Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

candele e collettori cbr !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

candele e collettori cbr !

ei raga !domani ? domenica e dovrei potermi chiudere in garage a fare dei lavoretti sulla bimba (cbr 1000 rr 05)
    devo sostituire i collettori originali con degli arrow, e gia che c' ero , anche se la moto non ha pi? di 18 mila km , cambier? anche le candele !
    qualcuno di voi, ha gia fatto questi lavori e ha delle raccomandazioni?
    volette darmi qualche dritta ?
    qualcuno di voi , pu? pastare le pagine del manuale d' officina in italiano inerenti a questi lavori ! io c'? l'ho in inglese ma oltre ad avere qualche difficolt? ad utilzzare le chiavi inglesi, li ho nel leggere l' inglese!

• Font Size
    ciao 1000,e' un lavoro semplice da fare , l'unica roccomandaz e di stare attento alle guarnizioni al momento di montare per il resto nessuna difficolta.... buon lavoro....

Comment

• Font Size
      Originally posted by saveriocbr View Post
      ciao 1000,e' un lavoro semplice da fare , l'unica roccomandaz e di stare attento alle guarnizioni al momento di montare per il resto nessuna difficolta.... buon lavoro....
      esatto se non mi ricordo male hanno un verso

Comment

• Font Size
        le candele le ho smontate !cacchìo che berdollo per arrivarci!!! stasera metto le nuove!!!! e procedo con i collettori !!!! ma ditemi una cosa !!!!!!
        ho perso la sonda lampda o nel cbr 1000 rr 05 non c'è?!
        Last edited by 1000volteRR; 23-06-08, 14:55.

Comment

X
        Working...
        X