Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutte Le Carene Cinesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Perch??

E' una fregatura?
    non lo so..io chiedevo perch? quelle per la mia mi piacciono molto..la colorazione monster..e sarei tentato per acquistarle..

Comment

• Font Size
      carene per moto fabbricaz. cinese

attenti a queste carene, un mio conoscente le ha acquistate su e-bay belle esteticamente ma la plastica ? rigida come quella delle minimoto cinesi e dopo un p? nelle zone calde, scarico radiatore e coppa motore cambia colore per non parlare che nelle zone di ancoraggio iniziano a camminare delle piccole crepe (tieni presente che la carena non ? stata forzata nel montaggio sulla moto...........)..............pertanto occhio...........

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post
        purtroppo no

bau ci bau bau ci bau ci bau bau

Per quelle ci penso io

Comment

• Font Size
          beh basta mettere gommini sotto le viti e gia' si stressano meno...e materiale che isola dal calore internamente..

è un utente e bay, quello è il link del negozio on line

preferireste spendere 5000€ per dei pezzi di plastica o 600€ per la stessa cosa legegrmente peggiore in qualita' ma esteticamente da star male..

uhm.. io sceglierei la seconda....

provate a chi8edere solo cosa costano gli adesivi originali di un cbr 900.. poi mi dite :-)

...cmq il massimo della libidine è il 1000rr rotthmans

Comment

• Font Size
            mamma mia la vtec con i colori repsol.......

togo...troppooooo togo!!!

Comment

• Font Size
              le ha montate ultrone sulla sua gsx-r ....http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=333477 ...non male

Comment

• Font Size
                veramente belle!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo71r6 View Post
                  attenti a queste carene, un mio conoscente le ha acquistate su e-bay belle esteticamente ma la plastica è rigida come quella delle minimoto cinesi e dopo un pò nelle zone calde, scarico radiatore e coppa motore cambia colore per non parlare che nelle zone di ancoraggio iniziano a camminare delle piccole crepe (tieni presente che la carena non è stata forzata nel montaggio sulla moto...........)..............pertanto occhio...........
                  Ultimamente ho visto che le vendono anche in PVC....evidentemente sono quelle di plasticaccia!

Prendete quelle in cui si specifica che sono in ABS e da venditori con molti feedback.

Io le ho su da gennaio e nessunissimo problema.....bellissime e fatte bene

Scusate la foto....ma è una che feci col cell

Last edited by corbinus; 23-06-08, 16:22.

Comment

• Font Size
                    molto belle le colorazioni castrol capitan america x la cbr 600.....!!!!ma la qualit??????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by corbinus View Post
                      Ultimamente ho visto che le vendono anche in PVC....evidentemente sono quelle di plasticaccia!

Prendete quelle in cui si specifica che sono in ABS e da venditori con molti feedback.

Io le ho su da gennaio e nessunissimo problema.....bellissime e fatte bene

Scusate la foto....ma ? una che feci col cell

davvero molto bella come colorazione.....
                      complimenti!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LUK#6 View Post
                        davvero molto bella come colorazione.....
                        complimenti!
                        Grazie Luk ......e ti garantisco che la qualit? ? buona....certo a livello di finiture non stiamo a livello delle orig....ma l'abs ? di buona qualit?.....si flettono....si adattano....e la verniciatura ? di buona fattura!

Se le vedi da vicino sono ancora meglio....

Comment

• Font Size
                          ciao ,
                          prese anch'io per la mia cbr 1ooo , replica stoner carrera lee .
                          Fantastiche , in ABS sia come finitura che come precisione degli attacchi .
                          Non ho una foto da postarvi purtroppo, ma vi assicuro che sono molto belle .
                          Ci e' voluta un po' di pazienza , tra tutto ci sono voluti due mesi ma ne e' valsa la pena .
                          Le ho prese su E BAY dal negozio AUCTMARS1 , comunicazione ottima .
                          Mi sono arrivate complete di tutto intendo anche le plastiche interne alle fiancatine , plexygas doppia bombatura e una coppia di tamponi paratelaio in omaggio perche' ho avuto pazienza .
                          Tra tutto sdoganamento e spedizione inclusa le ho pagate 590 euro .
                          Ottimo direi .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by crazysmile View Post
                            ciao ,
                            prese anch'io per la mia cbr 1ooo , replica stoner carrera lee .
                            Fantastiche , in ABS sia come finitura che come precisione degli attacchi .
                            Non ho una foto da postarvi purtroppo, ma vi assicuro che sono molto belle .
                            Ci e' voluta un po' di pazienza , tra tutto ci sono voluti due mesi ma ne e' valsa la pena .
                            Le ho prese su E BAY dal negozio AUCTMARS1 , comunicazione ottima .
                            Mi sono arrivate complete di tutto intendo anche le plastiche interne alle fiancatine , plexygas doppia bombatura e una coppia di tamponi paratelaio in omaggio perche' ho avuto pazienza .
                            Tra tutto sdoganamento e spedizione inclusa le ho pagate 590 euro .
                            Ottimo direi .

Quindi abbiamo le stesse identiche carene
                            Anch'io le ho prese da Auctmarts1....perfette!

Menomale che sei di Varese

Comment

• Font Size
                              ;D

MA CHE BUONGUSTO CHE HAI ;D

Se ci sono solo due moto cosi' in Italia possiamo essere felici ALLA GRANDE .

SONO BELLISSIME

Comment

• Font Size
                                Originally posted by crazysmile View Post
                                ;D

MA CHE BUONGUSTO CHE HAI ;D

Se ci sono solo due moto cosi' in Italia possiamo essere felici ALLA GRANDE .

SONO BELLISSIME

Anche tu hai davvero buongusto sai????

Non penso che ce ne siano solo 2.....ma sul fatto che SONO BELLISSIME non ho alcun dubbio!!!

COMPLIMENTI a te..........e a me

Comment

X
                                Working...
                                X