Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 nuovo..............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    minchia joker

    riuscivi a respirare quando tiravi le marce?


    Sai com'?, abituato al monster poteva anche venirti il "velo nero"

    ahahah... quando acceleravo, chiudevo gl occhi... cosi non mi potevo sbagliare!!!

    sono abituato a peggio... mi diverto a provarle tutte se posso, ma le piu costose, non ? facile avvicinarle e poi non sono uno che puo provarle dove in teoria dovrebbero essere provate e dove meritano di stare queste carenate... quindi rimango sempre dell idea che il mio monster con i sui 92 cv/ruota sia piu che sufficiente per divertirsi in strada e all 80% delle volte ne avanza anche!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jokerrs200 View Post
      ahahah... quando acceleravo, chiudevo gl occhi... cosi non mi potevo sbagliare!!!

      sono abituato a peggio... mi diverto a provarle tutte se posso, ma le piu costose, non ? facile avvicinarle e poi non sono uno che puo provarle dove in teoria dovrebbero essere provate e dove meritano di stare queste carenate... quindi rimango sempre dell idea che il mio monster con i sui 92 cv/ruota sia piu che sufficiente per divertirsi in strada e all 80% delle volte ne avanza anche!
      il fatto ? che in strada il ""divertirsi"" ? un lusso pericoloso...una moto del genere va usata solo in pista , o prima o poi ti prende la mano e in starda son dolori!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by manu27 View Post
        il fatto ? che in strada il ""divertirsi"" ? un lusso pericoloso...una moto del genere va usata solo in pista , o prima o poi ti prende la mano e in starda son dolori!
        sono pienamente d'accordo con te... infatti io le provo perche ho la fortuna di lavorare per honda yamaha, e raramente per suzuki, che un tempo era un impegno quotidiano e di fortuna qualche kawa, ma per lo piu enduro e cross.
        io ho un monster e me lo tengo stretto!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jokerrs200 View Post
          a mio avviso... si e no... la semplicita ti fa rimanere di stucco tanto quanto il risultato che ottieni nel guidarla... ma allo stesso tempo non hai piu la sensazione di domarla... la cattiveria va in pensione.

          ora non so cosa vuole gio da questa moto... ma per me che non me ne frega niente di: in quanto giro?? sono piu propenso ad una moto che non si lascia comandare senza fatica... e so che molti amano le moto indomabili come il cbr900r, il 929, 954, vtr sp1, sp2 ecc.
          ECCHETTELODICOAFFARE...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jokerrs200 View Post
            sono pienamente d'accordo con te... infatti io le provo perche ho la fortuna di lavorare per honda yamaha, e raramente per suzuki, che un tempo era un impegno quotidiano e di fortuna qualche kawa, ma per lo piu enduro e cross.
            io ho un monster e me lo tengo stretto!!!
            Non stringere troppo sai com'?, potrebbe rompersi.


            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Giu72 View Post
              Non stringere troppo sai com'?, potrebbe rompersi.


              vai tranquillo... stringo il giusto... ho le braccia dinamometriche!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jokerrs200 View Post
                vai tranquillo... stringo il giusto... ho le braccia dinamometriche!!!
                Se ti legge Suppo ti ingaggia come smonta gomme.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Se ti legge Suppo ti ingaggia come smonta gomme.
                  ma magari... sai che spettacolo essere in giro per il mondo tutto l'anno!?!??
                  soprattutto a philips island, ci metterei le tende laggiu vicino ai miei zii!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X