Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parliamone
Collapse
X
-
-
Originally posted by jenzo79 View Postpensa se la moto motava!
comunque il mondiale marche col vtr e' solo 1
c'e' da dire che meta' scieramento era ducati
Eppure mi sembra di capire che il modello stradale era un ferraccio ingestibile e che pesava come una obesa.
Quindi in sbk non solo la Ducati fa correre prototipi.
E poi......non parliamo di Ducati.....che differenze ci sono tra SP1 e SP2?
Comment
-
se il tuo amico e' seriamente intenzionato a comprare il vtr e' consigliabile prendere l'sp2.
Si hanno avute diverse modifiche alla ciclistica (sospensioni) e al motore rispetto all'sp1. Motore si e' migliorata l[iniezione per avere una risposta meno brusca.
Comment
-
Originally posted by jenzo79 View Postse il tuo amico e' seriamente intenzionato a comprare il vtr e' consigliabile prendere l'sp2.
Si hanno avute diverse modifiche alla ciclistica (sospensioni) e al motore rispetto all'sp1. Motore si e' migliorata l[iniezione per avere una risposta meno brusca.
Comment
-
non l'ho avuta personalmente,ma ho guidato parecchie volte l'sp1 di un mio carissimo amico(che ora al 1098 )...? ancora 1gran bella moto nonostante gli anni! motore molto buono(x essere una honda)gran freni super esagerati! peccava per? nelle sospensioni originali,sufficiente appena la forcella completamente da buttare il monoammortizzatore..pesante da ferma ,facile da portare come qualsiasi honda!
adesso non ? perch? ce l'ho io ,ma secondo me un rsv magnesium da originali ? 2spanne sopra i vtr....anche le rsv + vecchie possono loro peccare qualche cavallo da un vtr ma sono molto ma molto + consistenti come ciclistica.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostAllora non ho avuto questa sensazione solo io!
Quando anni fa un mio amico me la fece provare...in 70 km non riuscii a capirci nulla....ON/OFF tremendo...sensazione bruttissima di non controllo.
C'è nessuno del forum che magari ha la SP1 o la SP2 per capire come vada ora?
La casa ha fatto qualche richiamo ufficiale per correggerne l'erogazione?
Come si chiama quell'utente...a si..Moani...lui dovrebbe avercela.
precisiamo: io sono stitico e per risolvere il problema ho preso un l'SP2 adesso mi basta andare in garage e subito dopo devo correre in bagno....fantastica!!! sotto questo punto di vista.
Purtroppo, sti giapponesi non amano le tradizioni, difatti, con l'SP2 hanno risolto quel fastidioso problema che affliggeva l'SP1: l'ON/OFF... INCOMPETENTI !!!! come vedono che c'è un qualcosa che caratterizza una moto, loro cercano il rimedio mica come noi che abbiamo quel bellissimo motore che continua a pisciare olio da tutte le parti
sti sukaioli dovrebbero venire a B. Panigale per imparare a fare le motoLast edited by Maoni; 18-07-08, 20:19.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostEppure mi sembra di capire che il modello stradale era un ferraccio ingestibile e che pesava come una obesa.
pensa, un mio amico con un 996 and? a vedere la gara di Imola nel 2002... e siccome si era rotto il muletto di Bayliss, chiesero a lui se poteva prestargli la moto per un paio di ore
Comment
-
guardate quanti soldi buttati nel vano tentativo di far apparire questa moto appena appena passabile
rag?, se una moto nasce cesso, cesso rimane...tanto vale spenderli a troie quei soldi
t?h, c'? pure il cesso di Paolino
Comment
X
Comment