Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spino46 View Post
    no!!! il discorso di paragonare le moto del campionato sbk alle nostre moto che comperiamo dal conce somma c? una bella differenza di peso di motore e tutto il resto!!! comunque quando edwars vinse con il vtr se non ricordo male a meta campionato aveva ricevuto uno step sulla centralina che gli dava una cosa come una decina di cavalli ma non vorrei sbagliare???
    lo step evolutivo x Edwards arriv? dopo la 8h di Suzuka vinta dal VTR ma non ricordo se questa evoluzione gli port? pi? cv, che gi? non ne aveva molto bisogno

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      lo step evolutivo x Edwards arriv? dopo la 8h di Suzuka vinta dal VTR ma non ricordo se questa evoluzione gli port? pi? cv, che gi? non ne aveva molto bisogno
      be comunque quello step gli fece vincere parecchie gare e porto a casa il titolo!!!

Comment

• Font Size
        più che step di centralina secondo me gli hanno messo il TC, ovviamente non evoluto come quello della ZX 10 2008

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          pi? che step di centralina secondo me gli hanno messo il TC, ovviamente non evoluto come quello della ZX 10 2008
          dici???

Comment

• Font Size
            provata ; Bel motore , ma quando rilasciavi il gas per alcuni istanti la moto diventava una bara volante !! senzazione bruttissima !
            forse era quella che ho provato, ho le gomme ... non s? ! ma da Paura ! dopo 2 giri di pista l'ho riconsegnata.

Comment

• Font Size
              Originally posted by spino46 View Post
              comunque quando edwars vinse con il vtr se non ricordo male a meta campionato aveva ricevuto uno step sulla centralina che gli dava una cosa come una decina di cavalli ma non vorrei sbagliare???
              non sbagli quell'anno la Honda aggiorn? con vari step evolutivi il VTR mentre a Borgo Panigale si crogiolarono sugli allori e si lasciarono sfilare il titolo.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by dany999s View Post
                provata ; Bel motore , ma quando rilasciavi il gas per alcuni istanti la moto diventava una bara volante !! senzazione bruttissima !
                forse era quella che ho provato, ho le gomme ... non s? ! ma da Paura ! dopo 2 giri di pista l'ho riconsegnata.
                Allora non ho avuto questa sensazione solo io!
                Quando anni fa un mio amico me la fece provare...in 70 km non riuscii a capirci nulla....ON/OFF tremendo...sensazione bruttissima di non controllo.

C'? nessuno del forum che magari ha la SP1 o la SP2 per capire come vada ora?

La casa ha fatto qualche richiamo ufficiale per correggerne l'erogazione?

Come si chiama quell'utente...a si..Moani...lui dovrebbe avercela.

Comment

• Font Size
                  il vtr non potra' mai essere capito da voi ducazzari

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jenzo79 View Post
                    il vtr non potra' mai essere capito da voi ducazzari

qua devo quotare!!!!

Comment

• Font Size
                      Dai su...che c'è da capire? Se una moto ha un'erogazione non buona...è un difetto

Comment

• Font Size
                        Dai su...che c'? da capire? Se una moto ha un'erogazione non buona...? un difetto
                        strano non hai detto ancora jappi sukate????? come mai??

Comment

• Font Size
                          Dai su...che c'è da capire? Se una moto ha un'erogazione non buona...è un difetto

si e' vero, ma per lo meno ti porta a casa.
                          Trovo un difetto peggiore rimanere a piedi.

Ogni riferimento a persone, cose o moto reali e' puramente casuale

Last edited by jenzo79; 18-07-08, 16:40.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jenzo79 View Post
                            si e' vero, ma per lo meno ti porta a casa.
                            Trovo un difetto peggiore rimanere a piedi.

Ogni riferimento a persone, cose o moto reali e' puramente casuale

Quindi se Honda ha fatto un polmone di moto, piuttosto che ammetterlo, si parla male di Ducati???

Interessante

Talebani

Comment

• Font Size
                              dai su...la Honda c'ha vinto un mondiale con la SP...era superiore alle Ducati....o no?

due mondiali in 3 anni di partecipazione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Quindi se Honda ha fatto un polmone di moto, piuttosto che ammetterlo, si parla male di Ducati???
                                a) ho chiaramente scritto "si e' vero"
                                b) non ho scritto ducati, poteva tranquillamente essere una cinesina

strano che ti sei sentito tirato subito in causa

Comment

X
                                Working...
                                X