Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si...di cavalli ne aveva...però...bo..quando lo provai non che ne rimasi entusiasta...
si certo sicuramente il peso limita molto pero è un gran mezzo secondo mè...non lo dico perchè sono Hondista!!! certo il 996-998 erano gia 2 step avanti rispetto il Vtr
concordo con spino... ce l'aveva un mio amico e la provai svariate volte... gran moto, gran motore ma penalizzata da peso ed ingombri non proprio da bicilindrica.... nella colorazione castrol o replica laguna fa battere il cuore
si certo sicuramente il peso limita molto pero ? un gran mezzo secondo m?...non lo dico perch? sono Hondista!!! certo il 996-998 erano gia 2 step avanti rispetto il Vtr
dai su...la Honda c'ha vinto un mondiale con la SP...era superiore alle Ducati....o no?
dai su...la Honda c'ha vinto un mondiale con la SP...era superiore alle Ducati....o no?
lassa perdere le gare della sbk....che tutto anno tranne che moto drivate dalla serie come ci vogliono far credere!!! si ma il duca a livello di peso e ciclistica la batteva..io parlo di moto stradale non sbk!!!
Spino dici allora che le moto da sbk non c'entrano nada con le moto di serie ?
Quindi la SP che vinse il mondiale SBK era un catenaccio?
no!!! il discorso di paragonare le moto del campionato sbk alle nostre moto che comperiamo dal conce somma c? una bella differenza di peso di motore e tutto il resto!!! comunque quando edwars vinse con il vtr se non ricordo male a meta campionato aveva ricevuto uno step sulla centralina che gli dava una cosa come una decina di cavalli ma non vorrei sbagliare???
Comment