Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
effettivamente una maggiorazione di cilindrata porterebbe parecchi giovamenti...di sicuro su questo genere di moto i 140 cv non servono ma una 90ina con una bella coppia si
Sono arrivato a 3000 km....le vibrazioni del motore sono diminuite...i consumi iniziano a diventare sempre oltre i 20.....e poi lo spettacolo del bauletto da 52 lt e dei due laterali da 21 lt...ci sta di tutto!!ma la volete sapere una cosa??inizia a creare dipendenza sto giocattolo!!ha una facilit? nel fare qualsiasi cosa...in autostrada si mette ai 140 e inizia a dormire...in citt? diventa come uno scooterone......? vero;non brilla in niente ma sa fare tutto!ripeto avesse una 20ina di cavalli in piu sarebbe anche divertente come motore nel senso che non si penserebbe di avere un motore elettrico sotto!!!Brava HONDA!!!
effettivamente una maggiorazione di cilindrata porterebbe parecchi giovamenti...di sicuro su questo genere di moto i 140 cv non servono ma una 90ina con una bella coppia si
beh, c'? la GS 800 che risponde alla descrizione, per? ci vogliono anche 3000 euro di pi?.
Comment