Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilit? cerchi Honda VTR & CBR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Compatibilit? cerchi Honda VTR & CBR

I cerchi per SP1-SP2 sono compatibili con CBR 954 e 929?

• Font Size
    si
    sono gli stessi anche del cbr1000rr fino al 2007

Comment

• Font Size
      SEI SICURO!?!?!? Boccole, attacco dischi, perni, ecc. ecc.=?

Comment

• Font Size
        I cerchi sono 'compatibili' CBR 929 CBR 954 VTR SP1 e SP2 ma con kit per ridurre le boccole per i perni ruota, che Marchesini ha disponibile.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          I cerchi sono 'compatibili' CBR 929 CBR 954 VTR SP1 e SP2 ma con kit per ridurre le boccole per i perni ruota, che Marchesini ha disponibile.
          si, scusa ma non ero collegato prima
          spe montare i cerchi del cbr sul VTR devi far modificare le boccole magari da un tornitore, ? un lavoro molto sempice.
          infatti marvic ti da lo stesso numero di referenza per entrambi i modelli.

Comment

• Font Size
            ciao davide non ho mai fatto prove in questo senso mi spiace roby

Comment

• Font Size
              Del cbr 1000rr sono sicurissimo perchè un mio amico monta dei marchesini in magnesio appunto sull'rr provenienti da una sp2 mi pare però che abbia fatto una flangia di adattamento

Comment

• Font Size
                Piena compatibilità per il montaggio dei dischi anteriori e posteriore, ingombri uguali ma... diverso diametro delle assi ruota... Bisogna sostituire i cuscinetti, quelli di 929 e 954 mi sembra siano più grandi.

Comment

• Font Size
                  Io ho un VTR SP2 e fino a 3 mesi fa anche un CBR 1000 RR del 2004 Non facevo altro che cambiare totalmente le ruote e spesso andavo in Giro con un cerchio fatto in un modo e l'altro differente ma solo per il disegno delle razze. Per quanto riguarda le boccole dal CBR 2004 al VTR sono identiche mentre per il CBR 954 non lo so
                  Last edited by breccio; 03-07-08, 21:28.

Comment

X
                  Working...
                  X