mi piace molto la naked....ti devo dar ragione, il modello con l'ABS non è importato....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CB 1300 scusate lo sfogo!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Io posso solo dire che nel periodo in cui non era importata ho avuto tre richieste d'acquisto per la mia......non è un modello che farà mai numeri alti (ed a me fa anche piacere a dirla tutta, anzi, mi faceva quasi piacere che non fosse più importata) ma la sua nicchia ce l'ha, questa "sparizione" delle poche disponibili lo conferma.Last edited by Gifo; 19-07-08, 21:12.
Comment
-
non sono modelli BELLI... sono delle moto personaggio.. hanno un fascino senza tempo... soprattutto grazie a colorazioni stupende ed azzeccatissime...
sulle considerazioni alla HONDA.. beh probabilmente dal nostro punto di vista non capiamo le loro motivazioni...
per noi 10.000e sono sacrifici.. per loro una caccola.. loro magari hanno obiettivi per noi inconcepibili
Comment
-
Rtengo che la cb1300 sia una grande moto per? non riesco proprio a farmene una ragione del perch? debba per forza essere simile ai modelli anni 70.
Telaio a doppia culla, due ammortizzatori a gas, strumenti , tutto ricorda molto le kawa 750 del 1974!
Per me ? un peccato, perch? con un pop? di motore e di coppia come hanno sotto, sarebbero moto molto ma molto appetibili anche per gente come me solo se avessero una linea al tempo con i nostri tempi.
Quello che mi sorprende ? che non ? stata una scelta di rifarla stile retr? come per altre case, ma invece sembra che l'evoluzione su questi modelli sia rimasta al minimo. E' un grosso peccato perch? in un momento in cui la gente richiede grosse cilindrate con tanta pienezza di motore ad ogni regime, mi sembra che invece queste case snobbino il prodotto.
Comment
-
Io ho provato quella di un mio amico e devo dire che una volta in movimento il peso non indifferente non si avverte piu', il motore ha una coppia da paura e il cambio puoi anche fare a meno di adoperarlo.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
...pensavo di essere uno deipochi a cui piace sta moto!
Anche la yamaha Fj1300, comparabile a questa CB1300 non è malaccio!
Anche usate costicchiano, ma come moto da gita al mare o uso quotidiano la vedo bene!
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostBeh...almeno la MTS ha una sua logica....? una moto..non un carroarmato
Originally posted by p51mustang View PostRtengo che la cb1300 sia una grande moto per? non riesco proprio a farmene una ragione del perch? debba per forza essere simile ai modelli anni 70.
Telaio a doppia culla, due ammortizzatori a gas, strumenti , tutto ricorda molto le kawa 750 del 1974!
Per me ? un peccato, perch? con un pop? di motore e di coppia come hanno sotto, sarebbero moto molto ma molto appetibili anche per gente come me solo se avessero una linea al tempo con i nostri tempi.
Quello che mi sorprende ? che non ? stata una scelta di rifarla stile retr? come per altre case, ma invece sembra che l'evoluzione su questi modelli sia rimasta al minimo. E' un grosso peccato perch? in un momento in cui la gente richiede grosse cilindrate con tanta pienezza di motore ad ogni regime, mi sembra che invece queste case snobbino il prodotto.Last edited by Gifo; 20-07-08, 20:50.
Comment
X
Comment