Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti e grazie della solidariet? in questo momento mi f? un gran piacere.
io sono tutto acciaccato purtroppo sono volato in aria e ricadendo sul cordolo ho preso delle gran botte ma a parte il polso sx steccato il resto dovrebbe mettersi a posto in 15 gg mi preoccupa un p? lo stiramento muscolare sopra il gluteo sx che al momento mi impedisce qualunque movimento.
la moto purtroppo ? volata in aria ed ? ricaduta con il muso si sono persino spaccate le piastre delle forcelle...non dico altro............
praticamente mi sono agganciato con uno mentre lo stavo passando all' esterno in una curva a sx ....lo stavo studiando da 3 giri e quando ho deciso il sorpasso lui di colpo si ? spostato a dx per curvare a sx mahhhhhhhhh ormai gli ero addosso e mi si ? chiuso lo sterzo e poi va b? ? andata cosi.
io gli ho chiesto subito scusa convinto della mia colpa.........ma poi ragionandoci sopra lui ha chiesto scusa a m? e mi ha detto che effettivamente per 3 giri era sempre passato li per lasciare passare quelli eventualmente piu' veloci all' esterno ma daquel giro aveva deciso di aumentare il ritmo e si era spostato a dx per impostare piu' veloce la curva a sx e non si era accorto del mio arrivo.
anche lui nel contatto ? caduto per fortuna non si ? fatto niente e la sera la moto era a posto e cosi pu? finirsi la 3 gg con la rehm.
comunque nella sfortuna ? stato bello il comportamento umano e sportivo di tutti e due pronti a prenderci la nostra parte di colpa senza tante polemiche.
grazie a tutti degli auguri di guarigione ....daidegas ? anche solidariet? ed un gran spirito di amicizia che ci lega ciao roby
Ciao Roby....ho letto solo ora.....mi spiace di bestia!!!!!!Rimettiti in fretta!!!!!
Comment