Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno ? stato al mugello con hornet?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by manu27 View Post
    mio stesso ragionamento, niente 1/2 o giornate intere sabato e domenica, e potendo girare solo in quei giorni mi tocchera' dire addio a brescia, peccato perche la pista nn ? male e poi ? vicina...
    ps: per la suddivisione dei piloti in turni in base ai tempi prevedo le "COMICHE" da parte dell'organizzazione...se non altro ci faremo 4 risate!
    quasi quasi un sabato libero vado a vedere, se io non ho mai girato come si ocmportano????

    vanno a occhio?? cbr600f '98...quindi lento o mi fanno fare una veloce "superpole" per cronometrarmi???

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by jenzo79 View Post
      quasi quasi un sabato libero vado a vedere, se io non ho mai girato come si ocmportano????

      vanno a occhio?? cbr600f '98...quindi lento o mi fanno fare una veloce "superpole" per cronometrarmi???

      Dunque il bello ? questo, c'? un ragazzo che pernotando si ? sentito chiedere dalla ragazza: "ma tu sei un manico o una scascione?"
      Capisci che l'idea ? buona, ma se questo ? il metodo con la quale la appilcano....

      Comunque la pista ? davvero bella, personalmente credo che sia molto pi? bella di Adria.
      Anche come vie di fuga.
      Ha due difetti:
      1? L'organizzazione, ma sono agli inizi e confido che col passare del tempo migliorino.
      2? l'asfalto molto ondulato, ma io ho le Hypermolle e la cosa non mi crea grossi problemi.

      Comment


      • Font Size
        #33
        gia da come hanno impostato l'eventuale soluzione, si vede che la cosa abortira' ancora prima di nascere, e se persevereranno con questi canoni in pista almeno all'inizio ci sara' piu' caos di adesso...penso che si divertira' piu' il pubblico spettatore che nn chi gira in pista!
        della serie "una pista spuntata e mezza"...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Giu72 View Post
          Dunque il bello è questo, c'è un ragazzo che pernotando si è sentito chiedere dalla ragazza: "ma tu sei un manico o una scascione?"
          Capisci che l'idea è buona, ma se questo è il metodo con la quale la appilcano....

          Comunque la pista è davvero bella, personalmente credo che sia molto più bella di Adria.
          Anche come vie di fuga.
          Ha due difetti:
          1° L'organizzazione, ma sono agli inizi e confido che col passare del tempo migliorino.
          2° l'asfalto molto ondulato, ma io ho le Hypermolle e la cosa non mi crea grossi problemi.
          grazie del ragazzo!!! ma il bello che il tipo di fianco alla ragazza mi fa ma in quanto giri qui a franciaminchia?? io guarda è la prima volta che giro qui!!!se vuoi ti dico i tempi sulle altre piste se propio ti vuoi fare una idea del mio livello!!! lui: no va be fa niente!!!

          a prescindere che i tempi uno se li puo inventare non penso sia il metedo giusto x organizzare la cosa!!!
          Last edited by SPINORR; 24-05-08, 09:02.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Non sono d' accordo su un sacco di risposte.
            Io al Mugello ci giro spesso perchè ce l' ho dietro casa, e fra un tempo di 2:06 e 1:59, i 7 secondi che un 600 preparato vi ripiglia li ha tutti in staccata e in apertura di gas, laddove le traiettorie possono non essere per forza le stesse e dove quindi si riesce a superare, non di certo in rettilineo.....per cui in staccata, magari ti passa ad un cm., ma un supermanico ti passa senza che tu riesca a creargli problemi. Se giri a 2:06 al Mugello le tue percorrenze a centro curva non sono poi così distanti da quelle di uno che gira a 1:59 e che ti svernicia o in impostazione curva come detto o in uscita.
            Ho letto poi della ragazza del forum con l' Hornet che ha girato al Mugello. Beh io ti dico questo, il problema nasce proprio qui. Ci sono persone che girano di passo a 2:05, ma anche 2:10 è un tempone, se tu con la tua Hornet giri a 2:40 sei veramente di intralcio. Non basta che tu faccia scorrere la moto, che la tua sia una buona postura ecc. ecc. probabilmente noi tutti se dovessimo girare con unGold Wing adattaremmo la ns. postura a quell' elefante, però saremmo comunque di intralcio a tutti. Girare a 2:40 significa avere delle percorrenze a centro curva molto basse e quindi essere veramente di troppo in pista perchè se uno sta cercando il tempo e ti trova lì a volte è in difficoltà e potrebbe prenderti in pieno.
            Penso che l' anno scorso io abbia fatto almeno una decina di dritti (con qualche caduta, per colpa dei fermoni. Personalmente io dividerei le prove libere per tipologia e potenza della moto. La Hornet non è certo una moto da Mugello, già tappi a Magione, figurati lì......

