Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Transalp, qualcuno ha avuto problemi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Transalp, qualcuno ha avuto problemi?

    Un mio amico da poco pi? di due mesi ha comprato il nuovo Transalp 700, lui usa la moto per turismo, quindi deve avere una moto che sia si comoda e affidabile. Prima possedeva una Ducati ST2 di cui era follemente innamorato per il suo carattere e per la moto che era. Ne vantava sempre i buoni pregi di guida che aveva coppia telaio etc.. Il suo problema era che ogni tanto gli accadeva di rimanere appiedi per problemi vari, una volta la pompa, la frizione, la cinghia. Insomma per uno che fa diversi km e si ritrova lontano da casa ? una frustrazione rimanere a piedi.
    Quest'anno si ? deciso e invogliato da sua moglie che chiedeva una moto pi? comoda come seduta sono capitati a vedere dal concessionario dell'Honda la nuova Transalp. E' stato amore e prima .... seduta!!!!
    Si proprio cos? sua moglie una volta accomodata dietro alla sella ha deciso che quella doveva essere la loro moto nuova. e si sa le donne hanno sempre ragione Non ditemi allora potevano prendere una BMW, loro non le sopportano con i loro motori boxer da Guerra Mondiale. Eppoi sfatiamo questa cosa che per fare turismo servono quelle.... hanno i problemi anche loro e consumano olio che neanche le friggitorie consumano..

    Arrivo al punto!

    Insomma neanche due mesi e mamma Honda ? entrata a far parte del loro garage ma... dapprima lavando la moto si ? accorto che la pelle della sella nel punto in cui piega si era tagliata!!! visto anche io di persona uno scuarcio di 10 cm circa... In concessionaria gli hanno detto che essendo in garanzia non ci sono problemi la ordinavano.
    Poi ha avuto un problema con il manubrio a velocit? sui 100 kmh balla da far morire, alcuni mi hanno confermato che anche i modelli precedenti avevano questo comportamento, ma non ? tanto bello per uno che deve fare turismo.

    Ieri poi lo ha chiamato il concessionario dicendogli che la sella era meglio se la smontava da un'altra moto li in vetrina perch? tardava ad arrivare gli ha chiesto se la poteva portare li in officina.... bene ? arrivato ad accenderla e niente non dava segni di vita, girava il motorino ma non voleva accendersi.

    Lui ? super stufo di tutti gli inconvenienti che gli sono capitati, considerando che si sta parlando di una moto nuova di due mesi.

    Quindi a questo punto chiedo ad altri se avete avuto nessun problema, certo quando una cosa nasce male dall'inizio...

  • Font Size
    #2
    mi sa che il tuo amico è un po sfortunato eh.........

    concordo che quando una moto nasce male non c'è niente da fare...magari impuntandosi con la concessionaria gliela cambiano...

    Comment


    • Font Size
      #3


      interessante

      Comment


      • Font Size
        #4
        Strano

        Ce l'ha un mio collega transalpista di vecchio corso

        E' contentissimo, la usa davvero tanto con anche puntate sullo sterrato bianco.

        Zero problemi

        Mi sà che il tuo amico ha beccato la classica moto sfigata o ammalata di ducatite



        Giuuuliuuusss...

        PRRRRRRTTTTT
        Last edited by giuseppe_d; 28-05-08, 09:01.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho avuto la versione precedente presa nel 2002 tenuta una stagione 8000 km mai nessun problema nemmeno qullo al manubrio.

          Cmq digli di sentire il conc per una sostituzione completa altrimenti digli che si rivolga all'associazione dei cosumatori

          Comment

          X
          Working...
          X