Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche Marshall in infermeria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Azzo Robi leggo solo ora
    che diavolo m'hai combinato
    mi dispiace moltissimo.
    se hai bisogno il numero ce l'hai

Comment

• Font Size
      ciao robi non preoccuparti avremo da trovarci per andare assieme a cercare pezzi !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marshall View Post
        ciao a tutti e grazie della solidariet? in questo momento mi f? un gran piacere.
        io sono tutto acciaccato purtroppo sono volato in aria e ricadendo sul cordolo ho preso delle gran botte ma a parte il polso sx steccato il resto dovrebbe mettersi a posto in 15 gg mi preoccupa un p? lo stiramento muscolare sopra il gluteo sx che al momento mi impedisce qualunque movimento.
        la moto purtroppo ? volata in aria ed ? ricaduta con il muso si sono persino spaccate le piastre delle forcelle...non dico altro............
        praticamente mi sono agganciato con uno mentre lo stavo passando all' esterno in una curva a sx ....lo stavo studiando da 3 giri e quando ho deciso il sorpasso lui di colpo si ? spostato a dx per curvare a sx mahhhhhhhhh ormai gli ero addosso e mi si ? chiuso lo sterzo e poi va b? ? andata cosi.
        io gli ho chiesto subito scusa convinto della mia colpa.........ma poi ragionandoci sopra lui ha chiesto scusa a m? e mi ha detto che effettivamente per 3 giri era sempre passato li per lasciare passare quelli eventualmente piu' veloci all' esterno ma daquel giro aveva deciso di aumentare il ritmo e si era spostato a dx per impostare piu' veloce la curva a sx e non si era accorto del mio arrivo.
        anche lui nel contatto ? caduto per fortuna non si ? fatto niente e la sera la moto era a posto e cosi pu? finirsi la 3 gg con la rehm.
        comunque nella sfortuna ? stato bello il comportamento umano e sportivo di tutti e due pronti a prenderci la nostra parte di colpa senza tante polemiche.
        grazie a tutti degli auguri di guarigione ....daidegas ? anche solidariet? ed un gran spirito di amicizia che ci lega ciao roby

Ciao Roby....ho letto solo ora.....mi spiace di bestia!!!!!!Rimettiti in fretta!!!!!

Comment

• Font Size
          grazie a tutti di cuore roby già oggi riesco a camminare decente speriamo per il polso che si rimetta a posto in fretta

Comment

• Font Size
            bene Roberto!

dai che un paio di settimane e sei come nuovo!

P.s. certo che te e berto72cbr ve la siete inventata bella pur di non venire ad adria a prenderle da me
            Last edited by jenzo79; 10-06-08, 21:49.

Comment

• Font Size
              già già ciao jenzo tutto okei io mi stò riprendendo piano piano

Comment

• Font Size
                credimi jenzo che preferirei vanire ad Adria a prenderle piuttosto che perdermi tutta la stagione come di fatto mi aspetta ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marshall View Post
                  gi? gi? ciao jenzo tutto okei io mi st? riprendendo piano piano
                  Daje Rob

Comment

• Font Size
                    grazie toledino mon amur........mi spice per la tua scivolata a parte la moto tu come stai ? ciao roby

Comment

• Font Size
                      Solo una distorsione alla caviglia è andata di lusso

Daje che ci rimettiamo in sella e fottiamo tutto

Comment

• Font Size
                        hai detto bene.......mi è rimasta buona solo la sella---------------

Comment

• Font Size
                          ho letto Mi spiace Roby

Comment

• Font Size
                            se ce la faccio a risistemarla quelli della rehm devo dire molto gentilmente mi hanno fatto un buono x il 14-15-16 agosto

Comment

• Font Size
                              una piccola buona notizia

Comment

• Font Size
                                bene!

dai forza e coraggio e tutto si sistema!

Comment

X
                                Working...
                                X