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Ma è sempre meglio partecipare no?
Be altri consigli di carattere generale, la moto ha una erogazione molto corposa sia ai medi che agli alti. Ha un difettino piccolo, ovvero i rapporti lunghi in alcune situazioni sono uno svantaggio ( tornanti, ripresa, curve lente ) io ti consiglio di mettere una corona con qualche dente in più e la cosa torna a meraviglia. Originale è 41 denti vai verso 43 o 44. Altrimenti il pignone ma a parer mio la corona è meglio.
La moto è molto leggera e maneggevole, cambi di direzione molto veloci.
Freni veramente potenti, ( ti consiglio tubi in treccia ). Per il resto non so cosa altro dirti. Insomma è pronta per sfocare.
Be altri consigli di carattere generale, la moto ha una erogazione molto corposa sia ai medi che agli alti. Ha un difettino piccolo, ovvero i rapporti lunghi in alcune situazioni sono uno svantaggio ( tornanti, ripresa, curve lente ) io ti consiglio di mettere una corona con qualche dente in pi? e la cosa torna a meraviglia. Originale ? 41 denti vai verso 43 o 44. Altrimenti il pignone ma a parer mio la corona ? meglio.
La moto ? molto leggera e maneggevole, cambi di direzione molto veloci.
Freni veramente potenti, ( ti consiglio tubi in treccia ). Per il resto non so cosa altro dirti. Insomma ? pronta per sfocare.
grazie per i suggerimenti...della doti di frenata avevo gi? sentito parlare...un amico che ha una CBR 1000 RR del 2006 ha addiittura dettomi che la frenata ? identica alla sua...
L'unica cosa che mi lascia un p? perplesso, devo essere sincero, sono i consumi, dato che la utilizzer? prevalentemente in citt?
Salve...ho intenzione di acquistare questo gioiellino....CBR 600 RR 2008
Dunque attualmente sono possessore di una Hornet 600 del 2006 e ho voglia di cambiare...voi che mi dite?
Una cosa importante...ma chi mi sa dire quanto ciuccia sto gioiellino...??? so che i consumi sono variabili in base a come cammini ma vorrei capire ad esempio in citt? senza strafare cosa consuma....
se guadagni bene o la benza te la pagano i genitori allora non ti poni il problema, ma se i dindi li esci tu allora il problema te lo poni eccome
Ma se i dindi li esci tu e non sei sicuro di arrivare a gestire i consumi di una moto....allora ? meglio che non la compri....nemmeno io mi sono mai posto il problema dei consumi della mia bambina..eppure pago tutto io e giro per il 70 % in citt?..
infatti non ha senso fare conti sui consumi su di un bene come una moto supersportiva... per lo più se uno deve girare in città... è assurdo... uno si fa uno scooter se deve fare sti ragionamenti secondo me...
un pò come girare con una minimoto in superstrada...
mai fatti conti per i consumi, una supersportiva non è un mezzo di trasporto è pura emozione per cui la si prende per godere e non per andare a fare la spesa... insomma è una ferrari non un utilitaria euro 4...
infatti non ha senso fare conti sui consumi su di un bene come una moto supersportiva... per lo pi? se uno deve girare in citt?... ? assurdo... uno si fa uno scooter se deve fare sti ragionamenti secondo me...
un p? come girare con una minimoto in superstrada...
mai fatti conti per i consumi, una supersportiva non ? un mezzo di trasporto ? pura emozione per cui la si prende per godere e non per andare a fare la spesa... insomma ? una ferrari non un utilitaria euro 4...
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