Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comprare rr 600-1000?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andrevic
    ma dovete raggiungere la stratosfera per forza??
    nooooooooo...? solo per sapere quale potenziale ? disponibile nel motore.( tirata una volta sola).adesso ? solo una domanda come rapportarla alle prestazioni desiderate....ma di certo non oltre i 280!!!!no ci faccio nulla !!...forse misano ? l'unica pista dove si potrebbe osare il 280 prima della staccata!!...ma ci vuole tanto manico e pelo

Comment

• Font Size
      Re: comprare rr 600-1000?

Originally posted by moto46
      salve a tutti io vorrei aquistare il nuovo cbr rr 2004 che per me ragazzi ? la moto al momento che anche chi e di un'altra religione non puo fare a meno di dire che ? la ++++++++ bella del momento......
      Beh si ? molto bella, che sia la pi? bella va a gusti.

io avevo il cbr 924 rr del 2000, cbr 600 del 1996
      Ahh ora capisco....

cosa mi consigliate sia come maneggevolezza come motore come tutto un po.........
      Ti consiglio il 1000 anche se il 600 ? una gran bella moto, per? se sei abituato al 900 rimarrai un po deluso dal motore soprattutto ai bassi....

Comment

• Font Size
        fu' provato anche in un ovale e mi pare che arrivo' a 294-295 reali...cmq non passa il 300 reali

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          fu' provato anche in un ovale e mi pare che arrivo' a 294-295 reali...cmq non passa il 300 reali
          imaginavo!!

Comment

• Font Size
            scusa la mia ignoranza ma in un ovale non c'? rischio di perdere un po' di potenza?? certo magari anche di soli 5 km orari ...???

Comment

• Font Size
              Originally posted by axeleon
              scusa la mia ignoranza ma in un ovale non c'? rischio di perdere un po' di potenza?? certo magari anche di soli 5 km orari ...???
              scusa mi sono sbagiato...non era un ovale ma un anello tipo nardo'...quindi fatto apposta per vedere la massima velocita'...sorry

Comment

• Font Size
                Originally posted by axeleon
                scusa mi sono sbagiato...non era un ovale ma un anello tipo nardo'...quindi fatto apposta per vedere la massima velocita'...sorry
                piu tondo di nard? ...c'? solo il cerchio di giotto!!!

Comment

• Font Size
                  Adesso ho il 1000, prima avevo il 600 2001(sport), e devo dire che in quanto a manegevolezza non sento differenza. I kili in piu' li senti solo da fermo. Potendo andrei sul mille........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jokerabramo
                    Adesso ho il 1000, prima avevo il 600 2001(sport), e devo dire che in quanto a manegevolezza non sento differenza. I kili in piu' li senti solo da fermo. Potendo andrei sul mille........
                    quoto appoggio e sottoscrivo...tutto VERO!!!!!!!!!!..ankio vengo da una 600 fs

Comment

X
                    Working...
                    X