Originally posted by spino46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parliamone
Collapse
X
-
provata ; Bel motore , ma quando rilasciavi il gas per alcuni istanti la moto diventava una bara volante !! senzazione bruttissima !
forse era quella che ho provato, ho le gomme ... non s? ! ma da Paura ! dopo 2 giri di pista l'ho riconsegnata.
Comment
-
Originally posted by spino46 View Postcomunque quando edwars vinse con il vtr se non ricordo male a meta campionato aveva ricevuto uno step sulla centralina che gli dava una cosa come una decina di cavalli ma non vorrei sbagliare???quell'anno la Honda aggiorn? con vari step evolutivi il VTR mentre a Borgo Panigale si crogiolarono sugli allori e si lasciarono sfilare il titolo.....
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postprovata ; Bel motore , ma quando rilasciavi il gas per alcuni istanti la moto diventava una bara volante !! senzazione bruttissima !
forse era quella che ho provato, ho le gomme ... non s? ! ma da Paura ! dopo 2 giri di pista l'ho riconsegnata.
Quando anni fa un mio amico me la fece provare...in 70 km non riuscii a capirci nulla....ON/OFF tremendo...sensazione bruttissima di non controllo.
C'? nessuno del forum che magari ha la SP1 o la SP2 per capire come vada ora?
La casa ha fatto qualche richiamo ufficiale per correggerne l'erogazione?
Come si chiama quell'utente...a si..Moani...lui dovrebbe avercela.
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View PostDai su...che c'è da capire? Se una moto ha un'erogazione non buona...è un difetto
si e' vero, ma per lo meno ti porta a casa.
Trovo un difetto peggiore rimanere a piedi.
Ogni riferimento a persone, cose o moto reali e' puramente casuale
Last edited by jenzo79; 18-07-08, 16:40.
Comment
-
Originally posted by jenzo79 View Postsi e' vero, ma per lo meno ti porta a casa.
Trovo un difetto peggiore rimanere a piedi.
Ogni riferimento a persone, cose o moto reali e' puramente casuale
Interessante
Talebani
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View PostQuindi se Honda ha fatto un polmone di moto, piuttosto che ammetterlo, si parla male di Ducati???
b) non ho scritto ducati, poteva tranquillamente essere una cinesina
strano che ti sei sentito tirato subito in causa
Comment
X
Comment