Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
attenti a queste carene, un mio conoscente le ha acquistate su e-bay belle esteticamente ma la plastica ? rigida come quella delle minimoto cinesi e dopo un p? nelle zone calde, scarico radiatore e coppa motore cambia colore per non parlare che nelle zone di ancoraggio iniziano a camminare delle piccole crepe (tieni presente che la carena non ? stata forzata nel montaggio sulla moto...........)..............pertanto occhio...........
attenti a queste carene, un mio conoscente le ha acquistate su e-bay belle esteticamente ma la plastica è rigida come quella delle minimoto cinesi e dopo un pò nelle zone calde, scarico radiatore e coppa motore cambia colore per non parlare che nelle zone di ancoraggio iniziano a camminare delle piccole crepe (tieni presente che la carena non è stata forzata nel montaggio sulla moto...........)..............pertanto occhio...........
Ultimamente ho visto che le vendono anche in PVC....evidentemente sono quelle di plasticaccia!
Prendete quelle in cui si specifica che sono in ABS e da venditori con molti feedback.
Io le ho su da gennaio e nessunissimo problema.....bellissime e fatte bene
Scusate la foto....ma è una che feci col cell
davvero molto bella come colorazione.....
complimenti!
Grazie Luk ......e ti garantisco che la qualit? ? buona....certo a livello di finiture non stiamo a livello delle orig....ma l'abs ? di buona qualit?.....si flettono....si adattano....e la verniciatura ? di buona fattura!
ciao ,
prese anch'io per la mia cbr 1ooo , replica stoner carrera lee .
Fantastiche , in ABS sia come finitura che come precisione degli attacchi .
Non ho una foto da postarvi purtroppo, ma vi assicuro che sono molto belle .
Ci e' voluta un po' di pazienza , tra tutto ci sono voluti due mesi ma ne e' valsa la pena .
Le ho prese su E BAY dal negozio AUCTMARS1 , comunicazione ottima .
Mi sono arrivate complete di tutto intendo anche le plastiche interne alle fiancatine , plexygas doppia bombatura e una coppia di tamponi paratelaio in omaggio perche' ho avuto pazienza .
Tra tutto sdoganamento e spedizione inclusa le ho pagate 590 euro .
Ottimo direi .
ciao ,
prese anch'io per la mia cbr 1ooo , replica stoner carrera lee .
Fantastiche , in ABS sia come finitura che come precisione degli attacchi .
Non ho una foto da postarvi purtroppo, ma vi assicuro che sono molto belle .
Ci e' voluta un po' di pazienza , tra tutto ci sono voluti due mesi ma ne e' valsa la pena .
Le ho prese su E BAY dal negozio AUCTMARS1 , comunicazione ottima .
Mi sono arrivate complete di tutto intendo anche le plastiche interne alle fiancatine , plexygas doppia bombatura e una coppia di tamponi paratelaio in omaggio perche' ho avuto pazienza .
Tra tutto sdoganamento e spedizione inclusa le ho pagate 590 euro .
Ottimo direi .
Quindi abbiamo le stesse identiche carene
Anch'io le ho prese da Auctmarts1....perfette!
Comment