Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido HRC per cbr600rr 2003/04??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vedr? intanto di regolare il minimo attorno ai 2000, la 2005/2006 ha sulla fiancata sinistra la rotellina di regolazione
    Per il rapido vedremo se vale o meno la spesa...certo che ancora non mi ? chiaro se devo cambiare ANCHE i cavi, ho sentito pareri discordanti in merito.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      il mod 2003/2004 ha ancora il minimo regolabile col manettino...i mod. dopo no ,non lo regoli + il minimo se non elettronicamente.

il gas rapido HRC accorcia di un 20% la corsa ,molto poco niente a che vedere con gli euroracing che accorciano anche del 50% il gas rapido hrc ? assolutamente compatibile anche per strada
      Esatto tutto giusto

Originally posted by Artax80 View Post
      Vedr? intanto di regolare il minimo attorno ai 2000, la 2005/2006 ha sulla fiancata sinistra la rotellina di regolazione
      Per il rapido vedremo se vale o meno la spesa...certo che ancora non mi ? chiaro se devo cambiare ANCHE i cavi, ho sentito pareri discordanti in merito.
      Occhio insistere sulla rotellina...c'? la possibilit? di rompere...cmq non usatelo in strada non ne vale la pena secondo me.....

Comment

X
      Working...
      X