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pistoncino frizione stm cbr1000

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    #31
    Originally posted by cadrega View Post
    allora sentito il tecnico stm..

    dopo tutte le verifiche di rito (spurgo, corretto montaggio ecc ecc) il problema persistente sembrerebbe risiedere nel gruppo frizione..
    smontare anticangurotta ferracci e rimontare l'originale, verificare l'alzata con pistoncino STM e originale... (un pippone assurdo rismontare tutto...)
    verificare la complanarit? dei dischi frizione e di attrito...
    insomma una palla assurda... vedr? di fare queste verifiche magari nelle vacanze con un po' di voglia e tempo...

    nessuno ha riscontrato questo irruvidimento del cambiodopo il montaggio dell'antisaltellamento specialmente in 1 e "????

    Io monto anticanguro STM e a parte la ormai nota durezza (vi ho fatto due O.O cos?!! ) della leva frizione per il resto ? come l'originale nessun irruvidimento

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      #32
      Agli mortacci vostri che palle sta frizione a olio, ecco perchè sul modello 2008 sono tornati al filo.

      davvero non pensavo fosse così un casino sta frizione anticangurotta

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        #33
        in realtà la frizione funziona bene, la si apprezza molto in pista...
        l'unica noia è che nelle prime marce il cambio risulta più duro.. se si scala sempre a regime corretto nessun problema, nella guida rilassata e nelle scalate improvvise il cambio diventa ostico... il mio problema è la non apertura corretta del pacco prizione..

        moto spenta, 1 inserita frizione tirata la moto è ancora molto frenata..
        ferracci non mi ha dato risposte soddisfacenti, ho provato anche questa strada ma nulla di concreto...

        una curiosità, non pensavo che fosse necessaria così poca corsa per aprire il pacco frizione, si parla di circa 1,5 mm pochi decimi fanno parecchia differenza...

        riproverò a smontare il tutto e ricontrollare i discchi di attrito che non si siano stortati...

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          #34
          Be se ci pensi bene il pistoncino quando esce esce veramente poco spinge quell'asta e fà aprire il pacco.
          quindi ci siamo con il 1,5 mm

          più che altro visto che è a olio dovè il registro?

          Perche io con la frizione originale appena accesa la 1 entra benissimo dopo un attimo se la rimetto mi sembra sempre che mi rimanga in mano.
          Lostesso dalla 1 alla 2 e dalla 2 alla 3 e ogni tanto anche viceversa

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            #35
            idem con l'anticangurotto... a fredo ok dopo 2 km si scalda, microdilatazione del materiale e statatacccc ecco la prima!!!
            il registro è sulla leva da 1 a 5.. pochi decimi da uno all'altro...

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