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Ma è sempre meglio partecipare no?
pignone originale da 16 denti e corona da 43 già provato, fidati nel rettilineo arrivi al traguardo e metti la 6a hai poi tutto il tempo per stendere la marcia senza arrivare a limitatore.
pignone originale da 16 denti e corona da 43 gi? provato, fidati nel rettilineo arrivi al traguardo e metti la 6a hai poi tutto il tempo per stendere la marcia senza arrivare a limitatore.
Allora i rapporti originale della 2007-08 sono 16-41, siccome mi sembravano un pò troppo lunghi ho preferito montare la corona da 43. L'unica accortezza che uno deve avere è che in fondo al rettilineo devi arrivarci senza che la moto entri a limitatore prima della staccata. Io arrivavo perfetto. Poi se uno buono esce dalla Bucine come un cannone a Mach3 allora ti puoi permettere di avere rapporti più lunghi.
Cmq alla fine ero sul passo di 2e 22 con il migliore in 2 e 17 per essere la prima volta che andavo al mugello sono soddisfatto. Ora ho capito dove posso migliorare in tutta sicureza. La moto andava veramente bene come motore,come ciclistica ancora non ci sono tanto.
L'anno scorso la prima volta che ci andai con l'R6 2004, montando rispetto all'originale un dente in meno di corona, ho girato 2.10 basso.
Ora, l'R6 gira piuttosto alta e in scia ad una Kawasaky mi entr? il limitatore.
Sulla cbr 600 2007, con cui girer? ad agosto, ho montato scarico completo akra in titanio, le due centraline dinoyet anticipo ed inezione, filtro aria bmc e presa aria in carbonio tenkate.
Consideriamo pure che l'ho dimagrita di 10,400 kg pesati alla bilancia ed il mio peso di 70 Kg, il 16/40 dovrebbe tirarlo.o no?
L'anno scorso la prima volta che ci andai con l'R6 2004, montando rispetto all'originale un dente in meno di corona, ho girato 2.10 basso.
Ora, l'R6 gira piuttosto alta e in scia ad una Kawasaky mi entr? il limitatore.
Sulla cbr 600 2007, con cui girer? ad agosto, ho montato scarico completo akra in titanio, le due centraline dinoyet anticipo ed inezione, filtro aria bmc e presa aria in carbonio tenkate.
Consideriamo pure che l'ho dimagrita di 10,400 kg pesati alla bilancia ed il mio peso di 70 Kg, il 16/40 dovrebbe tirarlo.o no?
io non riuscito a stenderla tutta con 16/42... e sono 70 kg pure io con scarico completo etc... poi se nelle altre curve ti serve avere pi? allungo invece che ripresa.... cmq siamo sul lunghino. Ma va bene.
Rimango allibito ... in pratica ultimogiro tu allunghi i rapporti originali di un 600 ????? .... mi pare impossibile, primo che un 600 originale abbia bisogno di essere allungato, e secondo che in solo 1 Km di rettilineo tu riesca a prendere il limitatore con la corona addirittura + piccola ... ma la tua moto ha 15 CV + dell'originale ???
Zerbo ha una moto sicuramente non come la tua, sia di motore sia di ciclistica che di gomme migliori che gli permettono di uscire dalla bucine a cannone, oltre al fatto che si chiama Zerbo.
anchio ho bisogno di una dritta sui rapporti per il mugello.
La moto è un CBR600RR '04 ora monto corona +2 e pignone -1 e per piste come Adria/Franciacorta va bene, per il Mugello invece pensavo al solo pignone -1 ma ho paura sia ancora troppo corta. Qualcuno sa dirmi cosa è meglio montare?
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