            Comment


            • Font Size
              #36
              vai tranquillo , non ti preoccupare...
              ho avuto modo di veder girare una ragazza col l'hornet 600 e andava che era una bellezza , quando si trovava in situazioni scomode non perdeva la calma e proseguiva seguendo le sue traiettorie ...tanto gli altri se vanno di piu' sanno come e dove passarti senza rischiare..
              per contro ho visto anche gente con moto preparata solo pista affrontare le curve in stile parkinson, personalmente non sono un manico ma questo era veramente lento .... e passarlo era un problema , dato che continuava ad impostare la curva-rialzare la moto-reimpostare la curva 3 giri c'ho messo a passsarlo ... nei rettilinei il motore si faceva sentire eccome e quindi non era possibile sfilarlo... ahn.. e alle staccate? non si sapeva mai da che parte si inserisse in curva o quando cominciasse a frenare

              ergo... la moto magari non sara' molto adatta , ma non e' la moto che crea il pericolo , bensi' il pilota
              e poi se l'organizzatore accetta l'iscrizione hai pari diritti degli altri e se non gli garba scegliessero un altro organizzatore che non prende moto naked ( cioe' nessuno :-) )

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Esusino View Post
                si ma avete provato un hornet 600 modello vecchio? ha la ciclistica di un 50 ino
                ...ho ancora in garage La mia Hornet del 2001, se vuoi ci guardiamo un paio di filmati con camera on borad dove la dignitosa calabroncina si infila qualche 600 sportivo! dove? in pista! e per strada? divertente da morire!
                Prima di parlare di limiti direi che bisogna provare a raggiungerli!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Gabryamar1 View Post
                  Non sono d' accordo su un sacco di risposte.
                  Io al Mugello ci giro spesso perch? ce l' ho dietro casa, e fra un tempo di 2:06 e 1:59, i 7 secondi che un 600 preparato vi ripiglia li ha tutti in staccata e in apertura di gas, laddove le traiettorie possono non essere per forza le stesse e dove quindi si riesce a superare, non di certo in rettilineo.....per cui in staccata, magari ti passa ad un cm., ma un supermanico ti passa senza che tu riesca a creargli problemi. Se giri a 2:06 al Mugello le tue percorrenze a centro curva non sono poi cos? distanti da quelle di uno che gira a 1:59 e che ti svernicia o in impostazione curva come detto o in uscita.
                  Ho letto poi della ragazza del forum con l' Hornet che ha girato al Mugello. Beh io ti dico questo, il problema nasce proprio qui. Ci sono persone che girano di passo a 2:05, ma anche 2:10 ? un tempone, se tu con la tua Hornet giri a 2:40 sei veramente di intralcio. Non basta che tu faccia scorrere la moto, che la tua sia una buona postura ecc. ecc. probabilmente noi tutti se dovessimo girare con unGold Wing adattaremmo la ns. postura a quell' elefante, per? saremmo comunque di intralcio a tutti. Girare a 2:40 significa avere delle percorrenze a centro curva molto basse e quindi essere veramente di troppo in pista perch? se uno sta cercando il tempo e ti trova l? a volte ? in difficolt? e potrebbe prenderti in pieno.
                  Penso che l' anno scorso io abbia fatto almeno una decina di dritti (con qualche caduta, per colpa dei fermoni. Personalmente io dividerei le prove libere per tipologia e potenza della moto. La Hornet non ? certo una moto da Mugello, gi? tappi a Magione, figurati l?......
                  non pensavo esistesse il razzismo tra i motociclisti!
                  E' vero che se uno gira 40 secondi pi? lento pu? darti fastidio su UNA CURVA, ma la pista ? grande, ? per tutti e se sei cos? bravo come dici, non penso tu abbia problemi a sorpassare.
                  Cerchi il tempo? ...hai tutti i giri che vuoi per farlo!
                  Tutti hanno il diritto di andare in pista, bravi e meno bravi... e anche se hanno una scarenata non vedo perch? non possono entrare! Piuttosto, se uno deve imparare si mette il suo bel giubbetto giallo e tu se sei cos? un missile superesperto, lo vedi e lo passi con prudenza nel punto giusto.
                  Altrimenti esistono sempre i campionati per i fenomeni! Monomarca, open, CIV.... ne hai da sbizzarrirti senza perdere tempo a criticare quelli che girano qualche secondo pi? lenti di te nelle PROVE LIBERE!

