Mi capitava l'anno scorso uno strano probelema che ora vi descrivo: quando partivo per una giornata in moto, una volta raggiunta la temperatura di esercizio (circa 100?)la moto non prendeva pi? oltre i 10000 giri, come se andasse a tre (a volte a 8000 giri a volte a 11000, sempre differnte). Una volta lasciata raffreddare la moto e ripartiti il problema non si ripresentava pi? per tutta la giornata. Avevo dato colpa alle candele visto che avevano 20.000 km alle spalle! A inizio stagione cambio le candele (quest'anno la uso solo in pista) faccio le prime tre giornate senza problemi, ma lunedi a varano si ripresenta il problema... faccio 5 giri ok poi a 10.000 giri sembra che v? a tre e sale di giri molto lentamente, mentre sotto sembra che vada regolare... esco faccio raffreddare 15 min, rientro faccio 5 giri ok poi di nuovo... esco nuovamente e resto fermo circa un ora, rientro e tutto ok fine a fine giornata!
Non s? pi? cosa guardare perch? la moto ora v?, e dovere risalire al problema senza che il difetto si manifesti ? difficile....
PLEASE HELP MEE!!!!
domenica sono a varano per la dunlop cup, e se succede in gara mi dovr? ritirare....
Moto CBR 600 RR '03 con scarico completo shark, filtro kn e condotti air box in carbonio
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