Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 600 Rr '03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cbr 600 Rr '03

Sto prendendo una cbr del 2003 per farne uso pista ho visto che la forcella ? un p? cedevole si pu? montare la forcella a steli rovesciati dei modelli successivi, da quanto sono i diametri degli steli della forcella?
    chiedo a chi la possiede pregi e difetti di questo modello... sembra che possa ancora dire la sua...

• Font Size
    non c'è proprio bisogno di montare la steli rovesciati del 2005, basta far modificare bene la sua.

Comment

• Font Size
      si lo sò che posso modificare la sua originale ma dato che voglio recuperare una forcella già modificata è possibile che ne trovi una + recente quindi mi chiedevo se si possono sostitire direttamente steli e foderi senza stare a cambiare anche le piastre tutto quà

Comment

• Font Size
        Si monta tranquillamente... io l'ho fatto.

Comment

• Font Size
          Bella scelta...Secondo me la '03 é quella che esteticamente rende di piu di tutte le altre annate! Io c'é l'ho da piu o meno due anni e probabilmente non mi stanchero piu di questa moto... Un difetto: Effetto on-off molto marcato e il fatto che se la vuoi tirare con i rapporti originali ti devi trovare un deserto salato
          Last edited by Aramis; 12-06-08, 18:05.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gogo View Post
            si lo s? che posso modificare la sua originale ma dato che voglio recuperare una forcella gi? modificata ? possibile che ne trovi una + recente quindi mi chiedevo se si possono sostitire direttamente steli e foderi senza stare a cambiare anche le piastre tutto qu?
            Senza cambiare le piastre??? mmmmmmm...sar? dura....

Originally posted by Black-RR View Post
            Si monta tranquillamente... io l'ho fatto.

A black....

Originally posted by Aramis View Post
            Bella scelta...Secondo me la '03 ? quella che esteticamente rende di piu di tutte le altre annate! Io c'? l'ho da piu o meno due anni e probabilmente non mi stanchero piu di questa moto... Un difetto: Effetto on-off molto marcato e il fatto che se la vuoi tirare con i rapporti originali ti devi trovare un deserto salato
            Io ho montato un paio di denti in pi? in corona....
            La moto ? ottima...con un paio di accorgimenti hai in mano un bel mezzo.... provare per credere....

Comment

• Font Size
              Forse sono stato poco esaustivo...

Se si vuole sostituire la forka si deve essere in possesso dei 2 "steli" piastre e ovviamente le pinze.

Tutto il resto invece è pienamente compatibile.

Eccola in una passeggiata...

Last edited by Black-RR; 12-06-08, 18:41.

Comment

• Font Size
                per le forcelle io con le originali modificate mi trovo benissimo.....ma fai anche il mono....!!!!

x i rapporti 15-45.....e mi trovo molto bene sia adria che misano!!!!

Comment

• Font Size
                  io ho fatto la stessa modifica, il cerchio è uguale, cambia solo di 1 cm la lunghezza del perno ruota (se monti quello 2003 sporge un pochettino). devi cmq cambiare piastre e pinze insieme. la moto, con i miei settaggi, la trovo piu reattiva, piu veloce nei cambi di direzione, e piu stabile, e in piega ci va praticamente da sola. esteticamente poi è un altro vedere.

Comment

X
                  Working...
                  X