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Un errore sulla diagnostica ...

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    #1

    Un errore sulla diagnostica ...

    Salve ragazzi, vediamo se riuscite ad aiutarmi,
    domenica subito prima di iniziare il secondo turno al Mugello,
    quando sono andato per accendere il mio cbr 954, la moto
    si ? avviata, ma la spia rossa sulla strumentazione ( FI )
    si ? accesa dando una sequenza di lampeggiamento costante e ripetuta.
    Per la precisione: 3 accensioni lente e 4 veloci.
    Un concessionario Honda che fortunatamente ho trovato nel parcheggio
    mi ha detto che corrisponde ad un allarme 34 ma non si ricordava
    a che tipo di guasto corrispondeva e i concessionari nella mia zona
    non me lo vogliono dire perche preferiscono ovviamente che gli porti
    l? la moto in modo da spillarmi qualche soldo.
    Conosciete qualcuno che possa sapere a cosa corrisponde
    l' allarme 34?
    Comunque la moto si accende e non mi sembra che si comporti in modo
    strano.
    Pu? dipendere forse dalla power commander? Finora per? non mi ha dato problemi.
    Se potete aiutarmi in qualche modo vi sarei grato.

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    #2
    Ciao fratello di disgrazia!! anche io sto' vivendo lo stesso problema da 7 gg a questa parte, questo problema risulta essere causato dal motoriono che comanda l'apertura della valvola di scarico!!
    Ora dopo averla sostituita mi si ? riaccesa con errore 35 che risulta essere il motorino superiore che comanda l'ingresso dell'aria !!!

    Spero proprio che dopo la terza volta che porto la moto in assistenza risolvino il tutto !! intanto sto' preparando una letterina alla Honda Italia !!

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      #3
      Ciao,
      io il problema l'ho risolto fortunatamente da solo,
      innanzi tutto c'? un motorino solo che comanda sia l'apertura della
      valvola di scarico sia l'apertura del flap all'interno dell' air box.
      A me era successo che eliminando solo la valvola di scarico,
      il motorino comandava solo il flap e forse dovendo fare meno sforzo
      ha perso il riferimento di posizione zero di partenza a moto spenta,
      e ha fatto un giro completo in pi? bloccandosi sotto sforzo.
      L'elettronica cos? lo sentiva in avaria perch? troppo sotto sforzo
      e segnalava errore 34.
      Per sistemarlo l'ho fatto girare un p? a mano tanto che si
      riuscisse a staccare la corda del flap, ho acceso il quadro in
      modo che si riposizionasse da solo ho ricollegato la corda e l'allarme ? sparito tornando a funzionare tutto regolarmente.
      Il problema mi si ? presentato girando in pista, forse in
      certe condizioni di troppo lavoro quel motorino ogni tanto da i numeri!
      Se hai bisogno di altre spiegazioni chiedimi pure, tanto e un gioco
      da ragazzi sistemarlo, solo che in concessionaria fanno di tutto
      per farti spendere!!
      Altrimenti fai come me elimina sia valvola che flap, solo che
      dopo la moto te la godi solo in pista (dove stai sempre ad alti giri), per strada non rende molto.

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