Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli su quali gomme montare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli su quali gomme montare

Allora questo il dilemma, quale gomme montare per andare in pista con un cbr 600 rr.

Finora montate Pirelli supercorsa Diablo sc1-sc2 ant e post

Le nuove Dragon come sono? cio? prestazioni e durata? mi hanno detto che dopo poco decadono, con le diablo non ho avuto problemi.

Non ditemi allora continua con quelle voglio capire prima di comprare altre cose dove vado in contro e a cosa. Chi pu? aiutarmi? Lo ringrazio vivamente.

Inoltre oltre a Pirelli avete provato Continental o Dunlop o Metzler?

Sarebbe bello sapere le vostre opinioni a riguardo. Ho letto a volte qualcosa su riviste, ma fatte da piloti o tester che hanno altri ritmi in pista.

• Font Size
    nessuno ha da consigliarmi qualcosa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post
      Io ho provato le Gp Racer 209 e sono ottime in fatto di durata... Ma come grip penso che le Diablo Supercorsa siano le migliori.. mi sono trovato molto bene con le Racetec K1 ant. e CompK1 Post. sono fantastiche ma in termini di durata lasciamo stare... 15 giri e il posteriore lo butti

Comment

• Font Size
        Allora questo il dilemma, quale gomme montare per andare in pista con un cbr 600 rr.

Le nuove Dragon come sono? cio? prestazioni e durata? mi hanno detto che dopo poco decadono, con le diablo non ho avuto problemi.

Non ditemi allora continua con quelle voglio capire prima di comprare altre cose dove vado in contro e a cosa. Chi pu? aiutarmi? Lo ringrazio vivamente.

Sarebbe bello sapere le vostre opinioni a riguardo. Ho letto a volte qualcosa su riviste, ma fatte da piloti o tester che hanno altri ritmi in pista.
        Le nuove Dragon??????
        Le ultime pirelli sono le Diablo Supercorsa che tu dici di avere montato...sono il Top che c '? adesso sul mercato!

Comment

• Font Size
          Per andare in pista dunlop gpracer slick vai sulla sezione test rider e leggi i commenti...

Comment

• Font Size
            Continua a mettere le diablo supercorsa, sono il meglio, del gruppo pirelli metzeler e obiettivamente eccellenti.
            Se vuoi cambiare prodotto puoi provare le Dunlop sportmax d 209 GP con carcassa n-tech, ma devi essere capace di fare un setting specifico alla tua moto o avere chi te lo f?.
            Le pirelli e metzeler, digeriscono tutto.
            p.s. il mio mecc-sospensionista ha una cbr 600 07 come la tua, ha provato le dunlop di cui sopra e settato la moto a Jerez e si ? trovato benissimo, con consumi inferiori alle pirelli, poi ? andato al mugello, e in due giorni non ? riuscito a trovare un setting adatto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ManuelR1 View Post
              Per andare in pista dunlop gpracer slick vai sulla sezione test rider e leggi i commenti...
              ma non se ne fa nulla delle sclick su un 600... continua con le Pirelli super corse o al limite Metzeller Racetech.. che sono ottime!

Comment

• Font Size
                Originally posted by President View Post
                ma non se ne fa nulla delle sclick su un 600... continua con le Pirelli super corse o al limite Metzeller Racetech.. che sono ottime!
                Perch?!? Che limitazioni hanno le slick su un 600 in pista? Magari si trova meglio e user? solo slick o magari si trova peggio e torna alle intagliate... ma se non prova...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ManuelR1 View Post
                  Perch?!? Che limitazioni hanno le slick su un 600 in pista? Magari si trova meglio e user? solo slick o magari si trova peggio e torna alle intagliate... ma se non prova...

Comment

• Font Size

__________________________________________________ ______----
                    Io direi che quelle che hai sempre montato Pirelli diablo supercorsa sono ottime gomma da pista,come sono ottime le metz racetech e le GP racer slick Dunlop.Se usi la moto solo in pista e vuoi una gomma che oltre la prestazione ti da anche un'ottima durata mi sento di consigliarti la Dunlop GP racer slick.

Ciao
                    Tony

Comment

• Font Size
                      Prova quelle che ti sembrano per te una valida alternativa, ascolta i pareri di tutti ma non farne oro colato, devi solo provare e fare km, tanti km......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andrealako View Post
                        Prova quelle che ti sembrano per te una valida alternativa, ascolta i pareri di tutti ma non farne oro colato, devi solo provare e fare km, tanti km......

Sono d'accordo

Comment

X
                        Working...
                        X