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Problema strano

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    #1

    Problema strano

    Mi capitava l'anno scorso uno strano probelema che ora vi descrivo: quando partivo per una giornata in moto, una volta raggiunta la temperatura di esercizio (circa 100?)la moto non prendeva pi? oltre i 10000 giri, come se andasse a tre (a volte a 8000 giri a volte a 11000, sempre differnte). Una volta lasciata raffreddare la moto e ripartiti il problema non si ripresentava pi? per tutta la giornata. Avevo dato colpa alle candele visto che avevano 20.000 km alle spalle! A inizio stagione cambio le candele (quest'anno la uso solo in pista) faccio le prime tre giornate senza problemi, ma lunedi a varano si ripresenta il problema... faccio 5 giri ok poi a 10.000 giri sembra che v? a tre e sale di giri molto lentamente, mentre sotto sembra che vada regolare... esco faccio raffreddare 15 min, rientro faccio 5 giri ok poi di nuovo... esco nuovamente e resto fermo circa un ora, rientro e tutto ok fine a fine giornata!

    Non s? pi? cosa guardare perch? la moto ora v?, e dovere risalire al problema senza che il difetto si manifesti ? difficile....

    PLEASE HELP MEE!!!!

    domenica sono a varano per la dunlop cup, e se succede in gara mi dovr? ritirare....

    Moto CBR 600 RR '03 con scarico completo shark, filtro kn e condotti air box in carbonio

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    #2
    si sono molto curioso della situazione... hai per caso anche la power commander ??

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      #3
      interessante fenomeno....mai sentita una cosa del genere!

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        #4
        ...no niente power...
        Last edited by CHIODO_BS; 24-05-08, 09:37.

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          #5
          potrebbe assomigliare al mio problema .. solo cha la mia di giri sale ma a fatica

          sembra frenata... io ho un RR 2004


          comincio a pensare a qualche iniettore che si tappa... cmq a m? dicono di cambiare le candele (hanno circa 13000 km )


          cmq tengo sotto controllo la discussione

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            #6
            lo f? sempre?

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              #7
              nelle aperture secch? spesso .. per il resto gira normale a volte cmq nn mi accorgo o lo f? poco

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                #8
                ma non hai nessuna centralina aggiuntiva? con scarico completto e filtro è magra rischi di rompere. Non hai nessuno che ti presta una centralina power o rapid per provare?

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