                  Tornando alla domanda di apertura del 3D.... vai al mugello tranquillo con la tua hornettina, spremila e lascia che ti faccia divertire! se non sei sicuro fatti prestare un giubbetto giallo per fare qualche giro, cos? ti impari le traiettorie.
                  Te lo dice uno che si ? divertito da matti con la hornet!

                  Lamps

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Obelix View Post
                    non pensavo esistesse il razzismo tra i motociclisti!
                    E' vero che se uno gira 40 secondi pi? lento pu? darti fastidio su UNA CURVA, ma la pista ? grande, ? per tutti e se sei cos? bravo come dici, non penso tu abbia problemi a sorpassare.
                    Cerchi il tempo? ...hai tutti i giri che vuoi per farlo!
                    Tutti hanno il diritto di andare in pista, bravi e meno bravi... e anche se hanno una scarenata non vedo perch? non possono entrare! Piuttosto, se uno deve imparare si mette il suo bel giubbetto giallo e tu se sei cos? un missile superesperto, lo vedi e lo passi con prudenza nel punto giusto.
                    Altrimenti esistono sempre i campionati per i fenomeni! Monomarca, open, CIV.... ne hai da sbizzarrirti senza perdere tempo a criticare quelli che girano qualche secondo pi? lenti di te nelle PROVE LIBERE!

                    Tornando alla domanda di apertura del 3D.... vai al mugello tranquillo con la tua hornettina, spremila e lascia che ti faccia divertire! se non sei sicuro fatti prestare un giubbetto giallo per fare qualche giro, cos? ti impari le traiettorie.
                    Te lo dice uno che si ? divertito da matti con la hornet!

                    Lamps
                    quotissimo obelix...questo ? il vero senso del divertimento,proprio e altrui...il resto ? solo tensione!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Obelix View Post
                      non pensavo esistesse il razzismo tra i motociclisti!
                      E' vero che se uno gira 40 secondi pi? lento pu? darti fastidio su UNA CURVA, ma la pista ? grande, ? per tutti e se sei cos? bravo come dici, non penso tu abbia problemi a sorpassare.
                      Cerchi il tempo? ...hai tutti i giri che vuoi per farlo!
                      Tutti hanno il diritto di andare in pista, bravi e meno bravi... e anche se hanno una scarenata non vedo perch? non possono entrare! Piuttosto, se uno deve imparare si mette il suo bel giubbetto giallo e tu se sei cos? un missile superesperto, lo vedi e lo passi con prudenza nel punto giusto.
                      Altrimenti esistono sempre i campionati per i fenomeni! Monomarca, open, CIV.... ne hai da sbizzarrirti senza perdere tempo a criticare quelli che girano qualche secondo pi? lenti di te nelle PROVE LIBERE!

