Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema strano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema strano

Mi capitava l'anno scorso uno strano probelema che ora vi descrivo: quando partivo per una giornata in moto, una volta raggiunta la temperatura di esercizio (circa 100?)la moto non prendeva pi? oltre i 10000 giri, come se andasse a tre (a volte a 8000 giri a volte a 11000, sempre differnte). Una volta lasciata raffreddare la moto e ripartiti il problema non si ripresentava pi? per tutta la giornata. Avevo dato colpa alle candele visto che avevano 20.000 km alle spalle! A inizio stagione cambio le candele (quest'anno la uso solo in pista) faccio le prime tre giornate senza problemi, ma lunedi a varano si ripresenta il problema... faccio 5 giri ok poi a 10.000 giri sembra che v? a tre e sale di giri molto lentamente, mentre sotto sembra che vada regolare... esco faccio raffreddare 15 min, rientro faccio 5 giri ok poi di nuovo... esco nuovamente e resto fermo circa un ora, rientro e tutto ok fine a fine giornata!

Non s? pi? cosa guardare perch? la moto ora v?, e dovere risalire al problema senza che il difetto si manifesti ? difficile....

PLEASE HELP MEE!!!!

domenica sono a varano per la dunlop cup, e se succede in gara mi dovr? ritirare....

Moto CBR 600 RR '03 con scarico completo shark, filtro kn e condotti air box in carbonio

• Font Size
    si sono molto curioso della situazione... hai per caso anche la power commander ??

Comment

• Font Size
      interessante fenomeno....mai sentita una cosa del genere!

Comment

• Font Size
        ...no niente power...
        Last edited by CHIODO_BS; 24-05-08, 09:37.

Comment

• Font Size
          potrebbe assomigliare al mio problema .. solo cha la mia di giri sale ma a fatica

sembra frenata... io ho un RR 2004

comincio a pensare a qualche iniettore che si tappa... cmq a m? dicono di cambiare le candele (hanno circa 13000 km )

cmq tengo sotto controllo la discussione

Comment

• Font Size
            lo f? sempre?

Comment

• Font Size
              nelle aperture secch? spesso .. per il resto gira normale a volte cmq nn mi accorgo o lo f? poco

Comment

• Font Size
                ma non hai nessuna centralina aggiuntiva? con scarico completto e filtro è magra rischi di rompere. Non hai nessuno che ti presta una centralina power o rapid per provare?

Comment

X
                Working...
                X