Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho preso il transalp..........ma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho preso il transalp..........ma...

    ma se rifanno l africa uguale a quella che era la prendo al volo!!!!!



  • Font Size
    #2
    butta su 2 foto del trattore!

    Comment


    • Font Size
      #3
      dai dicci un pò come và la transalp nuova

      Comment


      • Font Size
        #4
        bhe per il suo utilizzo va benissimo....bella impostazione di guida...molto agile per via delle sosp ad escursione ridotta....lo zainetto sta molto comodo....ma adesso la nota per così dire dolente...arrivando da un r1 2002 quindi con un motore spettacolare per strada mi ritrovo molte volte a pensare che sia un monocilindrico...ovvio sono impressioni che passano alla svelta in quanto se avesse un motore troppo reattivo non sarebbe un transalp...ma il motore ha un erogazione elettrica..in autostrada viaggi ai 130/140 senza apparente sforzo....ma ripeto in quest ottica va davvero bene...per i consumi siamo sui 18/20...altro difetto:essendo euro 3 scalda davvero tanto e con un cilindro proprio sotto i maroni...bhe capite!aspettiamo un completo per togliere quel padellone davvero grande!!.cmq questa è la moto che mi fa pensare che le sportive per strada siano davvero sprecate...nei limiti viaggia svelta e poi facendo tanti km (me ne sparo proprio adesso 800!!) serve una moto comoda....anche se ogni volta che vedo un r1 il mio cuore le va dietro!!
        altro pregio:7500 eu!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          il 2 giorni 800 km con zainetto e baulettino pieno....confermo i 20 km con un litro ad andature autostradali...ma sto motore scalda da paura.....scendi che hai i pantaloni sudati...e la sella dopo un po da fastidio per il fatto che è un po dura....ma ci si farà il callo!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by the_one View Post
            il 2 giorni 800 km con zainetto e baulettino pieno....confermo i 20 km con un litro ad andature autostradali...ma sto motore scalda da paura.....scendi che hai i pantaloni sudati...e la sella dopo un po da fastidio per il fatto che ? un po dura....ma ci si far? il callo!!
            magari scatalizzando migliora un p?...dove sei andato?

            Comment


            • Font Size
              #7
              io vivo a firenze ma sono di savona...quindi ogni 2/3 settimane mi tocca!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Avevo TA del 97.
                Ottima moto.
                Scaldava i maroni anche quella.
                E' un difetto comune.
                La sella, lo zainetto mi scivolava addosso. Poco male....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bella moto, dico davvero: la Transalp mi ispira moltissimo.

                  Io ho risolto con una AT del 91 che non scalda, va da DI0 e mi ? costata un sesto
                  E, va detto, nel 90% delle situazioni stradali mi appaga pi? del CBR, che ormai trova ragion d'essere solo quando voglio smanettare un po' di pi?



                  Per? ? Euro sottozero quindi a Firenze non potrei entrare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Purtroppo Honda non è piu quella di una volta e moto cosi non ne faranno piu.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dr. Ergal View Post
                      Bella moto, dico davvero: la Transalp mi ispira moltissimo.

                      Io ho risolto con una AT del 91 che non scalda, va da DI0 e mi ? costata un sesto
                      E, va detto, nel 90% delle situazioni stradali mi appaga pi? del CBR, che ormai trova ragion d'essere solo quando voglio smanettare un po' di pi?



                      Per? ? Euro sottozero quindi a Firenze non potrei entrare...
                      difatti la mia scelta ? stata dirottare sulla Transalp solo per il discorso dell euro 3 ....senno uno degli ultimo africa al volo lo avrei preso!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E la nuova my08 TA come va?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho avuto il transalp nel 2002 non andava niente male e se devo essere sincero esteticamente era molto più bella del nuovo modello.
                          Quel faro enorme tondo mi fà davvero schifo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ho lasciato scappare un 'Africa del 2002 con pochissimi km tenuta in maniera maniacale... mi sto mangiando ancora le dita... per me è la moto più bella che ci sia... per viaggiare è uno spasso... diciamo che se ne trovano un bel po in giro.. poi sapere se sono tenute bene o no... è un rebus... però prima o poi me la prendo... sempre se la moglie mi farà prendere la seconda moto.. non capisce che lei starebbe più comoda quando ci spariamo 500/600 km in giornata... cmq anche il transalp nuovo non è male...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by the_one View Post
                              ma se rifanno l africa uguale a quella che era la prendo al volo!!!!!


                              nel 2009 esce la yamaha hypert?n?r? 1200 , magari pu? interessarti.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X