Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se solo pensi che quella moto che hai messo in foto non ha specchietti ne freccie..quindi non ? omologabile...se ne deduce che rester? solo un sogno...ma direi un sogno stupendo..
Se solo pensi che quella moto che hai messo in foto non ha specchietti ne freccie..quindi non ? omologabile...se ne deduce che rester? solo un sogno...ma direi un sogno stupendo..
B?, non mi sembra un problema tanto grosso questo.....
La Honda ha gi? fatto un'operazione commerciale con la Nr750, magari potrebbe ripetersi con l'Rcv !
se dovesse uscire una replica della rc costerebbe uno sproposito come l'NR e quindi e' quasi meglio che non la commercializzino...almeno non ti sale la scimmia perche' non puoi averla...
se dovesse uscire una replica della rc costerebbe uno sproposito come l'NR e quindi e' quasi meglio che non la commercializzino...almeno non ti sale la scimmia perche' non puoi averla...
quoto two ....e aggiungo che il fascino della motoGp deriva anke dal fatto che quelle moto sono prototipi esclusivi e non stradali derivate.
se dovesse uscire una replica della rc costerebbe uno sproposito come l'NR e quindi e' quasi meglio che non la commercializzino...almeno non ti sale la scimmia perche' non puoi averla...
quoto two ....e aggiungo che il fascino della motoGp deriva anke dal fatto che quelle moto sono prototipi esclusivi e non stradali derivate.
se dovesse uscire una replica della rc costerebbe uno sproposito come l'NR e quindi e' quasi meglio che non la commercializzino...almeno non ti sale la scimmia perche' non puoi averla...
quoto two ....e aggiungo che il fascino della motoGp deriva anke dal fatto che quelle moto sono prototipi esclusivi e non stradali derivate.
ho sentito che dovrebbe aggirarsi sui 30mila euri!!!!!!!!
un po troppi!!!!!!!
prendete un cbr 1000 rr da 12000 euri fate una preparazione da 18 mila euri e vi mangiate a colazione sto mezzo prototipo!!!!
per me ? piu probabile che la honda prenda in mano il progetto del rr che prestazionalmente,statisticamente e commercialmente ? inferiore alle altre jap,mettendo il codone alla barros e accorgimenti alla wermullen,cambiando colorazione e "taglio" delle carene!!!!!
ho sentito che dovrebbe aggirarsi sui 30mila euri!!!!!!!!
un po troppi!!!!!!!
prendete un cbr 1000 rr da 12000 euri fate una preparazione da 18 mila euri e vi mangiate a colazione sto mezzo prototipo!!!!
per me ? piu probabile che la honda prenda in mano il progetto del rr che prestazionalmente,statisticamente e commercialmente ? inferiore alle altre jap,mettendo il codone alla barros e accorgimenti alla wermullen,cambiando colorazione e "taglio" delle carene!!!!!
speriamo,diventerebbe una figata!!!!!!!
Beh, io spero che x ora non la cambino, visto che l'ho appena comprata!
Certo , sarebbe na phigata avere gli scarichi alla "Barros"....ma per me si fa perdere il fascino del prototipo irraggiungibile.
Personalmente ritengo che le stradali debbano avere una linea a se stante magari con colorazioni replica ma alcuni particolari tipo gli scarichi dovrebbero rimanere ad uso esclusivo del prototipo.
So che ? impossibile ma per me tutto sto marketing toglie solo fascino ai protipi che io amo alla follia.
Certo , sarebbe na phigata avere gli scarichi alla "Barros"....ma per me si fa perdere il fascino del prototipo irraggiungibile.
Personalmente ritengo che le stradali debbano avere una linea a se stante magari con colorazioni replica ma alcuni particolari tipo gli scarichi dovrebbero rimanere ad uso esclusivo del prototipo.
So che ? impossibile ma per me tutto sto marketing toglie solo fascino ai protipi che io amo alla follia.
PSpinione personale
Suvvia dai..... Sii obiettivo..... tu non gireresti mai su una replica stradale della RCV? Non ti piacerebbe avere un motore V5 che deriva da quella moto sotto il culo? Non vorresti una linea come quella su una moto di serie? Un telaio simile? Oh madonna sto sbavando!!!!!
Comment