Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600 RR 2008: Consigli e consumi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ovviamente sono ben accetti altri consigli

    Magari dai relativi possessori

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Alcalino View Post
      ovviamente sono ben accetti altri consigli

      Magari dai relativi possessori
      Comprala e poi ci dici tu a noi....che oramai siamo curiosi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by RRiky83 View Post
        Comprala e poi ci dici tu a noi....che oramai siamo curiosi
        Beh aspetto solo che me la diano

        Comment


        • Font Size
          #19
          Be altri consigli di carattere generale, la moto ha una erogazione molto corposa sia ai medi che agli alti. Ha un difettino piccolo, ovvero i rapporti lunghi in alcune situazioni sono uno svantaggio ( tornanti, ripresa, curve lente ) io ti consiglio di mettere una corona con qualche dente in più e la cosa torna a meraviglia. Originale è 41 denti vai verso 43 o 44. Altrimenti il pignone ma a parer mio la corona è meglio.

          La moto è molto leggera e maneggevole, cambi di direzione molto veloci.

          Freni veramente potenti, ( ti consiglio tubi in treccia ). Per il resto non so cosa altro dirti. Insomma è pronta per sfocare.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Gabri44 View Post
            Be altri consigli di carattere generale, la moto ha una erogazione molto corposa sia ai medi che agli alti. Ha un difettino piccolo, ovvero i rapporti lunghi in alcune situazioni sono uno svantaggio ( tornanti, ripresa, curve lente ) io ti consiglio di mettere una corona con qualche dente in pi? e la cosa torna a meraviglia. Originale ? 41 denti vai verso 43 o 44. Altrimenti il pignone ma a parer mio la corona ? meglio.

            La moto ? molto leggera e maneggevole, cambi di direzione molto veloci.

            Freni veramente potenti, ( ti consiglio tubi in treccia ). Per il resto non so cosa altro dirti. Insomma ? pronta per sfocare.
            grazie per i suggerimenti...della doti di frenata avevo gi? sentito parlare...un amico che ha una CBR 1000 RR del 2006 ha addiittura dettomi che la frenata ? identica alla sua...

            L'unica cosa che mi lascia un p? perplesso, devo essere sincero, sono i consumi, dato che la utilizzer? prevalentemente in citt?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Alcalino View Post
              Salve...ho intenzione di acquistare questo gioiellino....CBR 600 RR 2008

              Dunque attualmente sono possessore di una Hornet 600 del 2006 e ho voglia di cambiare...voi che mi dite?


              Una cosa importante...ma chi mi sa dire quanto ciuccia sto gioiellino...??? so che i consumi sono variabili in base a come cammini ma vorrei capire ad esempio in citt? senza strafare cosa consuma....


              Poi altre opinioni e consigli sono ben accetti

              Lamps
              Comprala, ? facile, equilibrata e consuma poco.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by yokozuna View Post
                Comprala, ? facile, equilibrata e consuma poco.
                gi? fatto

                Dovrebbero darmela in giornata


                Speriamo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma da quando si guardano i consumi di una moto stradale ..???????
                  io non mi sono mai posto il problema....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Kawazabbu View Post
                    ma da quando si guardano i consumi di una moto stradale ..???????
                    io non mi sono mai posto il problema....
                    se guadagni bene o la benza te la pagano i genitori allora non ti poni il problema, ma se i dindi li esci tu allora il problema te lo poni eccome

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Alcalino View Post
                      se guadagni bene o la benza te la pagano i genitori allora non ti poni il problema, ma se i dindi li esci tu allora il problema te lo poni eccome
                      Ma se i dindi li esci tu e non sei sicuro di arrivare a gestire i consumi di una moto....allora ? meglio che non la compri....nemmeno io mi sono mai posto il problema dei consumi della mia bambina..eppure pago tutto io e giro per il 70 % in citt?..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        scendo a ritirarla

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          infatti non ha senso fare conti sui consumi su di un bene come una moto supersportiva... per lo più se uno deve girare in città... è assurdo... uno si fa uno scooter se deve fare sti ragionamenti secondo me...
                          un pò come girare con una minimoto in superstrada...

                          mai fatti conti per i consumi, una supersportiva non è un mezzo di trasporto è pura emozione per cui la si prende per godere e non per andare a fare la spesa... insomma è una ferrari non un utilitaria euro 4...
                          Last edited by gekid83; 03-07-08, 23:12.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gekid83 View Post
                            infatti non ha senso fare conti sui consumi su di un bene come una moto supersportiva... per lo pi? se uno deve girare in citt?... ? assurdo... uno si fa uno scooter se deve fare sti ragionamenti secondo me...
                            un p? come girare con una minimoto in superstrada...

                            mai fatti conti per i consumi, una supersportiva non ? un mezzo di trasporto ? pura emozione per cui la si prende per godere e non per andare a fare la spesa... insomma ? una ferrari non un utilitaria euro 4...
                            non sono del tutto d'accordo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Alcalino View Post
                              non sono del tutto d'accordo
                              Mi sembra che raramente sei d'accordo con le idee altrui
                              Cmq dice bene gekid

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by RRiky83 View Post
                                Mi sembra che raramente sei d'accordo con le idee altrui
                                Cmq dice bene gekid
                                credo stiamo andando leggermente OT

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X