Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico completo honda cbr 1000!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico completo honda cbr 1000!

    ? uguale per le due versioni 2004-5-2006-7 ? il venditore dice che ? possibile montarlo su tutte le versioni da 2004 2007 ! sara vero? qualcuno ha esperienza diretta ?

  • Font Size
    #2
    si io li vendo e i codici sono gli stessi dall'anno 04 al 07...vai a vedere sul sito arrow sotto la voce applicazioni...e vedrai tu stesso!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sembra di ricordare che lo scarico della 2004 -2005 f? fatica ad entrare nelle carene della 2006 - 2007 occorre modificare la carenatura

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bisogna giocarci un po e avere pazienza...non credo si tagli nulla della carena!Comunque sia sabato( che sarò in negozio) controllo sul catalogo e vi dirò con più precisione!

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie ragazzi io ho la 2005! quindi dovrebbe essere tutto ok! vado a dare un occhiatina al sito della arrow!

          Comment


          • Font Size
            #6
            si
            sono identici
            io ho usato per 2 anni lo scarico completo del 2005 sul mio cbr del 2006

            Comment


            • Font Size
              #7
              Allora esperienza personale i colettori arrov prodotti fino al 2005 non vanno bene per il 2006/07 mentre quelli prodotti dopo vanno bene per i mod dal 2004 in poi.
              questo perche la prima versione ha il colettore più esterno (ora non ricordo se dx o sx) tocca sulla carena (colandola)

              poi cmq dovrai prendere delle precauzioni.
              io ho il cbr 1000 06 e monto il completo colettori arrow e sulla parte dx la vasca era veramente troppo vicina perlo di 1 forse 2 mm.
              quindi ho spessorato la vasca e con il dremel rifinita ma cosa da poco lavoro venuto perfetto sembra originale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by libero View Post
                Allora esperienza personale i colettori arrov prodotti fino al 2005 non vanno bene per il 2006/07 mentre quelli prodotti dopo vanno bene per i mod dal 2004 in poi.
                questo perche la prima versione ha il colettore pi? esterno (ora non ricordo se dx o sx) tocca sulla carena (colandola)

                poi cmq dovrai prendere delle precauzioni.
                io ho il cbr 1000 06 e monto il completo colettori arrow e sulla parte dx la vasca era veramente troppo vicina perlo di 1 forse 2 mm.
                quindi ho spessorato la vasca e con il dremel rifinita ma cosa da poco lavoro venuto perfetto sembra originale

                lui ha il problema inverso
                monta collettori 2006 su un 2004

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora non ci sono problemi perche i colettori per la 2006 sono leggermente più stretti e quindi montano senza nessun problema sulla 2004

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie a tutti questa si che è collaborazione! !! sto cercando un bel cannone per il mio cb , ma nonostante sia un venditore su ebay non riesco a comprare ho almeno non l' ho ancora fatto un po di sfiducia !!!! ho sott' occhio qualcosa
                    1 il classico arrow in titanio!


                    2 un leovince con la forma classica


                    3un leovince in carbonio questo mi fa morire

                    voi che ne diete!?
                    Last edited by 1000volteRR; 28-05-08, 16:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Direi che il leo in carbonio è bello cotto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by libero View Post
                        Direi che il leo in carbonio ? bello cotto
                        che significa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13


                          qui non riesco a capire quella schiacciatura sul raccordo
                          io non ce l'ho

                          Tra tutti prenderei l'arrow mi sembra quello messo decisamente meglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la schiacciatura che hai notato , ha destato sospetti anche a me, ma l'ho visto in altre foto! i collettori nero violacei li definisci cotti! quindi da evitare!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 1000volteRR View Post
                              la schiacciatura che hai notato , ha destato sospetti anche a me, ma l'ho visto in altre foto! i collettori nero violacei li definisci cotti! quindi da evitare!!!!
                              quindi sei d'accordo con m? nel dire che dei tre arrow ? quello messo meglio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X