Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma allora quello che scrivono sulle riviste non ? esatto.....
di accellerazione a parte la kawa sembra non abbia rivali il cbr 1000 rr?
comunque ragazzi grazie delle tante risposte, immaginavo da sentito dire che la guida era facile ed entusiasmante, e voi me lo confermate,ora il problema ? solo vendere la mia regolarit? e correre dal concessionario e prendere la cbr rr 1000.
secondo voi la moto 2005 sara molto diversa?
Sar? uguale, forse aggiungeranno una colorazione ma la moto rester? quella!
Per quello che vale la mia opinione...(il mille lo vedo ognitanto in strada ma non so neppure com'? sederci sopra).
Per me la scelta cadrebbe sul millone honda.
E' da poco pi? di un anno che guido un CBR 900 del '95 e ne sono veramente entusiasta. A dire di molti questa moto ? un po' l'icona della guidabilit? e della versatilit? e questo aiuta veramente molto per chi come me viene direttamente dal 125. Se tra le nuove mille il cbr ha conservato la tradizione di marca, io opterei per questa. Se poi l'utilizzo ? prevalentemente stradale non c'? storia, la scelta ? ancora pi? obbligata. La moto deve essere divertimento e quando ti da cos? tanta confidenza riesci a instaurare il feeling giusto fin dai primi chilometri.
Il bello ? che anche dopo 20mila km riesci a imparare qualcosa, puoi sentire il bisogno di qualche cavallo in pi?, considerare le caratterisitiche di una buona gomma e magari cominciare a riconoscere l'importanza delle sospensioni, territorio semisconosciuto per tanti biker (io per primo purtroppo).
Cmq l'esperienza la fa da padrona - CLICK HERE - If you think on the same wavelenght... JOIN US
OOOOOO ragazzi non ci crederete ma in pi? di uno mi hanno sconsigliato altamente il cbr 1000 dicendomi che.....
BLA BLA BLA...
Senti....ascolta un pirla.... prendi tutti i mille che conosci, giraci in torno pi? di una volta, magari salici su giusto per vedere com'? anche da seduti...e scegli quella che pi? ti piace senza stare a sentire stronzate varie.... a meno che ti chiami Rossi di cognome e valentino di nome...e corri in motoGP... beh, in quel caso.... Riprenditi la honda :mrgreen:
allora pol...stai tranquillo che non me l'ero presa...non e' nel mio carattere...cmq..non ho mai provato in pista il cbr ma sono convinto e ci posso mettere la mano sul fuoco che girerei un bel po' piu' lento che con il kawa...pensa che anche talmacsi ha girato piu' forte col 636 a barcellona...e lui fa il pilota...
p.s. poi e' questione di gusti..a me non piace propio guidare le moto pesanti....
Comment