Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possibilit? di aumentare i giri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Possibilit? di aumentare i giri

Ciao a tutti sapete dirmi accuratamente come fare per aumentare i giri della mia cbr 1000 rr del 2005?
    La questione ? che ho sentito che si pu? aumentare i giri che da 12000 vanno a 14000; come pu? essere, nella Honda si sa un po di giri gli mancano oltre hai due denti in meno nella corona!

C'? chi dice di comprare la centralina hrc e chi dice va bene la power commander qual'? la verit??
    Come posso fare se si riesce con la PWR commander dato che ce l'ho?

• Font Size
    di cosi tanto non penso pero la ferracci ti manda una mappa che ti aggiunge qualche giro pero non ti assicura la durata del motore ne tanto meno problemi se non fai gare io eviterei .

Comment

• Font Size
      magari a potersi fare si fa pure...ma io non mi arrischierei di aumentare il regime massimo di 2000giri/min.... sono una cifra...
      devi calcolare che tutti i valori del motore sono fatti per essere bilanciati tra loro...se le bielle, e tutti gli altri organi stressati sono testati per tenere i 12000giri/min ... aumentando tale regime....beh, te lo devo dire io???
      Già è pericoloso far entrare troppo spesso in funzione il limitatore...

Comment

• Font Size
        con la rapid bike fai tutto ma 700giri sono il limite di sicurezza al quale il motore non subisce danni oltre corri il rischio che le molle non siano cosi veloci a richiamare le valvole puoi immaginare le conseguenze infatti nel 2006-7 hanno radoppiato le molle aumentando di 700giri il regime di rotazione ....fai te

Comment

• Font Size
          concordo sulle tolleranze da non SIFIDARE..... vai di pignone -1

Comment

• Font Size
            Aggiugici pure che se fosse così semplice aumentare il numero di giri e di conseguenza la potenza i reparti corse potrebbero chiudere
            Last edited by maccio; 02-06-08, 20:00.

Comment

• Font Size
              Guarda non aumentare più di 500 giri!

Con la Power o la Rapid puoi ma non di più rischi di rompere eppoi cala di potenza! Ti può servire solo per tenere la marcia in una curva in cui poi devi rifrenare, per non mettere la marcia successiva.

Comment

• Font Size
                Se nn sbaglio, c'è un menù segreto per attivare i 2mila giri che la Honda ha voluto togliere dall'erogazione del motore

Procedura in dettaglio:

Accendi il quadro, aspetti che finisca il check
                Tiri due volte la frizione, aspetti TRE secondi
                Tiri due volte il freno anteriore aspetti DUE secondi
                Metti la freccia sx, metti la dx, metti l'hazard
                metti l'arresto motore su off, aspetta TRE secondi, rimettilo su on

La procedura è terminata, a conferma che si è entrati nel menù segreto che sblocca i 2mila giri mancanti, il flash di cambiata si accenderà due volte

Ora accendendo la moto potrai tirare tranquillamente fino a 14mila giri
                Last edited by wolf-R; 03-06-08, 10:32.

Comment

• Font Size
                  si si è proprio la procedura corretta; poi c'è anche quello dell'extra booster, ti da un picco di 201CV effettivi alla ruota, però lo puoi usare solamente se devi superare una ducati...
                  ecco la procedura, è garantita, me l'ha detta mio cuggggino!!

Tiri quattro volte la frizione, aspetti DUE secondi
                  Tiri sei volte il freno anteriore aspetti otto secondi e tre centesimi secondi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wolf-R View Post
                    Se nn sbaglio, c'? un men? segreto per attivare i 2mila giri che la Honda ha voluto togliere dall'erogazione del motore

Procedura in dettaglio:

La procedura ? terminata, a conferma che si ? entrati nel men? segreto che sblocca i 2mila giri mancanti, il flash di cambiata si accender? due volte

visto che non ? farina del tuo sacco, sarebbe cosa buona e giusta, citare ALMENO le fonti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cadrega View Post
                      si si ? proprio la procedura corretta; poi c'? anche quello dell'extra booster, ti da un picco di 201CV effettivi alla ruota, per? lo puoi usare solamente se devi superare una ducati...
                      ecco la procedura, ? garantita, me l'ha detta mio cuggggino!!

Tiri quattro volte la frizione, aspetti DUE secondi
                      Tiri sei volte il freno anteriore aspetti otto secondi e tre centesimi secondi
                      non mi riesce , forse non sono stato capace di beccare i 3 centesimi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        visto che non ? farina del tuo sacco, sarebbe cosa buona e giusta, citare ALMENO le fonti
                        La fonte sar? suo cuggino

Comment

• Font Size
                          guarda che i Uips a volte mantengono il loro status anche grazie a gregari nascosti...
                          Last edited by wolf-R; 03-06-08, 11:22.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wolf-R View Post
                            Se nn sbaglio, c'? un men? segreto per attivare i 2mila giri che la Honda ha voluto togliere dall'erogazione del motore

Procedura in dettaglio:

La procedura ? terminata, a conferma che si ? entrati nel men? segreto che sblocca i 2mila giri mancanti, il flash di cambiata si accender? due volte

Ma qusti sono i trucchi di sbk x playstation??
                            Facciamoci seri......

Comment

• Font Size
                              mi sa tanto di cazzata.. sto per cancellare.... urge chiarimento.............

cmq aver epiu' giri a disposizione significa anche perdere in basso.. vedi le 600...

non è che avere 2000 giri in piu' equivale avere 30cv in piu'.. significa spostare l'erogazione avanti.. e quindi farla diventare una cagata se sotto non ci sono accorgimenti di mappatura e/o rapportatura

Comment

X
                              Working...
                              X