Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido HRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gas rapido HRC

Ciao, per montare il gas rapido HRC su CBR 1000 del 2006, cosa bisogna fare di preciso? E' necessario cambio anche i cavi?
    Grazie a tutti anticipatamente, Luca

• Font Size
    bhe queso lo devi chiedere ad un concessionario honda... se devi tenere i cavi originali la cosa è semplice, apri il comandino del gas originale in due, e lo sostituisci con quello che hai preso!

Nel caso i cavi nn vadano bene... devi sostituirli e li allora devi arrivare ai corpi farfallati, smontarli, sostituire i cavi e rimontare tutto!!
    é piu difficile a dirsi che a farsi, cmq ci vuole il suo tempo.. una mezzoretta buona buona!!

Ma questo gas poi l'hai gia comprato?
    Di solito li vendono con i cavi inclusi..

Comment

• Font Size
      Sharche....purtroppo non ce la farai a togliere solo la manopola e via.....ma devi allentare per forza i cavi dai corpi farfallati! Devi smontare copriserba....alzare serba.....togliere la cassa filtro....e ti ritrovi i cavi

Purtroppo ? cos?.....

Comment

• Font Size
        cnbr 1000 2007

Originally posted by corbinus View Post
        Sharche....purtroppo non ce la farai a togliere solo la manopola e via.....ma devi allentare per forza i cavi dai corpi farfallati! Devi smontare copriserba....alzare serba.....togliere la cassa filtro....e ti ritrovi i cavi

Purtroppo ? cos?.....
        ciao a tutti. posso chiedere perke la mia dopo gli 8mila giri ha delle mancate di potenza?' ovvero,,"tartaglia un po" come se perdesse potenza,,,da 2 mesi ho centralin apower commander scarico completo e filtri,,,, ki ne sapesse !!!grazie!!!!!

Comment

• Font Size
          sharche

Grazie mille a tutti, alla fine ? come pensavo anche io, solo che speravo di non dover fare tutto sto lavoro. ( ho finito di romontarla 20 gg f?)
          Grazie mille ancora

Comment

• Font Size
            In effetti è veramente na segà
            per cambiare na manopola devi smontare la moto intera.

Per rispondere a Dollarone.
            se il problema ha iniziato a fartelo dopo il montaggio della PCIII
            a parer mio è questione di mappatura

Comment

• Font Size
              Originally posted by sharche View Post
              Ciao, per montare il gas rapido HRC su CBR 1000 del 2006, cosa bisogna fare di preciso? E' necessario cambio anche i cavi?
              Grazie a tutti anticipatamente, Luca
              Io mi sono informato per il 600 e mi ? stato detto che vanno bene i cavi originali....

Comment

• Font Size
                sharche

Questa sera ho provato ad allungare i cavi regolando i registri dei corpi farfallati, sono riuscito a montare i cavi sulla ghiera del gas rapido, e bellezza delle bellezze, i cavi non entrano nel coprighiera in alluminio , in conclusione ho maledetto il mondo, mi sono scazzato cos? tanto che ho richiuso tutto e rimontato il gas originale. C'era una soluzione, limare i fermi dei cavi in modo che entrassero nella sede, ma poi ho pensato che se il lavoro non riusciva.... dovevo ricomprare i cavi, quindi ho preferito lasciar stare tutto. ho letto in giro per internet che qualcuno ha incollato una fascetta in naylon sulla ghiera originale per aumentare il diametro, non s? se provarci.
                Grazie ancora a tutti, e per concludere il gas rapido hrc richiede anche la sostituzione delle corde originali.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sharche View Post
                  Questa sera ho provato ad allungare i cavi regolando i registri dei corpi farfallati, sono riuscito a montare i cavi sulla ghiera del gas rapido, e bellezza delle bellezze, i cavi non entrano nel coprighiera in alluminio , in conclusione ho maledetto il mondo, mi sono scazzato cos? tanto che ho richiuso tutto e rimontato il gas originale. C'era una soluzione, limare i fermi dei cavi in modo che entrassero nella sede, ma poi ho pensato che se il lavoro non riusciva.... dovevo ricomprare i cavi, quindi ho preferito lasciar stare tutto. ho letto in giro per internet che qualcuno ha incollato una fascetta in naylon sulla ghiera originale per aumentare il diametro, non s? se provarci.
                  Grazie ancora a tutti, e per concludere il gas rapido hrc richiede anche la sostituzione delle corde originali.
                  Sharche.....io sono tra quelli che hanno incollato la fascetta di nylon....e il gas va un gran bene ....per? ti dico che anche con questa soluzione devi limare i due punti all'interno del coprighiera.....? necessario....mi spiace d'averlo detto solo adesso...

Comment

X
                  Working...
                  X