Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
farò il possibile x esserci....................stasera abbiamo cominciato la conta dei danni.......e poi devo esserci se nò con chi ti diverti .
ciao ragazzi sono andato in friuli sul lago di barcis a vedermi le gare di motonautica i catamarani classe 1000 correvano per il titolo mondiale uno spettacolo
per fortuna ho delle buone notizie ....a parte il polso sx che mi servirà un pò di tempo la mia paura era per la schiena sembra che lo spostamento dell' ischeo discale non sò cosè ma fà un male cane sembra che già dopo le prime 4 sedute di fisioterapia si stia mettendo a posto.......adesso sono già capace di allacciarmi le scarpe yauuuuuuuuuuuuuuu
per fortuna ho delle buone notizie ....a parte il polso sx che mi servir? un p? di tempo la mia paura era per la schiena sembra che lo spostamento dell' ischeo discale non s? cos? ma f? un male cane sembra che gi? dopo le prime 4 sedute di fisioterapia si stia mettendo a posto.......adesso sono gi? capace di allacciarmi le scarpe yauuuuuuuuuuuuuuu
Rob? !!! echecazz, volevo portarti il girello....mo che faccio, lo butto ?
per fortuna ho delle buone notizie ....a parte il polso sx che mi servir? un p? di tempo la mia paura era per la schiena sembra che lo spostamento dell' ischeo discale non s? cos? ma f? un male cane sembra che gi? dopo le prime 4 sedute di fisioterapia si stia mettendo a posto.......adesso sono gi? capace di allacciarmi le scarpe yauuuuuuuuuuuuuuu
Comment