Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido per cbr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gas rapido per cbr

volevo montare sul mio cbr 900 '96 un comando gas rapido domino a due cavi,corsa 28mm per 73gradi o 36 mm per 94 gradi, e ho visto che costa relativamente poco( dai 28 ai 34 euro, senza manopole),essendo mod. universale si puo' montare senza problemi anche su cbr datati come il mio???
    ci vuole uno specifico per la mia???
    ho saputo che chi ha montato quel modello su altre moto si ? trovato benissimo...grazie!!

• Font Size
    Si monta senza problemi, ed è veramente valido.

Comment

• Font Size
      ma nel prezzo ci sono già compresi i cavi?
      Last edited by President; 27-05-08, 07:56.

Comment

• Font Size
        Originally posted by President View Post
        ma nel prezzo ci sono gi? compresi i cavi?
        no no, niente cavi, si possono tenetre gli originali.

Comment

• Font Size
          io vorrei montarlo su strada è comodo???

Comment

• Font Size
            Si,molto comodo, e non è vero che è brusco.

Comment

• Font Size
              ho un CBR600RR 2004 e volevo montare il dominop ma non ho ancora capito se posso ordinare solo il rapido o devo ordinare anche i cavi..
              altra domanda... ci sta o devo montare il blocchetto di accensione racing?
              La moto la uso solo in pista

Comment

• Font Size
                Io solitamente mi faccio anche i cavi, compri registri , guaine, cavi e fine cavo e con pochi euro te li fai da te. Purtroppo nella maggior parte delle moto va messo anche il blocchetto d'accensione semplificato.

Comment

• Font Size
                  lo vorrei anche io per il mio cbr 900 del 99, che dite facciamo un'ordine di gruppo, così risparmiamo magari qualcosa?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoturbo View Post
                    lo vorrei anche io per il mio cbr 900 del 99, che dite facciamo un'ordine di gruppo, cos? risparmiamo magari qualcosa?
                    si ma su 38 euro nn ? che c'? tanto da risparmiare...al massimo ti dicono grazie in maniera gentile!!!

Comment

• Font Size
                      l'ho ordinato venerdi' e fra otto giorni me lo monta il mecca, mi cambia anche il blocchetto accensione rapida, perche' quello di serie e troppo grosso. per i cavi ha detto che vededurante l'installazione, se serve li cambia e li fa al momento, m'ha detto che nn ? un gran lavoro, roba di un'oretta...il pezzo lo pago 38 euro + la manodopera...
                      ho preso il modello 3358.03, color oro a due fili, senza manopole cosi' monto le mie!!! il 30 giugno afranciacorta lo provo, per l'8 nn faccio a tempo,

Comment

X
                      Working...
                      X