Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutte Le Carene Cinesi
Collapse
X
-
carene per moto fabbricaz. cinese
attenti a queste carene, un mio conoscente le ha acquistate su e-bay belle esteticamente ma la plastica ? rigida come quella delle minimoto cinesi e dopo un p? nelle zone calde, scarico radiatore e coppa motore cambia colore per non parlare che nelle zone di ancoraggio iniziano a camminare delle piccole crepe (tieni presente che la carena non ? stata forzata nel montaggio sulla moto...........)..............pertanto occhio...........
Comment
-
beh basta mettere gommini sotto le viti e gia' si stressano meno...e materiale che isola dal calore internamente..
è un utente e bay, quello è il link del negozio on line
preferireste spendere 5000€ per dei pezzi di plastica o 600€ per la stessa cosa legegrmente peggiore in qualita' ma esteticamente da star male..
uhm.. io sceglierei la seconda....
provate a chi8edere solo cosa costano gli adesivi originali di un cbr 900.. poi mi dite :-)
...cmq il massimo della libidine è il 1000rr rotthmans
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Ultimamente ho visto che le vendono anche in PVC....evidentemente sono quelle di plasticaccia!Originally posted by simo71r6 View Postattenti a queste carene, un mio conoscente le ha acquistate su e-bay belle esteticamente ma la plastica è rigida come quella delle minimoto cinesi e dopo un pò nelle zone calde, scarico radiatore e coppa motore cambia colore per non parlare che nelle zone di ancoraggio iniziano a camminare delle piccole crepe (tieni presente che la carena non è stata forzata nel montaggio sulla moto...........)..............pertanto occhio...........
Prendete quelle in cui si specifica che sono in ABS e da venditori con molti feedback.
Io le ho su da gennaio e nessunissimo problema.....bellissime e fatte bene
Scusate la foto....ma è una che feci col cell
Last edited by corbinus; 23-06-08, 16:22.
Comment
-
davvero molto bella come colorazione.....Originally posted by corbinus View PostUltimamente ho visto che le vendono anche in PVC....evidentemente sono quelle di plasticaccia!
Prendete quelle in cui si specifica che sono in ABS e da venditori con molti feedback.
Io le ho su da gennaio e nessunissimo problema.....bellissime e fatte bene
Scusate la foto....ma ? una che feci col cell

complimenti!
Comment
-
Grazie LukOriginally posted by LUK#6 View Postdavvero molto bella come colorazione.....
complimenti!
......e ti garantisco che la qualit? ? buona....certo a livello di finiture non stiamo a livello delle orig....ma l'abs ? di buona qualit?.....si flettono....si adattano....e la verniciatura ? di buona fattura!
Se le vedi da vicino sono ancora meglio....
Comment
-
ciao ,
prese anch'io per la mia cbr 1ooo , replica stoner carrera lee .
Fantastiche , in ABS sia come finitura che come precisione degli attacchi .
Non ho una foto da postarvi purtroppo, ma vi assicuro che sono molto belle .
Ci e' voluta un po' di pazienza , tra tutto ci sono voluti due mesi ma ne e' valsa la pena .
Le ho prese su E BAY dal negozio AUCTMARS1 , comunicazione ottima .
Mi sono arrivate complete di tutto intendo anche le plastiche interne alle fiancatine , plexygas doppia bombatura e una coppia di tamponi paratelaio in omaggio perche' ho avuto pazienza .
Tra tutto sdoganamento e spedizione inclusa le ho pagate 590 euro .
Ottimo direi .
Comment
-
Originally posted by crazysmile View Postciao ,
prese anch'io per la mia cbr 1ooo , replica stoner carrera lee .
Fantastiche , in ABS sia come finitura che come precisione degli attacchi .
Non ho una foto da postarvi purtroppo, ma vi assicuro che sono molto belle .
Ci e' voluta un po' di pazienza , tra tutto ci sono voluti due mesi ma ne e' valsa la pena .
Le ho prese su E BAY dal negozio AUCTMARS1 , comunicazione ottima .
Mi sono arrivate complete di tutto intendo anche le plastiche interne alle fiancatine , plexygas doppia bombatura e una coppia di tamponi paratelaio in omaggio perche' ho avuto pazienza .
Tra tutto sdoganamento e spedizione inclusa le ho pagate 590 euro .
Ottimo direi .
Quindi abbiamo le stesse identiche carene
Anch'io le ho prese da Auctmarts1....perfette!
Menomale che sei di Varese
Comment
-
Originally posted by crazysmile View Post;D
MA CHE BUONGUSTO CHE HAI ;D
Se ci sono solo due moto cosi' in Italia possiamo essere felici ALLA GRANDE .
SONO BELLISSIME
Anche tu hai davvero buongusto sai????
Non penso che ce ne siano solo 2.....ma sul fatto che SONO BELLISSIME non ho alcun dubbio!!!
COMPLIMENTI a te..........e a me
Comment
X

Comment