Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido HRC per cbr600rr 2003/04??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gas rapido HRC per cbr600rr 2003/04??

    Ciao ragazzi, un amico hondista vorrebbe montare un gas rapido, la questione ? questa, dato che la 600 rr my 2003/04 ha il blocchetto integrato con gas e comando accensione, (e lui non vorrebbe cambiare il comando di accensione) ha sentito dire che esiste un gas rapido HRC con cui si pu? sostituire solo l'interno del blocchetto originale ed eventualmente i cavi, qualcuno ne sa qualcosa?? Grassie

  • Font Size
    #2
    Non credo esista, in caso contrario si dovrebbe comunque molare l'interno del blocco originale.
    Saluti
    Simone

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un mio amico ha montato il gas rapido Hrc costa sulle 45euro non ci sono grossi problemi ed è di facile montaggio. Non devi molare nulla vai tranquillo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gabri44 View Post
        Un mio amico ha montato il gas rapido Hrc costa sulle 45euro non ci sono grossi problemi ed ? di facile montaggio. Non devi molare nulla vai tranquillo.
        Ma quindi va all'interno del blocchetto originale?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora: devi togliere il gas originale e sostituirlo con il rapido HRC, i cavi non devi sostituirli...Per? devi integrare il comando on/off come sul cbr 1000...

          Comment


          • Font Size
            #6
            @ AbRR:
            Volevo montare sulla mia 600RR '06 ilgas rapido HRC per "eliminare l'effetto on/off"
            Dove lo posso trovare? Ho provato a cercarlo un p? su eBay, forum, negozionline ma credo di non aver cercato nei posti giusti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              il gas rapido HRC lo trovi dal concessionario Honda, vai lì e te lo fai ordinare in 3 giorni è tuo, per queste cose eviterei ebay.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao io lo montato (solo manopola) su RR 04 con bocco originale !!
                non ho aggiunto nulla ne blocchi di 1000 ne altro !!
                i cavi ho usato gli originali con i registri al minimo...

                il rapido hrc accorcia la corsa di un buon 35% va bene sia su pista ke su strada..

                comprato al conce..

                certo lui mi ha detto ke non installava ma di fatti in parte e vero...

                l'unica modifica da eseguire e fare 1 p? di posto asportando 2mm di plastica dalle pareti del guscio originale...questo per fare posto alla nuovo rullo(che giustamente ? + grande) ...
                se non viene limato materiale il guscio non chiude...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mah io c'è lo su...quello della HRC ma non mi è piaciuto...e ancora troppo lunga la corsa della manopola.....ho acquistato adesso un gas rapido quello vero.....che sarà il mio prossimo step invernale...per quest'anno uso questo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho sentito il concessionario e mi ha detto che devo cambiare anche i cavi per poter montare il rapido HRC ...dite che ha ragione?
                    Il tutto per una 90ina di Euro.

                    ..ma poi....l'effetto on/off che mi da fastidio in apertura lo attenuo davvero così o devo intervenire su altro?
                    Last edited by Artax80; 09-09-10, 10:21. Reason: integrazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Artax80 View Post
                      Ho sentito il concessionario e mi ha detto che devo cambiare anche i cavi per poter montare il rapido HRC ...dite che ha ragione?
                      Il tutto per una 90ina di Euro.

                      ..ma poi....l'effetto on/off che mi da fastidio in apertura lo attenuo davvero cos? o devo intervenire su altro?
                      per l'effetto on-off prova ad aumentare il minimo...magari 2000 giri..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by _Maverik_ View Post
                        per l'effetto on-off prova ad aumentare il minimo...magari 2000 giri..
                        Quoto, io avevo il cbr600rr 2004, avevo montato il gas hrc, centralina powwer commander e modulo per l'anticipo, ma l'effetto on-off, solo alzando il minimo ? sparito.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Prover? a portarlo a 2000 rpm...il rapido per uso stradale sar? troppo a questo punto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Artax80 View Post
                            Prover? a portarlo a 2000 rpm...il rapido per uso stradale sar? troppo a questo punto?
                            si, prova col minimo e vedrai che risolvi quasi completamente il problema senza montare nulla di nuovo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il mod 2003/2004 ha ancora il minimo regolabile col manettino...i mod. dopo no ,non lo regoli + il minimo se non elettronicamente.

                              il gas rapido HRC accorcia di un 20% la corsa ,molto poco niente a che vedere con gli euroracing che accorciano anche del 50% il gas rapido hrc è assolutamente compatibile anche per strada
                              Last edited by bosco_RR; 13-09-10, 07:05.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X