Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possessori di 1000 rr ....aiuto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

possessori di 1000 rr ....aiuto....

ieri o trovato una giornata libera e mi sono mosso da casa x andare a vedere la moto dei miei sogni cioe il cbr 1000 rr.
    o visitato varie concessionarie fra cui quelle miste che vendono sia honda che altre.

OOOOOO ragazzi non ci crederete ma in pi? di uno mi hanno sconsigliato altamente il cbr 1000 dicendomi che

nel misto ? una moto molto impegnativa rispetto alle altre
    come larghezza sotto il serbatoio dove abbiamo le gambe ? molto ingombrante rispetto soprattutto all'R1.
    quello che dicono le riviste sullo spaventoso motore e frenata non e vero.
    sembra che sia stata una moto non AZZECCATA....

poi guardando l'R1 blu mi ? piaciuta moltissimo, ma costa di piu.

qualcuno puo aiutarmi? avrei piacere a fare 2 chiacchere con un possessore di cbr 1000.
    o ancora meglio uno che abbia provato sia r1 che cbr.

grazie fatevi vivi.
    se volete scrivere scrivete
    se volete parlare mandatemi un sms con scritto cbr rr al 339.3020877

• Font Size
    Io da buon venditore ti dico solo una cosa.....
    Anche io cerco sempre di vendere il prodotto che mi aggrada di pi? e che mi fa pi? comodo vendere.
    Detto questo e specificato che la parola di un venditore quando ? sul lavoro ? come quella di una puttana, io che il CBR1000RR ce l'ho ti dico che ? una moto fantastica, facilissima da guidare e soprattutto non brutale, se comunque tu cerchi la brutalit? non devi guardare nemmeno la R1, passa alla Kawa ZX10, quella ? una belva; altrimenti se cerchi il giusto mix tra bellezza, semplicit? di guida e prestazioni..... beh esta con noi hondisti!!!

Comment

• Font Size
      io non dico nulla se no cooper mi fulmina....

Comment

• Font Size
        Anche io avevo letto e sentito queste cose, ora ce l'ho e dopo circa 1000 km posso dire di essere moolto soddisfatto.Secondo me queste moto, a meno che uno non le usi solo pista, vanno scelte a ruote ferme, anche perch? credo che il 90% della gente (me compreso) sfrutta ben poco del loro vero potenziale.Indipendentemente da cio se ti piace di piu l'r1 compra quella, tanto si tratta comunque di cifre importanti, se uno deve spendere 12000 per non essere soddisfatto al 100% ? meglio che ne spenda 800 in piu...

Comment

• Font Size
          Il mio cbr va benissimo e i cavalli in meno non li sento, sul dritto son capaci tutti, ? in curva che ? bello passare la gente..........
          Arrivati ad un certo livello di moto penso che conti solo il manico che la guida.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            Scusa ma non sono mai riuscito a capire che moto hai.
            Visto e considerato che a criticare non ti batte nessuno mi sorge un dubbio, in moto sai almeno da che parte si sale?

Comment

• Font Size
              Io ho la CBR1000, ho provato la R1 e la ZX10R, posso dire di aver comprato la moto giusta, all' inizio non ne ero entusiasta, ero quasi tentato di cambiarla dopo 2000km, ma dopo un po' ho capito le potenzialit? della Honda (ero un antiHonda accanito), la moto va benissimo, stabile, veloce, anche se l'asfalto ? sconnesso puoi aprire il gas, apri in curva senza patemi, frena bene (meglio con i tubi in treccia),poi con l'arrow... wow che sound!

L' R1 ? altrettando potente, ma non mi da sicurezza in curva e in accellerazione si alleggerisce troppo davanti, la Zx10R ? per i piu' bassi di 1.80, io da 1.90 mi sentivo come un gigante, guardavo il tachimetro da sopra il cupolino,insomma,troppo corta, poi non toccare il gas sullo sconnesso,non so dove andresti a finire,troppo reattiva,non invoglia ad aprire.

A mio parere, la Honda ? la moto giusta per andare su strada.

Comment

• Font Size
                Ah ah ah!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pol73
                  Visto e considerato che a criticare non ti batte nessuno mi sorge un dubbio, in moto sai almeno da che parte si sale?
                  mamma mia...che 2 p...ma ce l'hai con me???
                  io in pista uso il 636 che vedi in firma e per strada il cbr 1000 che per diversi motivi non mi entusiasma come il kawa....poi se vuoi puoi anche dire che non so' salire su una moto...

p.s. ma come diavolo si sale???

Comment

• Font Size
                    Pol fly dimorto down...

Comment

• Font Size
                      FIdati di me ,Two sa come salire e come farla scendere in piega....e molto meglio di molti altri....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cooper
                        Io da buon venditore ti dico solo una cosa.....
                        Anche io cerco sempre di vendere il prodotto che mi aggrada di pi? e che mi fa pi? comodo vendere.
                        Detto questo e specificato che la parola di un venditore quando ? sul lavoro ? come quella di una putt**a, io che il CBR1000RR ce l'ho ti dico che ? una moto fantastica, facilissima da guidare e soprattutto non brutale, se comunque tu cerchi la brutalit? non devi guardare nemmeno la R1, passa alla Kawa ZX10, quella ? una belva; altrimenti se cerchi il giusto mix tra bellezza, semplicit? di guida e prestazioni..... beh esta con noi hondisti!!!
                        confermo e sottoscrivo....aspettavo una moto cosi.... da quando avevo 10 anni!!!!e adesso la cambier? solo per il chilometraggio ma la moto rimarrr? solo ed esclusivamente lei!!!

Comment

• Font Size
                          Siamo in 4 amici con i quattro mille nuovi, ognuno di noi e' entusiasta della sua moto, e nessuno dei 4 la cambierebbe con una delle altre tre,
                          io ho il CBR e ne sono felicissimo, ha solo qualche cavallo in meno, ma per il resto non e' secondo a nessuno. I cavalli in piu' se vuoi li trovi, la facilita' di guida no...

Comment

• Font Size
                            mamma mia...che 2 p...ma ce l'hai con me???
                            io in pista uso il 636 che vedi in firma e per strada il cbr 1000 che per diversi motivi non mi entusiasma come il kawa....poi se vuoi puoi anche dire che non so' salire su una moto...

p.s. ma come diavolo si sale???
                            Non ce l'ho con te, scusa i termini bruschi, ? solo che mi dispiace che tutte le volte che si parla di cbr 1000 rr tu hai sempre qualche cosa di negativo da ridire. Mi dispiace sopprattutto quando uno cerca dei consigli su che moto prendere. Con il CBR sei mai andato in pista?
                            Se si cosa ti ha colpito in negativo e positivo.

Comment

• Font Size
                              ma allora quello che scrivono sulle riviste non ? esatto.....
                              di accellerazione a parte la kawa sembra non abbia rivali il cbr 1000 rr?
                              comunque ragazzi grazie delle tante risposte, immaginavo da sentito dire che la guida era facile ed entusiasmante, e voi me lo confermate,ora il problema ? solo vendere la mia regolarit? e correre dal concessionario e prendere la cbr rr 1000.
                              secondo voi la moto 2005 sara molto diversa?

Comment

X
                              Working...
                              X