Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CBR 1000 RR] Test Ride

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [CBR 1000 RR] Test Ride

    Ecco...finalmente pubblicato il test ride della CBR 1000 RR...
    Che dire...bella e facile da guidare, indubbiamente...forse manca un po' di motore, ma complessivamente la trovo una moto "civilmente missilistica".

    A presto per la Kawacazzi.

    link all'articolo: http://www.infomotori.com/a_66_IT_2906_1.html

    Due video:







    Ciao!

    E.

  • Font Size
    #2
    Credo di averti visto girara, se sei andato settimana scorsa (nel giorno in cui ? caduto il tipocon la Kawa Z1000 al tornantino) eri tu.

    P.S. = se eri tu, i miei complimenti, ottima guida

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Cooper
      Credo di averti visto girara, se sei andato settimana scorsa (nel giorno in cui ? caduto il tipocon la Kawa Z1000 al tornantino) eri tu.

      P.S. = se eri tu, i miei complimenti, ottima guida
      No, con il millone sono andato all'inizio di giugno.
      10 gg fa ero in pista col Suzukone 1000 SV.

      Ciao!

      E.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho errato!

        Comunque settimana scorsa c'era uno col cibierrone che girava forte assai!!

        A parte l'articolo, nel quale si dicono sempre cose scontate, come l'hai trovata sta moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Cooper
          Ho errato!

          Comunque settimana scorsa c'era uno col cibierrone che girava forte assai!!

          A parte l'articolo, nel quale si dicono sempre cose scontate, come l'hai trovata sta moto
          Il test ride non ? scontato.
          Ti dir?...a me il CBR ? piaciuto moltissimo. Di sicuro pi? dell'animale Kawa, che ? adatto ad un pilota ma non certo ad un utilizzo stradale/sportivo. Qui si parla di moto idonee all'utilizzo stradale, non all'utilizzo pista...ergo la Kawa ? da considerarsi addirittura pericolosa per quanto ? reattiva e feroce.

          So di essere controcorrente, ma di Kawa stesi in pista se ne vedono un'infinit?...e non ? di certo un caso.

          L'R1 sembra essere il compromesso migliore, ma la devo ancora provare per cui non mi esprimo.
          Questa CBR pesucchia, ma te la rigiri come un calzino ad ogni staccata. Permette una guida spettacolare in tutta sicurezza, cosa che ho apprezzato moltissimo.

          Manca un filino di motore...ma per il resto ? ok.

          E.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Te l'ho chiesto perch? la mia impressione ? che il telaio sia stupendo ma che il motore sia "strozzato" da qualche parte (tarature centralina, catalizzatore o scarico molto "tappato", o chiss? cos'altro), quello che voglio dirti ? che credo che il potenziale di questa moto sia incredibile ma che sia stato messo da parte da mamma honda mettendo dei "fermi" da qualche parte, boooooh!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Cooper
              Te l'ho chiesto perch? la mia impressione ? che il telaio sia stupendo ma che il motore sia "strozzato" da qualche parte (tarature centralina, catalizzatore o scarico molto "tappato", o chiss? cos'altro), quello che voglio dirti ? che credo che il potenziale di questa moto sia incredibile ma che sia stato messo da parte da mamma honda mettendo dei "fermi" da qualche parte, boooooh!
              certo che se facevano subito un motore che starcciava la suzu , kawa e r1.....non ci sarebbe stato paragoni e nessun aftermarket!!!....invece cosi abbiamo un base fantastica sulla quale tirare fuori cavalli come conigli dal cilindro!!!!!!!!certo....con unbel kit hrc....non senti piu nessuno!!!...la moto ? stupenda e non parlo di parte

              Comment


              • Font Size
                #8
                Comunque settimana scorsa c'era uno col cibierrone che girava forte assai!!
                Io ci sono stato il 16, e tu

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pol73
                  Comunque settimana scorsa c'era uno col cibierrone che girava forte assai!!
                  Io ci sono stato il 16, e tu
                  Io ero in pausa pranzo e lavorando ad adria spesso vado a vedere la gente che si diverte (alla faccia mia che sono al lavoro), comunque il cibierrone che ho visto era nei colori HRC

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma non ti e' sembrata eccessivamente molliccia per la pista??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      ma non ti e' sembrata eccessivamente molliccia per la pista??
                      L'ho scritto.
                      E' dura nei cambi di direzione, proprio perch? ha le sospensioni morbide.
                      Ma in staccata ed in curva, tutto sommato, non ? male come compromesso.

                      E.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        MI CONFERMATE....

                        RAGAZZI MI CONFERMATE CHE SUL CBR 600 RR SI PU? TRANQUILLAMENTE ROVESCIARE IL CAMBIO (ORIGINALE) SENZA NESSUNA MODIFICA????

                        SE ? COSI MI SPIEGATE COME....

                        MI ? GIUNTA VOCE DI QUESTA COSA ME LA CONFERMATE????

                        COME AL SOLITO VI RINGRAZIO!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          OPS HO SBAGLIATO!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Re: MI CONFERMATE....

                            Originally posted by Paolino81
                            RAGAZZI MI CONFERMATE CHE SUL CBR 600 RR SI PU? TRANQUILLAMENTE ROVESCIARE IL CAMBIO (ORIGINALE) SENZA NESSUNA MODIFICA????

                            SE ? COSI MI SPIEGATE COME....

                            MI ? GIUNTA VOCE DI QUESTA COSA ME LA CONFERMATE????

                            COME AL SOLITO VI RINGRAZIO!!
                            S?.
                            Basta invertire il leveraggio sul perno del selettore. E' una cazzata. Ci metti 10 secondi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Re: MI CONFERMATE....

                              Originally posted by emi?
                              Basta invertire il leveraggio sul perno del selettore. E' una cazzata. Ci metti 10 secondi.
                              In effetti invertire di 180? il leveraggio comporta un problemino: ci sono dei cavi scassapalle che passano proprio per i l?, sull'RR di mio zio hanno risolto con una fascetta di plastica che li sposta q.b.


                              - CLICK HERE - If you think on the same wavelenght... JOIN US

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X