Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao bello!!...sulla mia ho solo le gomme rs 1/2 carene e piolini per il cavalletto centrale ...ehehhehehehe...BASTA!!!!!!!!!...adesso in settimana monto tubi in treccia, pastikke serie e pignone ...!!!.......per il terminale..credo che sar? Arrow ...ma vedrermo piu in la ..per il momento mi sento bene in mezzo alle altre moto ...anke in pista !!!!....poi vedremo!!!..l'importate e avere un set up corretto e tanto manico!!!
ehehehhe...bhe pistoni valvole e injector e testata...piu centralina e scarico complet!!....ehhehehe...oltre alle suspension!....non sarebbe male ...ma non mi servono a nulla tutte ste frociate !!!!!!!!!!..basta tirare fuori solo il manico...e poi ..i lavori piu piccoli servono solo per cucirmi la moto addosso !!!..e piano piano ci arriviamo!!!.
Comment