Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sogno o realt???? Booh!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sogno o realt???? Booh!!!

Ma uscir? mai una replica stradale di questa?

Magari... chennes?..... cos????

Qualcuno ha news a riguardo?

• Font Size
    Compra Motosprint e troverai qcosa che potr? soddisfare la tua curiosit?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gekomotard
      Compra Motosprint e troverai qcosa che potr? soddisfare la tua curiosit?
      Sono al lavoro ma stacco e corro immediatamente, e se sar? realt? credo che dovr? vendere la mia amata bimba

VADO!!!

Comment

• Font Size
        Oh mio dio!!!!!

Sacrilegio!!!!!!!

Il "Super-motore" montato su una turistica????? Ma stiamo diventando pazzi???

Comment

• Font Size
          Se solo pensi che quella moto che hai messo in foto non ha specchietti ne freccie..quindi non ? omologabile...se ne deduce che rester? solo un sogno...ma direi un sogno stupendo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Manetta
            Se solo pensi che quella moto che hai messo in foto non ha specchietti ne freccie..quindi non ? omologabile...se ne deduce che rester? solo un sogno...ma direi un sogno stupendo..
            B?, non mi sembra un problema tanto grosso questo.....
            La Honda ha gi? fatto un'operazione commerciale con la Nr750, magari potrebbe ripetersi con l'Rcv !

Comment

• Font Size
              se dovesse uscire una replica della rc costerebbe uno sproposito come l'NR e quindi e' quasi meglio che non la commercializzino...almeno non ti sale la scimmia perche' non puoi averla...

Comment

• Font Size
                beh... io un motore 5 cilindri ce lo vedrei benissimo su una turistica... praticamente ti viene fuori una erogazione spettacolare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  se dovesse uscire una replica della rc costerebbe uno sproposito come l'NR e quindi e' quasi meglio che non la commercializzino...almeno non ti sale la scimmia perche' non puoi averla...
                  quoto two ....e aggiungo che il fascino della motoGp deriva anke dal fatto che quelle moto sono prototipi esclusivi e non stradali derivate.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lupo_TypeR
                    quoto two ....e aggiungo che il fascino della motoGp deriva anke dal fatto che quelle moto sono prototipi esclusivi e non stradali derivate.
                    e io quoto tutti e due!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andrevic
                      e io quoto tutti e due!
                      Anch'io....

Comment

• Font Size
                        sarebbe bello una moto cosi!!!!!!!!!

ho sentito che dovrebbe aggirarsi sui 30mila euri!!!!!!!!

un po troppi!!!!!!!

prendete un cbr 1000 rr da 12000 euri fate una preparazione da 18 mila euri e vi mangiate a colazione sto mezzo prototipo!!!!

per me ? piu probabile che la honda prenda in mano il progetto del rr che prestazionalmente,statisticamente e commercialmente ? inferiore alle altre jap,mettendo il codone alla barros e accorgimenti alla wermullen,cambiando colorazione e "taglio" delle carene!!!!!

speriamo,diventerebbe una figata!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pippozxr400
                          sarebbe bello una moto cosi!!!!!!!!!

ho sentito che dovrebbe aggirarsi sui 30mila euri!!!!!!!!

un po troppi!!!!!!!

prendete un cbr 1000 rr da 12000 euri fate una preparazione da 18 mila euri e vi mangiate a colazione sto mezzo prototipo!!!!

per me ? piu probabile che la honda prenda in mano il progetto del rr che prestazionalmente,statisticamente e commercialmente ? inferiore alle altre jap,mettendo il codone alla barros e accorgimenti alla wermullen,cambiando colorazione e "taglio" delle carene!!!!!

speriamo,diventerebbe una figata!!!!!!!
                          Beh, io spero che x ora non la cambino, visto che l'ho appena comprata!

Comment

• Font Size
                            Certo , sarebbe na phigata avere gli scarichi alla "Barros"....ma per me si fa perdere il fascino del prototipo irraggiungibile.
                            Personalmente ritengo che le stradali debbano avere una linea a se stante magari con colorazioni replica ma alcuni particolari tipo gli scarichi dovrebbero rimanere ad uso esclusivo del prototipo.
                            So che ? impossibile ma per me tutto sto marketing toglie solo fascino ai protipi che io amo alla follia.

PSpinione personale

Comment

• Font Size
                              Certo , sarebbe na phigata avere gli scarichi alla "Barros"....ma per me si fa perdere il fascino del prototipo irraggiungibile.
                              Personalmente ritengo che le stradali debbano avere una linea a se stante magari con colorazioni replica ma alcuni particolari tipo gli scarichi dovrebbero rimanere ad uso esclusivo del prototipo.
                              So che ? impossibile ma per me tutto sto marketing toglie solo fascino ai protipi che io amo alla follia.

PSpinione personale
                              Suvvia dai..... Sii obiettivo..... tu non gireresti mai su una replica stradale della RCV? Non ti piacerebbe avere un motore V5 che deriva da quella moto sotto il culo? Non vorresti una linea come quella su una moto di serie? Un telaio simile? Oh madonna sto sbavando!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X