Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CB 1300 scusate lo sfogo!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CB 1300 scusate lo sfogo!!!!!!!!!

    Vorrei fare i complimenti alla Honda italia ( x modo di dire.....), perch? come ben sapete, dopo aver sospeso l?importazione nel 2007 pur avendo richieste, ha ripreso la commercializzazione del cb x il 2008 ma hanno fatto 3 grosse capelle
    1) ha importato solo il modello SENZA ABS che invece in tutta europa ? venduto!!!! (pensate che il direttore marketig nelle interviste televisive dell?anno scorso si vantava che honda italia vuole essere la prima casa jap a vendere fra poco tempo tutte le sue moto con la possibilit? dell?abs optional!!!!) complimenti x la coerenza. ...
    2) ne ha importate talmente poche x paura di non venderne che oltre ad essere andate a ruba, i concessionari le vendevano senza ritirare usati e in altre occasioni a 300 euro pi? del listino!!!! ( x la cronaca il cbf 1000 , che non vendono, te lo tirano dietro.......) complimenti ancora
    3) non hanno minimamente preso in considerazione di importare il modello S (quello con la semicarena) che invece oltralpe ? ancor pi? venduto del modello nudo!!!!!

    BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

  • Font Size
    #2
    Capisco bene il tuo sfogo, ci mancherebbe.

    E sono d'accordo con te che sia un gran mezzo, ma probabilmente poco capito in Italia.

    Per? non dirmi che l'S ? bello! Pi? che retr? ? proprio OLD!!!!

    ...imho...sia chiaro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      credimi io ne ho viste diverse sui passi dolomitici e dal vivo ? molto ma molto meglio che in foto, anche io se dovessi dare un giudizio dalle foto dire che non si guarda, invece......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bituono View Post
        credimi io ne ho viste diverse sui passi dolomitici e dal vivo ? molto ma molto meglio che in foto, anche io se dovessi dare un giudizio dalle foto dire che non si guarda, invece......
        anche io ne ho viste parecchie in Svizzera e Germania...
        e quoto sul fatto che live anche in versione S sia meglio che in foto...ma lo preferisco naked...L'ABS jap attualmente ? superiore all'ABS BMW...Sul mio ZZR1400 l'ABS ce l'ho e DAVANTI non ? mai intervenuto a sproposito...nemmeno sul cemento liscio del corsello dei garages...
        Dietro entra molto pi? spesso ma solo in forte discesa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          La nuda mi piace proprio!

          Chiaramente qualche piccola modifica per personalizzarla ci vuole...

          Ma ? proprio bella!

          La S con quel farone l? non la digerisco. Ma magari come dite voi dal vivo potrei cambiare idea!

          In ogni caso capita che le case facciano scelte che noi poveri utenti non condividiamo, e a volte anche le stesse case se ne rendono conto!

          Perch? ad esempio avrebbe re-importato il 1300?

          Comment


          • Font Size
            #6
            non avevo notato le modifiche 2008, belli i cerchi oro e le pippette rosse

            quanto mi piace sta motona


            Last edited by Dy27; 18-07-08, 13:45.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dy27 View Post
              non avevo notato le modifiche 2008, belli i cerchi oro e le pippette rosse

              quanto mi piace sta motona

              ][/URL]
              di quei bei cerchi simil Marvic penta ne vogliam parlare?
              Sembra gi? tuningzata...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                di quei bei cerchi simil Marvic penta ne vogliam parlare?
                Sembra gi? tuningzata...
                spettacolari......

                ma anche le molle dietro rosse mi sa che sono nuove...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Infatti mi limiterei a portatarga e scarico... (troppo grosso...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Eh, se la Honda si decidesse a far uscire questa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Questa l'avevo già vista.

                      E QUESTA SI CHE VALE!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by edorsv99 View Post
                        Eh, se la Honda si decidesse a far uscire questa...

                        da noi in italia non la importeranno mai purtroppo!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by spino46 View Post
                          da noi in italia non la importeranno mai purtroppo!!!!!!
                          visto che chi decide l'importazione e i colori delle moto da importare ? qualcuno che lavora in Honda italia, sarebbe il caso che se ci leggono dal giappone,qualcuno di importante lo licenziasse forse un posto alla Dacia lo trova


                          PS: quella della foto la comprerei come il cb in versione S, mi ricorda il mitico 1100R, comunque all'estero ci sono delle versioni speciali del cb, ne ho vista una anche con il telaio rosso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            anche io ne ho viste parecchie in Svizzera e Germania...
                            e quoto sul fatto che live anche in versione S sia meglio che in foto...ma lo preferisco naked...L'ABS jap attualmente ? superiore all'ABS BMW...Sul mio ZZR1400 l'ABS ce l'ho e DAVANTI non ? mai intervenuto a sproposito...nemmeno sul cemento liscio del corsello dei garages...
                            Dietro entra molto pi? spesso ma solo in forte discesa...
                            io sono molto contento dell 'abs sport montato sul mio KR, ho provato anche un'S in pista e anche quella montava l'abs e andava benissimo, forse ti riferisci ai modelli con servofreno che fanno su certe versioni di BMW, in quel caso sono d'accordo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bituono View Post
                              io sono molto contento dell 'abs sport montato sul mio KR, ho provato anche un'S in pista e anche quella montava l'abs e andava benissimo, forse ti riferisci ai modelli con servofreno che fanno su certe versioni di BMW, in quel caso sono d'accordo
                              Senza il forse...
                              Il tuo KR me lo sono goduto a manetta in pista a Monza...e LABs ? di un altro pianeta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X