Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il 99 monta nel 94?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il 99 monta nel 94?

ciao, vorrei sapere se il motore cbr 900 rr del 99 pu? essere montato senza particolari problemi nel modello del 94, se non sbaglio i telai sono identici.

• Font Size
    qui servirebbe un intervento del guru ponte...

Comment

• Font Size
      I telai, si, il motore sinceramente non so se sono gli stessi esternamente e per gli attacchi. La cilindrata è superiore da 893 a 919

Comment

• Font Size
        non sono identici i telai, sono similissimi ma cambia peso e inclinazione nella zona centrale. il motore monta tranquillamente, il monoblocco è identico anche se il 92-93-94-95 sono 893 , mentre dal 96 al 99 sono 919cc

se hai bisogno di ricambi ho parecchi pezzi 92-99

Comment

• Font Size

del motore cambiano le leve del cambio , il radiatore ( 98-99 è curvo) i carterini frizione e statore per cio' che concerne cio' ch esi vede esternamente.

Comment

• Font Size
            chiedimi quello che vuoi... ne ho smontati 3 completamente ( tranne motore)
            Last edited by ponteHRC; 28-05-08, 15:03.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              chiedimi quello che vuoi...
              mi dai un 500 euro, per non esagerare

Comment

• Font Size
                Originally posted by jenzo79 View Post
                mi dai un 500 euro, per non esagerare
                quante me ne porti?

Comment

• Font Size
                  quante me ne porti?
                  ci potremmo perdere nel discorso, 1 di sicuro (senza ricevuta )

Comment

• Font Size
                    scelgo la bionda

è pontisticamente perfetta.. anche come attrice ghghg

Comment

• Font Size
                      mi sa proprio che con quella il 500 euro basta per un quarto d'ora....o anche di più se non si fa l'idraulico...
                      Last edited by jenzo79; 28-05-08, 16:19.

Comment

• Font Size
                        CON UNA COSI' durare un quarto d'ora è da finocchio! eheheh

CMQ INTERESSANTE QUESTO O.T... sara' FORSE PER LA FORMA CENTRALE DEL TELAIO del blade triangolare.. bah aahaha

Comment

• Font Size
                          grazie

ciao, praticamente io ho acquistato un cbr 900 del 94, per trasformarlo in una special,replica il pi? fedele possibile della nsr 500 di CAPIREX (ho anche acquistato le carene nsr 500 v4, non le classiche v2, sono proprio uguali a quelle uffuciali) poi appena 3 giorni fa ho preso un motore 919 preparato (cosi non tocco quello 94 che ha gia 45000 km) e volevo sapere se potevo fare il trapianto senza troppe difficolt?, usando i pezzi in mio possesso visto che il motore l'ho preso nudo e crudo, quindi mi chiedevo se posso usare impianto elettrico, carburatori radiatore e tubi vari del mod. 94.(a proposito di carburatori ma valvola piatta da 41 per il cbr non se netrovano da nessuna parte?)mi chiedo anche, ma montando una leva cambio direttamente sul millerighe (stile modelli 92) al motore 919 ottengo un cabio rovesciato? Non vedo l'ora che sia finita per postare le foto, pensa che mi sono fatto realizzare lo scarico con 4 terminalini due a lato sovrapposti e due sotto sella che spuntano dal codone

Comment

• Font Size
                            perno forcella

ciao, mi servirebbe il perno forcella, quello che unisce le due piastre di sterzo, per intenderci il perno che entra nel cannotto di sterzo. lo so che probabilmente ce l'hai attaccato alle piastre ma se mi fai un prezzaccio compro anche le piastre e poi lo espianto. il fatto ? che uso per la special un avantreno ducati 916 completo, e mi risulta pi? facile piantare un perno honda nelle piastre ducati che adattare il perno ducati con il cannotto honda.
                            per caso sai trovarmi un cerchio posteriore in magnesio per il cbr ? da spendere poco per? perch? mi sto dissanguando.

Comment

• Font Size
                              TI MANDO UN PM CHE VALE PLATINO!

........inizio a nutrire invidiaa nei tuoi confronti.... pe ril cambio suppongo di si.. togliendo l'asta ecc ecc vai ad invertire le cambiate se non erro

cmq s epuo' servirti come ispirazione....

Comment

X
                              Working...
                              X