Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche Marshall in infermeria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ostrega...mi spiace

auguri x le botte....una settimana di creme e passano dai!

Comment

• Font Size
      sperem de si.............ades no te credo................

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marshall View Post
        sperem de si.............ades no te credo................
        forse anke due.....ormai te sei veciot...i ?si no i ? come quei den popo!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Mannaggia... ...in bocca al lupo...

Comment

• Font Size
            adesso mi servirevve almeno scaricarla dal furgo x vedere i danni reali cosi almeno so' quanto devo prostituirmi per rimetterla a nuovo ..............
            Ti mando MAONI!?!?!?

A:A:A: cercasi lampione libero zona piazza dante..............
            Ma in piazza dante mi sa che devi vendere altro... per battere devi andare vicino alla funivia..

Originally posted by boarder View Post
            forse anke due.....ormai te sei veciot...i ?si no i ? come quei den popo!!!!!!!

Ah,ah.. grande...

Comment

• Font Size
              Dai robb?, rimettiti presto!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ti mando MAONI!?!?!?
                vaccagher ....al massimo posso aiutarlo ad accendere una sigaretta

cmq, nel pomeriggio passo

Comment

• Font Size
                  Mao A Proposito.. Come Stai?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    Mao A Proposito.. Come Stai?
                    un pelino meglio ...grazie

cmq, prima di recuperare del tutto ce ne vuole

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      vaccagher ....al massimo posso aiutarlo ad accendere una sigaretta

cmq, nel pomeriggio passo
                      VOGLIO UNA FOTO COI POLSI DI ENTRAMBI!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        VOGLIO UNA FOTO COI POLSI DI ENTRAMBI!
                        si dai....le postiamo su Ogrish

Comment

• Font Size
                          a rob?...azz anche tu in aria come il maurone azz....mi spiace...dai forza rimettiti...

Comment

• Font Size
                            Daje Robb?

Comment

• Font Size
                              adesso mi servirevve almeno scaricarla dal furgo x vedere i danni reali cosi almeno so' quanto devo prostituirmi per rimetterla a nuovo ..............
                              lascia pedre robb?....c'ho provato pure io a via flaminia ma a parte un paio d'elemosine nun me s'? inculato nessuno ....semo vecchi pure per quello

Comment

• Font Size
                                ciao a tutti e grazie della solidariet? in questo momento mi f? un gran piacere.
                                io sono tutto acciaccato purtroppo sono volato in aria e ricadendo sul cordolo ho preso delle gran botte ma a parte il polso sx steccato il resto dovrebbe mettersi a posto in 15 gg mi preoccupa un p? lo stiramento muscolare sopra il gluteo sx che al momento mi impedisce qualunque movimento.
                                la moto purtroppo ? volata in aria ed ? ricaduta con il muso si sono persino spaccate le piastre delle forcelle...non dico altro............
                                praticamente mi sono agganciato con uno mentre lo stavo passando all' esterno in una curva a sx ....lo stavo studiando da 3 giri e quando ho deciso il sorpasso lui di colpo si ? spostato a dx per curvare a sx mahhhhhhhhh ormai gli ero addosso e mi si ? chiuso lo sterzo e poi va b? ? andata cosi.
                                io gli ho chiesto subito scusa convinto della mia colpa.........ma poi ragionandoci sopra lui ha chiesto scusa a m? e mi ha detto che effettivamente per 3 giri era sempre passato li per lasciare passare quelli eventualmente piu' veloci all' esterno ma daquel giro aveva deciso di aumentare il ritmo e si era spostato a dx per impostare piu' veloce la curva a sx e non si era accorto del mio arrivo.
                                anche lui nel contatto ? caduto per fortuna non si ? fatto niente e la sera la moto era a posto e cosi pu? finirsi la 3 gg con la rehm.
                                comunque nella sfortuna ? stato bello il comportamento umano e sportivo di tutti e due pronti a prenderci la nostra parte di colpa senza tante polemiche.
                                grazie a tutti degli auguri di guarigione ....daidegas ? anche solidariet? ed un gran spirito di amicizia che ci lega ciao roby
                                Non ci conosciamo ma ti faccio i miei auguri per uan pronta e compleata guarigione !

Dai che 15gg passano via veloci e la moto la metti a posto pronti via !

Comment

X
                                Working...
                                X