Se non ? un errore di battitura c'? un malinteso, mai indicata la CBF, ma la nuova CB1000R, che mi pare risponda pi? o meno ai parametri che ricerchi.
Certo la ciclistica non ?, e probabilmente non sar? neanche dopo una bella cura, quella della Tuono, per? ...... (uso il condizionale perch? mi attengo solo al sentito dire non avendola provata di persona - anzi, stasera quando esco di palestra passo dalla concessionaria e chiedo se ne hanno una targata....) ...... ha tanto motore, i valori assoluti non sono lontanissimi da quelli della 1.3 e ci sono appunto tanti kg meno.
Per? mi sa che te sei soprattutto ancora profondamente innamorato della Tuono!!
Cosa comprensibilissima, io ho avuto per anni la RSV, sulla Tuono ci ho messo il culo sopra che ancora non era in vendita, capisco benissimo ...... ed infatti gli sto alla larga perch? mi tirerebbe fuori i "peggio" istinti!!
Ed oggi, ti dico la verit?, mi capita di rimpiangere la RSV ...... ma non pi? di un quarto d'ora per volta. Perch? sono cambiato io, perch? sono soprattutto cambiate le mie esigenze, i miei tempi e modi di vivere la moto, per me (e per la maggior parte di chi ce l'ha, a sentirli) una moto come la CB1.3 ? un punto d'arrivo. Lo scorso anno fui vicino a permutarla con una Triple ma poi non ne feci di nulla.
Sinceramente credo che moto come la CB1000R, la FZ1 o la Triple stessa (se non addirittura la Tiger) potrebbero fare al caso tuo, ma chiaro che comunque in termini di ciclistica magari pi? che di motore qualcosa paghi.
Avevo da poco comprato la RSV, dopo la seconda gita in due, da cui tornammo a pezzi, la signora mi regal? una Transalp (d'occasione) ....... che in due con le valigie era come guidare un cammello ubriaco ma ci si poteva andare in ferie .... per? si torna sempre l?, una moto adatta a tutto, capace di accontentare tutte le esigenze non esiste, si pu? solo cambiarla in funzione delle necessit? contingenti o al limite averne pi? d'una, dipende da quanto e come si usa.
Certo la ciclistica non ?, e probabilmente non sar? neanche dopo una bella cura, quella della Tuono, per? ...... (uso il condizionale perch? mi attengo solo al sentito dire non avendola provata di persona - anzi, stasera quando esco di palestra passo dalla concessionaria e chiedo se ne hanno una targata....) ...... ha tanto motore, i valori assoluti non sono lontanissimi da quelli della 1.3 e ci sono appunto tanti kg meno.
Per? mi sa che te sei soprattutto ancora profondamente innamorato della Tuono!!
Cosa comprensibilissima, io ho avuto per anni la RSV, sulla Tuono ci ho messo il culo sopra che ancora non era in vendita, capisco benissimo ...... ed infatti gli sto alla larga perch? mi tirerebbe fuori i "peggio" istinti!!
Ed oggi, ti dico la verit?, mi capita di rimpiangere la RSV ...... ma non pi? di un quarto d'ora per volta. Perch? sono cambiato io, perch? sono soprattutto cambiate le mie esigenze, i miei tempi e modi di vivere la moto, per me (e per la maggior parte di chi ce l'ha, a sentirli) una moto come la CB1.3 ? un punto d'arrivo. Lo scorso anno fui vicino a permutarla con una Triple ma poi non ne feci di nulla.
Sinceramente credo che moto come la CB1000R, la FZ1 o la Triple stessa (se non addirittura la Tiger) potrebbero fare al caso tuo, ma chiaro che comunque in termini di ciclistica magari pi? che di motore qualcosa paghi.
Avevo da poco comprato la RSV, dopo la seconda gita in due, da cui tornammo a pezzi, la signora mi regal? una Transalp (d'occasione) ....... che in due con le valigie era come guidare un cammello ubriaco ma ci si poteva andare in ferie .... per? si torna sempre l?, una moto adatta a tutto, capace di accontentare tutte le esigenze non esiste, si pu? solo cambiarla in funzione delle necessit? contingenti o al limite averne pi? d'una, dipende da quanto e come si usa.
Comment