Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parliamone



    Classico esempio di moto bella da guardare ma brutta da guidare?


    Un mio amico la sta per acquistare.....io non conosco bene altro bicilindrico al di fuori delle rosse regine.....

    Pareri?

  • Font Size
    #2
    gran moto gran motore !!! contro troppo pesante........ pero il vtr e troppo bello!!!!!!!
    Last edited by SPINORR; 18-07-08, 13:57.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by spino46 View Post
      gran moto gran motore !!! contro troppo pesante........ pero il vtr e troppo bello!!!!!!!
      Si...di cavalli ne aveva...per?...bo..quando lo provai non che ne rimasi entusiasta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        Si...di cavalli ne aveva...però...bo..quando lo provai non che ne rimasi entusiasta...
        si certo sicuramente il peso limita molto pero è un gran mezzo secondo mè...non lo dico perchè sono Hondista!!! certo il 996-998 erano gia 2 step avanti rispetto il Vtr
        Last edited by SPINORR; 18-07-08, 14:05.

        Comment


        • Font Size
          #5
          la cosa che mi fa incazzare che Honda con tutte le risorse che ha caxxo non fa un 2 cilindri in concorrenza alla 1098

          Comment


          • Font Size
            #6
            concordo con spino... ce l'aveva un mio amico e la provai svariate volte... gran moto, gran motore ma penalizzata da peso ed ingombri non proprio da bicilindrica.... nella colorazione castrol o replica laguna fa battere il cuore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by spino46 View Post
              si certo sicuramente il peso limita molto pero ? un gran mezzo secondo m?...non lo dico perch? sono Hondista!!! certo il 996-998 erano gia 2 step avanti rispetto il Vtr
              dai su...la Honda c'ha vinto un mondiale con la SP...era superiore alle Ducati....o no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                dai su...la Honda c'ha vinto un mondiale con la SP...era superiore alle Ducati....o no?
                lassa perdere le gare della sbk....che tutto anno tranne che moto drivate dalla serie come ci vogliono far credere!!! si ma il duca a livello di peso e ciclistica la batteva..io parlo di moto stradale non sbk!!!
                Last edited by SPINORR; 18-07-08, 14:25.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  O.T. minchia spino come porti bene i tuoi 93 anni !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    O.T. minchia spino come porti bene i tuoi 93 anni !
                    in che senso????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by spino46 View Post
                      in che senso????
                      beh fai delle belle pieghe in moto alla tua veneranda et?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e lo so faccio un po di fatica nei cambi di direzione veloci....mi traballano le anche......e non solo!!!!

                        quando impenno mi devi vedere !!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by spino46 View Post
                          e lo so faccio un po di fatica nei cambi di direzione veloci....mi traballano le anche......e non solo!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ragazzi non andiamo OT.

                            Spino dici allora che le moto da sbk non c'entrano nada con le moto di serie ?

                            Quindi la SP che vinse il mondiale SBK era un catenaccio?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Ragazzi non andiamo OT.

                              Spino dici allora che le moto da sbk non c'entrano nada con le moto di serie ?

                              Quindi la SP che vinse il mondiale SBK era un catenaccio?
                              no!!! il discorso di paragonare le moto del campionato sbk alle nostre moto che comperiamo dal conce somma c? una bella differenza di peso di motore e tutto il resto!!! comunque quando edwars vinse con il vtr se non ricordo male a meta campionato aveva ricevuto uno step sulla centralina che gli dava una cosa come una decina di cavalli ma non vorrei sbagliare???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X