Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
leggete questo articolo, al contrario di quello che ALMENO IO CREDEVO...
In che senso? Stiamo pur sempre parlando dei migliori motoristi e produttori del mondo. Soprattutto per la capacit? di produrre unit? in grado di essere sempre sfruttate da tutti, con bassi livelli di manutenzione e con assemblaggi pressoch? perfetti per essere unit? prodotte in serie.
rimane il fatto che sta moto è brutta FORTE...
per il resto non ha nulla in + delle altre...
ecco perchè mi stupisco... mica per altro, infatti io ho avuto 4 cbr comrati tutti nuovi...
si credo di si, perche ne ho qua in magazzino una tutta nera e non mi dispiace...non è bella come il 1098, ma sono uno a cui piace tantissimo il 999.
la sensazione di frontale incidentato del cbr, non me l'ha data a sto giro, forse merito del colore... in compenso cambierei subito il portatarga-sottosella con il faro posteriore anni 70, lo scarico e gli specchietti!
PER ME E- UN MISSILE
provata tutta mupo scarico e radiale in pista un vero missile e un telaio
che manco sembra jappy
sicuramente la meglio tra le jap e per me supera la 1098 in prestazioni e ciclistica senza contare l-antisaltellamento
In che senso? Stiamo pur sempre parlando dei migliori motoristi e produttori del mondo. Soprattutto per la capacit? di produrre unit? in grado di essere sempre sfruttate da tutti, con bassi livelli di manutenzione e con assemblaggi pressoch? perfetti per essere unit? prodotte in serie.
Io non mi stupisco poi tanto.....
I migliori motoristi del mondo?? Forse perch? hanno fatto quel motore coi pistoni a forma di scatolette d'acciughe?..O per quale altro motivo?
PER ME E- UN MISSILE
provata tutta mupo scarico e radiale in pista un vero missile e un telaio
che manco sembra jappy
sicuramente la meglio tra le jap e per me supera la 1098 in prestazioni e ciclistica senza contare l-antisaltellamento
I migliori motoristi del mondo?? Forse perch? hanno fatto quel motore coi pistoni a forma di scatolette d'acciughe?..O per quale altro motivo?
Non so quanti anni tu abbia e magari sei troppo giovane per aver visto cose del genere ma credo che questi signori in fatto di motori abbiano fatto cose egregie
Comment