Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jenzo79 View Post
    a) ho chiaramente scritto "si e' vero"
    b) non ho scritto ducati, poteva tranquillamente essere una cinesina

strano che ti sei sentito tirato subito in causa
    sar? che i Tuoi interventi li conosco a memoria???

Sar? ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      due mondiali in 3 anni di partecipazione
      pensa se la moto motava!

comunque il mondiale marche col vtr e' solo 1

c'e' da dire che meta' scieramento era ducati

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        sar? che i Tuoi interventi li conosco a memoria???

Sar? ...

???

Comment

• Font Size
          pensa se la moto motava!

comunque il mondiale marche col vtr e' solo 1

c'e' da dire che meta' scieramento era ducati
          Quindi sta VTR doveva essere un'autentica bomba.

Eppure mi sembra di capire che il modello stradale era un ferraccio ingestibile e che pesava come una obesa.

Quindi in sbk non solo la Ducati fa correre prototipi.

E poi......non parliamo di Ducati.....che differenze ci sono tra SP1 e SP2?

Comment

• Font Size
            prima i correggo io, col il vtr non ha mai conquistato il mondiale marche

Comment

• Font Size
              da quello che sapevo io pesava poco + di una 996 ma aveva il baricentro più alto

Comment

• Font Size
                se il tuo amico e' seriamente intenzionato a comprare il vtr e' consigliabile prendere l'sp2.
                Si hanno avute diverse modifiche alla ciclistica (sospensioni) e al motore rispetto all'sp1. Motore si e' migliorata l[iniezione per avere una risposta meno brusca.

Comment

• Font Size
                  se il tuo amico e' seriamente intenzionato a comprare il vtr e' consigliabile prendere l'sp2.
                  Si hanno avute diverse modifiche alla ciclistica (sospensioni) e al motore rispetto all'sp1. Motore si e' migliorata l[iniezione per avere una risposta meno brusca.
                  verissimo anche il telaio ? leggermente diverso

Comment

• Font Size
                    non l'ho avuta personalmente,ma ho guidato parecchie volte l'sp1 di un mio carissimo amico(che ora al 1098 )...? ancora 1gran bella moto nonostante gli anni! motore molto buono(x essere una honda)gran freni super esagerati! peccava per? nelle sospensioni originali,sufficiente appena la forcella completamente da buttare il monoammortizzatore..pesante da ferma ,facile da portare come qualsiasi honda!
                    adesso non ? perch? ce l'ho io ,ma secondo me un rsv magnesium da originali ? 2spanne sopra i vtr....anche le rsv + vecchie possono loro peccare qualche cavallo da un vtr ma sono molto ma molto + consistenti come ciclistica.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Allora non ho avuto questa sensazione solo io!
                      Quando anni fa un mio amico me la fece provare...in 70 km non riuscii a capirci nulla....ON/OFF tremendo...sensazione bruttissima di non controllo.

C'è nessuno del forum che magari ha la SP1 o la SP2 per capire come vada ora?

La casa ha fatto qualche richiamo ufficiale per correggerne l'erogazione?

Come si chiama quell'utente...a si..Moani...lui dovrebbe avercela.
                      si, sono io
                      precisiamo: io sono stitico e per risolvere il problema ho preso un l'SP2 adesso mi basta andare in garage e subito dopo devo correre in bagno....fantastica!!! sotto questo punto di vista.
                      Purtroppo, sti giapponesi non amano le tradizioni, difatti, con l'SP2 hanno risolto quel fastidioso problema che affliggeva l'SP1: l'ON/OFF... INCOMPETENTI !!!! come vedono che c'è un qualcosa che caratterizza una moto, loro cercano il rimedio mica come noi che abbiamo quel bellissimo motore che continua a pisciare olio da tutte le parti
                      sti sukaioli dovrebbero venire a B. Panigale per imparare a fare le moto
                      Last edited by Maoni; 18-07-08, 20:19.

Comment

• Font Size
                        in 70 km non riuscii a capirci nulla
                        b?h, non faccio fatica a crederlo

Comment

• Font Size
                          Eppure mi sembra di capire che il modello stradale era un ferraccio ingestibile e che pesava come una obesa.
                          un carretto vero e propio, mica una vera SBK come le nostre Ducati
                          pensa, un mio amico con un 996 and? a vedere la gara di Imola nel 2002... e siccome si era rotto il muletto di Bayliss, chiesero a lui se poteva prestargli la moto per un paio di ore

Comment

• Font Size
                            guardate quanti soldi buttati nel vano tentativo di far apparire questa moto appena appena passabile
                            rag?, se una moto nasce cesso, cesso rimane...tanto vale spenderli a troie quei soldi

t?h, c'? pure il cesso di Paolino

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              ogni volta che vedo questa tiro gi? un paio di santi...

Comment

• Font Size
                                MAONI sei unico

Comment

X
                                Working...
                                X