? uguale per le due versioni 2004-5-2006-7 ? il venditore dice che ? possibile montarlo su tutte le versioni da 2004 2007 ! sara vero? qualcuno ha esperienza diretta ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico completo honda cbr 1000!
Collapse
X
-
Bisogna giocarci un po e avere pazienza...non credo si tagli nulla della carena!Comunque sia sabato( che sarò in negozio) controllo sul catalogo e vi dirò con più precisione!
Comment
-
grazie ragazzi io ho la 2005! quindi dovrebbe essere tutto ok! vado a dare un occhiatina al sito della arrow!
Comment
-
Allora esperienza personale i colettori arrov prodotti fino al 2005 non vanno bene per il 2006/07 mentre quelli prodotti dopo vanno bene per i mod dal 2004 in poi.
questo perche la prima versione ha il colettore più esterno (ora non ricordo se dx o sx) tocca sulla carena (colandola)
poi cmq dovrai prendere delle precauzioni.
io ho il cbr 1000 06 e monto il completo colettori arrow e sulla parte dx la vasca era veramente troppo vicina perlo di 1 forse 2 mm.
quindi ho spessorato la vasca e con il dremel rifinita ma cosa da poco lavoro venuto perfetto sembra originale
Comment
-
Originally posted by libero View PostAllora esperienza personale i colettori arrov prodotti fino al 2005 non vanno bene per il 2006/07 mentre quelli prodotti dopo vanno bene per i mod dal 2004 in poi.
questo perche la prima versione ha il colettore pi? esterno (ora non ricordo se dx o sx) tocca sulla carena (colandola)
poi cmq dovrai prendere delle precauzioni.
io ho il cbr 1000 06 e monto il completo colettori arrow e sulla parte dx la vasca era veramente troppo vicina perlo di 1 forse 2 mm.
quindi ho spessorato la vasca e con il dremel rifinita ma cosa da poco lavoro venuto perfetto sembra originale
lui ha il problema inverso
monta collettori 2006 su un 2004
Comment
-
grazie a tutti questa si che è collaborazione! !! sto cercando un bel cannone per il mio cb , ma nonostante sia un venditore su ebay non riesco a comprare ho almeno non l' ho ancora fatto un po di sfiducia !!!! ho sott' occhio qualcosa
1 il classico arrow in titanio!
2 un leovince con la forma classica
3un leovince in carbonio questo mi fa morire
voi che ne diete!?Last edited by 1000volteRR; 28-05-08, 16:28.
Comment
-
la schiacciatura che hai notato , ha destato sospetti anche a me, ma l'ho visto in altre foto! i collettori nero violacei li definisci cotti! quindi da evitare!!!!
Comment
X
Comment