ragazzi nn so cosa sia successo...
dopo aver fatto una domenica in pista lunedi rimonto le carene originali e ttt va bene..
vado a lavare la moto e puf...
ttt d'un tratto..
le freccie sn partite tutte e 4...
poi...oggi guardo e nn m va lo stop..il fanale va ma nn m siaccende lo stop quando freno......
stasera altra genialata...sto per andare contro una makkina...faccio per suonare e tak..nn va nemmeno il clacson....
ora per la mia modesta esperienza suppongo si sia bruciato un fusibile....
problema...dove sono i fusibili nella versione 2005???
al ke (premetto ke quando il concessionario m ha venduto la moto nn m ha dato il libretto di uso e manutenzione)vado dal concessionario ed espongo il problema....
lui: " sicuramente o hai bruciato un fusibile o hai bruciato l'intermittenz...
io: ok provo a cambiare il fusibile...dove ? la scatola fusibili?
lui: sotto la sella....
tutto contebnto penso di aver risolto il problema pensando..."? un meccanico honda ufficiale sapra dove mettere le mani"
e invece..smonto la sella e trak..niente fusibili....
vuoi vedere ke sono sotto il copri serbatoio e devo smontare nuovamente mezza moto??
aiutatemi uaglio!!!
dopo aver fatto una domenica in pista lunedi rimonto le carene originali e ttt va bene..
vado a lavare la moto e puf...
ttt d'un tratto..
le freccie sn partite tutte e 4...
poi...oggi guardo e nn m va lo stop..il fanale va ma nn m siaccende lo stop quando freno......
stasera altra genialata...sto per andare contro una makkina...faccio per suonare e tak..nn va nemmeno il clacson....
ora per la mia modesta esperienza suppongo si sia bruciato un fusibile....
problema...dove sono i fusibili nella versione 2005???
al ke (premetto ke quando il concessionario m ha venduto la moto nn m ha dato il libretto di uso e manutenzione)vado dal concessionario ed espongo il problema....
lui: " sicuramente o hai bruciato un fusibile o hai bruciato l'intermittenz...
io: ok provo a cambiare il fusibile...dove ? la scatola fusibili?
lui: sotto la sella....
tutto contebnto penso di aver risolto il problema pensando..."? un meccanico honda ufficiale sapra dove mettere le mani"
e invece..smonto la sella e trak..niente fusibili....
vuoi vedere ke sono sotto il copri serbatoio e devo smontare nuovamente mezza moto??
aiutatemi uaglio!!!
Comment