreme
                  purtroppo ci sono caduto perch? pisciava olio sulla ruota post. ma fortunatamente il mio amico non s'? incazzato xch? dice che ? una cosa normale che capita anche a lui tutti i giorni
                  eri anche tu in infradito?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ragazzi..e meno male che lo SPAM era solo in Ducati!
                    Qui siete peggi oche in 4 chiacchierE!

                    E che diamine!

                    Cmq..quella che provai io era la versione verniciata come il barattolo dell'olio Castrol....? una Sp1 o una Sp2?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      mai provata e se divo dire la verita' la bicilindrica per eccellenza e' solo la rossa di b.panigale,con tutti i suoi difetti e i pochi pregi

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Cmq..quella che provai io era la versione verniciata come il barattolo dell'olio Castrol....? una Sp1 o una Sp2?
                        si vede che sei ducatista per?

                        Sei abituato a distinguere le moto solo dalle verniciature diverse

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          si vede che sei ducatista per?

                          Sei abituato a distinguere le moto solo dalle verniciature diverse

                          una moto verniciata come una latta d'olio colpisce lo sguardo

                          ps: quella colorazione Castrol.....a me che sono ducatista..ricorda un'altra moto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Maoni View Post
                            dillo a quel pelato che si ? messo in testa di imitarmi
                            il parrucchino non me lo metto. E manco la tutina bianca

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X