Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carena cbr 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carena cbr 2005

    ragazzi ho un cbr 2003 dopo uno schianto a magione ho distrutto la carena ne ho trovata una del 2005 sapete se si puo adattare anche se con piccole modifiche,parliamo logicamente di carene vetroresina versione racing con vasca chiusa?

  • Font Size
    #2
    dovresti sostituire almeno il telaietto posteriore e i condotti dell'airbox.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok per i condotti ma per il telaietto e un problema di fori o propio ? incompatibile

      Comment


      • Font Size
        #4
        parliamo di due moto completamente differenti una e' il 954 e l'altro il 1000rr

        volendo puoi montare qualsiasi cosa basta aver tempo e voglia di sbattersi e smadonnare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non so fino a che punto conviene.....a sensazione dovresti smadonnare di brutto....io lascerei stare

          Comment


          • Font Size
            #6
            se monti quelel invtr racing con qualche stafaf in alluminio tatticamente posizionata puoi montare qualsiasi carena.. le vtr sono anche molto elastiche e duttili se prendi quelle tutte chiuse.

            in caso di carene originali il lavoro è piu' complesso ed esorto i possessori di entrambi i modelli a darti consigli

            Comment

            X
            Working...
            X