Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fossero tutti cos?....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fossero tutti cos?....

    ciao gente, non sapevo dove mettere sto messaggio e alla fine l'ho messo qui tra gli hondisti...
    spesso parliamo di truffe, pagamenti non avvenuti, spedizioni vuote e merce incredibilmente scomparsa o distrutta...
    in questi giorni, mentre cercavo disperatamente SOLO il faro dx dper il mio cbr, ho incontrato qui sul forum un ragazzo [isaacchino] che non solo si ? preso la briga di andare a cercarmi tra i suoi ricambi quello che mi servisse, ma siccome non lo utilizzava me l'ha addirittura REGALATO. mi ha detto di pagargli solo la spedizione, il resto era gratis!! e tra l'altro me l'ha spedito ancor prima che io gli mandassi i soldi....non ci credevo, finch? ieri ? arrivato il faro, ed ? perfetto!!!!!!!!
    ora gli mander? i soldi della spedizione, e anche qualcosa in piu per la premura e la gentilezza.
    magari fossero tutti cosi onesti, o anche solo la met? basterebbe......
    GRAZIE a isaacchino, un esempio per tutti.

    P.S. ora non ? che tutti dobbiamo regalarci i pezzi alla "volemosebbene"...

  • Font Size
    #2
    io pure quando ho venduto le carene del 929 le hyo spedite prima di vedere i soldi...e uguale ho fatto per una moto che ho verniciato ad un ragazzo di Milano al quale le ho dovute rispedire, zero anticipo e bonifico alla ricezione della merce...certo, lo conoscevo come personaggio, però...io ovviamente non ti ho più risposto per il faro perché avevo letto che isacchino te lo dava con le sole spese di spedizione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      figurati, infatti, la sua era una proposta...che non potevo rifiutare!!! grazie cmq anche a te x esserti interessato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Segno che in giro c'? ancora gente onesta al contrario di quanto sembra!!

        Ricordati di dare a isacchino il feedback!!!!
        Last edited by joker72; 22-05-08, 15:13.

        Comment


        • Font Size
          #5
          un feedback se lo merita

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gran bella cosa...

            Originally posted by Marshall View Post
            un feedback se lo merita
            Quoto... ...lasciagli un PM positivo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Teo-HDi View Post
              Gran bella cosa...


              Quoto... ...lasciagli un PM positivo...
              ? il minimo che possa fare

              Comment


              • Font Size
                #8
                tanto,tanto, tanto di cappello...comunque inDDg fino ad ora ho trovato tutta gente onesta,certo ISAACCHINO effettivamente è il top...complimenti!

                PS: SI POTREBBE (IN ONORE A ISAACCHINO)SCAMBIARCI A COSTO ZERO(SOLO SPESE POSTALI) TUTTO CIO CHE NN CI SERVE PIU' (NELL'AMBITO MOTOCICLISTICO)TANTO OGGI A TE DOMANI A ME.SI VA A CERCARE QUELLO CHE NN CI INTERESSA PIU,(NEI GARAGE,CANTINE E...) LO SI METTE IN UNA LISTA A DISPOSIZIONE DI TUTTI(ANCHE PICCOLI E BANALI PEZZI O ACCESSORI IN CONDIZIONI DI POTER ESSERE USATI)E GENTILMENTE LO SI INVIA A CHI NE HA BISOGNO...UTOPIA!!!MAHHHH
                visto mai...
                Last edited by manu27; 22-05-08, 16:45.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Un bel gesto davvero

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    PER FORTUNA ESISTE ANCORA GENTE GENTILE PREMUROSA AFFIDABILE E APPASSIONATA....

                    io ringrazio un ragazzo di un altro forum che senza conoscermi ha accettato 1/4 di anticipo e mi ha mandato ricambi per un valore di 5000€ ad un prezzo finale che se ve lo dico ridete....

                    grazie a lui ho ricostruito il cbr dopo l'incidente... la moto .. una passione che spesso tira fuori il meglio e il peggio di noi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ehi ragazzi !!!!!!!!!! mi fate commuovere !!!!!!!!!!!!
                      non ho fatto altro ch regalare un qualcosa che non utilizzavo pi? !!
                      Grazie per i complimenti ; avvolte questo tipo di soddisfazioni valgono molto di pi? di una qualsiasi somma di danaro !!!!
                      Quindi grazie a Voi che mi ripagate cos?...........

                      x manu 27 ....... io ho ancora qualcosina che non mi serve pi?......quindi avanti con le liste....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by isaacchino View Post
                        ehi ragazzi !!!!!!!!!! mi fate commuovere !!!!!!!!!!!!
                        non ho fatto altro ch regalare un qualcosa che non utilizzavo pi? !!
                        Grazie per i complimenti ; avvolte questo tipo di soddisfazioni valgono molto di pi? di una qualsiasi somma di danaro !!!!
                        Quindi grazie a Voi che mi ripagate cos?...........

                        x manu 27 ....... io ho ancora qualcosina che non mi serve pi?......quindi avanti con le liste....
                        ti ringrazio, ma io ho un vecchio cbr 900 del '96, nn penso tu abbia pezzi per reperti cosi datati.e poi sul mio ormai ho cambiato parecchio, quello che ne valeva la pena,piu' o meno...adesso dovrei cambiargli il padrone,...ma quello ha e quello si tiene!!!comunque grazie ancora e fatti sentire piu' spesso nei vari forum...? bello chiaccherare con certa gente!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X