Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbakkettate con l'RR 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [/quote]ma ci sei stato in pista???..perke per strada non ho mai avuto problemi anzi!!!! [/quote]
    si ogni tanto
    e ti diro' che a brno in uscita dalla esse in salita sbacchettava un filino ma solo perch? uscivo in seconda a 10.000 e l'anteriore si scaricava un attimo............

Comment

• Font Size
      ma ci sei stato in pista???..perke per strada non ho mai avuto problemi anzi!!!! [/quote]
      si ogni tanto
      e ti diro' che a brno in uscita dalla esse in salita sbacchettava un filino ma solo perch? uscivo in seconda a 10.000 e l'anteriore si scaricava un attimo............[/quote]mmmm....eh s? allora ? come dici tu!!...m'aggrappavo troppo al semi!!!! ..mmmm per? sono molto curioso di fare lo stesso pezzo di pista con la stessa moto ma un altro ammo di sterz.!!...chi sa che ne esce fuori

Comment

• Font Size
        Quella sarebbe una bella prova per testare il nostro amm. di sterzo elettronico, comunque resto dell'opinione che l'amm. di sterzo toglie sensibilit? in curva, e uno che sa stare bene in moto puntando bene i piedi sulle pedane non ne ha bisogno...........
        Le cose che mi permette di fare la mia motazza(tenendo presente che non sono affatto un pilota professionista) mi rendono sempre piu' convinto che la honda resta una delle moto piu' guidabili anche se alla ruota non fa 160kw.

Comment

X
        Working...
        X