qualcune ce la come si trova cosa ne pensa........................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr 1000 nuovo..............
Collapse
X
-
ho un paio di amici che l'han comprata...son soddisfatti...a detta loro non cammina come il K7/8 ma è manovrabile come un giocattolino!
Comment
-
-
ci si sta abituando alle linee.. sta di fatto che è un quasi punto di riferimento.... strttura da 600 motore da 1000 al top
Comment
-
allora... giretto da 15 minuti in sella al cbr...
parto subito con la posizione di guida per essere una sportiva vera non è esasperata... a mio avviso, alto o basso dir si voglia, 174 cm ihihih... in sella mi sento bene... l' r6 ti fa sentire molto di piu il peso sui polsi per esempio.
il motore erroga bene gia dai medio bassi regimi... non da botte esagerate... ti fa sentire il tiro molto lineare con difficolta a tenerla a terra nelle prime due marce e un po nella terza... ma si puo migliorare con l'assetto e sensibilizzandosi sull uso della frizione che stacca presto e con un buon mordente.
il freno motore è presente... non come un bicilindrico, ma la senti rallentare in scalata a gas chiuso, senza essere tirato indietro da una forza esagerata o senza vedere la velocita invariata... un buon compromesso tra le precedenti versioni e il tuo bicilindrico
in curva ci scende come se fosse una 600 e a rialzarla viene su da sola... la 190 posteriore a bassi regimi (non essendoci una coppia notevole) di rallenta nei cambi di direzione... ma non è una moto per pascolare.
come detto della sorella naked con lo stesso motore addolcito... il cambio è preciso anche se morbido al movimento...da l'impressione che hai cannato invece entra benissimo la marcia!
i freni rispondono bene al comando... anche se quest ultimo...sempre morbido da azionare, sembra che debba rallentare uno scooter 125... invece fa il suo dovere... non so, sotto stress come si comporta.
a mio aviso ci vule un po di abitudine per ottimizzare la guida a questa moto... è sempliece, ancor piu della versione 2005-2006... se sei abituato a domare una ducati che ti induce a una guida nervosa e di carattere, qui rischi di accartociarla... si deve imparare a essere piu delicati e sensibili.
a livello estetico non credo che ti interessi un parere... sicuramente la userai per pista.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
minchia joker
riuscivi a respirare quando tiravi le marce?
Sai com'è, abituato al monster poteva anche venirti il "velo nero"
Last edited by giuseppe_d; 04-07-08, 20:22.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostChi l'ha provata ? rimasto sbalordito.
Prendila.
ora non so cosa vuole gio da questa moto... ma per me che non me ne frega niente di: in quanto giro?? sono piu propenso ad una moto che non si lascia comandare senza fatica... e so che molti amano le moto indomabili come il cbr900r, il 929, 954, vtr sp1, sp2 ecc.
Comment
X
Comment