Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CB 1300 scusate lo sfogo!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi piace molto la naked....ti devo dar ragione, il modello con l'ABS non è importato....

Comment

• Font Size
      Io posso solo dire che nel periodo in cui non era importata ho avuto tre richieste d'acquisto per la mia......non è un modello che farà mai numeri alti (ed a me fa anche piacere a dirla tutta, anzi, mi faceva quasi piacere che non fosse più importata) ma la sua nicchia ce l'ha, questa "sparizione" delle poche disponibili lo conferma.
      Last edited by Gifo; 19-07-08, 21:12.

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackstorm1 View Post

minkia ? pi? bella la Multistrada!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          minkia ? pi? bella la Multistrada!
          Adesso non esageriamo per?!!!

Ma vuoi mettere?!?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teo-HDi View Post
            Adesso non esageriamo per?!!!

Ma vuoi mettere?!?!

Beh...almeno la MTS ha una sua logica....? una moto..non un carroarmato

Comment

• Font Size
              bwahahahahahahahahaahahahahah

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                riti riti...ma sai che ? vero

Comment

• Font Size
                  l'importante è esserne convinti

Comment

• Font Size
                    Quoto di cuore...

Comment

• Font Size
                      l'importante ? esserne convinti
                      Appunto...

Comment

• Font Size
                        non sono modelli BELLI... sono delle moto personaggio.. hanno un fascino senza tempo... soprattutto grazie a colorazioni stupende ed azzeccatissime...

sulle considerazioni alla HONDA.. beh probabilmente dal nostro punto di vista non capiamo le loro motivazioni...

per noi 10.000e sono sacrifici.. per loro una caccola.. loro magari hanno obiettivi per noi inconcepibili

Comment

• Font Size
                          Rtengo che la cb1300 sia una grande moto per? non riesco proprio a farmene una ragione del perch? debba per forza essere simile ai modelli anni 70.
                          Telaio a doppia culla, due ammortizzatori a gas, strumenti , tutto ricorda molto le kawa 750 del 1974!
                          Per me ? un peccato, perch? con un pop? di motore e di coppia come hanno sotto, sarebbero moto molto ma molto appetibili anche per gente come me solo se avessero una linea al tempo con i nostri tempi.
                          Quello che mi sorprende ? che non ? stata una scelta di rifarla stile retr? come per altre case, ma invece sembra che l'evoluzione su questi modelli sia rimasta al minimo. E' un grosso peccato perch? in un momento in cui la gente richiede grosse cilindrate con tanta pienezza di motore ad ogni regime, mi sembra che invece queste case snobbino il prodotto.

Comment

• Font Size
                            Io ho provato quella di un mio amico e devo dire che una volta in movimento il peso non indifferente non si avverte piu', il motore ha una coppia da paura e il cambio puoi anche fare a meno di adoperarlo.....

Comment

• Font Size
                              ...pensavo di essere uno deipochi a cui piace sta moto!

Anche la yamaha Fj1300, comparabile a questa CB1300 non è malaccio!

Anche usate costicchiano, ma come moto da gita al mare o uso quotidiano la vedo bene!

Comment

• Font Size
                                Mi sembra che tu lo sappia come pu? andare questa moto sul misto......

Originally posted by p51mustang View Post
                                Rtengo che la cb1300 sia una grande moto per? non riesco proprio a farmene una ragione del perch? debba per forza essere simile ai modelli anni 70.
                                Telaio a doppia culla, due ammortizzatori a gas, strumenti , tutto ricorda molto le kawa 750 del 1974!
                                Per me ? un peccato, perch? con un pop? di motore e di coppia come hanno sotto, sarebbero moto molto ma molto appetibili anche per gente come me solo se avessero una linea al tempo con i nostri tempi.
                                Quello che mi sorprende ? che non ? stata una scelta di rifarla stile retr? come per altre case, ma invece sembra che l'evoluzione su questi modelli sia rimasta al minimo. E' un grosso peccato perch? in un momento in cui la gente richiede grosse cilindrate con tanta pienezza di motore ad ogni regime, mi sembra che invece queste case snobbino il prodotto.
                                Scusa ma questa ? la fiera della contraddizione. Questa (queste) moto sono simili ai modelli anni '70 perch? questo ? il loro scopo ed ? cos? che le vogliamo!! Ti garantisco ch enessuno, nessuno dei proprietari che conosco vorrebbe un'estetica diversa, n? un mono posteriore (magari un paio di Ohlins s?...)....tu vuoi una moto del genere con linea estetica al passo dei tempi?? Accomodati! FZ1, Cb1000R, Kawasaki Z1000, Speed triple (perch? no,la Tiger)....che sono?? Evoluzione rimasta al minimo??? Ma di che??? Ma la conosci la storia di questo modello e le differenze che si sono succedute negli anni? La Cb (ma vale anche pi? o meno per le altre) ha un motore modernissimo, iniezione, Euro 3, materiali al massimo livello, freni da sportiva ed un livello costruttivo, di materiali ed assemblaggio superiore al 90% dei prodotti che si trovano dai concessionari...... s'? capito che non ti piace, padronissimo, ma argomenta sui fatti, non sui tuoi, pur legittimi, gusti[I].........? una gran moto, per?..... ha un telaio di m... ? brutta, sembra costruita nel 1975....... .... e d? che non ti piace ed amen!!
                                Last edited by Gifo; 20-07-08, 20:50.

Comment

X
                                Working...
                                X