                      Tornando alla domanda di apertura del 3D.... vai al mugello tranquillo con la tua hornettina, spremila e lascia che ti faccia divertire! se non sei sicuro fatti prestare un giubbetto giallo per fare qualche giro, cos? ti impari le traiettorie.
                      Te lo dice uno che si ? divertito da matti con la hornet!

                      Lamps
                      Guarda non so quanto frequenti le piste, anche se penso non tanto. Io ho solo ventilato l' idea che forse sarebbe meglio istituire delle prove libere per tipologia di moto, visto che moto come supermotard o naked poco potenti come le hornet in piste come il Mugello intralciano e non poco. Non sono affatto razzista, tant' è che mi sto comprando anche uno speed triple da utilizzare solo strada visto che la mia R1 ormai è solo pista, probabilmente lo Speed lo porterò anche in pista, per provarlo, ma pensavo di provarlo in piste come Magione, Varano o Adria, perchè il buonsenso mi dice questo. Per me uno che fa i 2.40-3.00 al Mugello cerca il suicidio. Poi ognuno fa quel che vuole, io ripeto ho fatto tanti dritti solo per colpa di fermoni, non ho detto che tutti fossero su Hornet. C'è anche chi fa 3 minuti al mugello e gira con moto superpreparate e poi si vanta al bar di "girare in pista". Beh, per me può anche venirci, ma dovrebbe essere in turni chiusi, perchè con altri che girano dal 2.10 in giù è un pericolo chi va in pista a farsi il "giretto della domenica". In pista non ci si va epr scherzo, ogni anno aumentano anche le morti e gli incidenti con conseguenze gravi proprio perchè la gente non ci sa andare. Io al Mugello ci ho visto morire due persone. E per cazz..ate. Per non dire quelli che ho visto intubare a bordo pista. Si si, andate a farvi la panoramica del Mugello, ci sono un sacco di colline belline da vedere qui dietro casa mia......

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Io proprio ieri ho fissato dei turni al Mugello, vado a leggere nel sito dell'organizzazione come è impostata la giornata.
                        Scopro che hanno separato i turni con livelli di esperienza e di velocità. Si fa riferimento anche a turni per soli piloti licenziati ( e questa è una gran cosa ) inutile girare con gente che fa il CIV.

                        Telefono, chiedo informazioni e il tipo mi chiede in quanto riesco a girare al Mugello per sapere in che turno inserirmi. A questo punto sorge la domanda dico la verità per magari farmi mettere in un turno dove ci sono persone che vanno un po di più di me e cercare di imparare qualcosa oppure all'incontrario dire qualcosa meno e farsi dei gran sorpassi?
                        La cosa assurda è che ognuno può dire i propri tempi che siano veri o falsi o presunti per coloro che non siano mai andati.
                        Quando vado vi dirò come è andata, l'idea è buona, ma sarà attuabile?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Gabryamar1 View Post
                          Non sono d' accordo su un sacco di risposte.
                          Io al Mugello ci giro spesso perch? ce l' ho dietro casa, e fra un tempo di 2:06 e 1:59, i 7 secondi che un 600 preparato vi ripiglia li ha tutti in staccata e in apertura di gas, laddove le traiettorie possono non essere per forza le stesse e dove quindi si riesce a superare, non di certo in rettilineo.....per cui in staccata, magari ti passa ad un cm., ma un supermanico ti passa senza che tu riesca a creargli problemi. Se giri a 2:06 al Mugello le tue percorrenze a centro curva non sono poi cos? distanti da quelle di uno che gira a 1:59 e che ti svernicia o in impostazione curva come detto o in uscita.
                          Ho letto poi della ragazza del forum con l' Hornet che ha girato al Mugello. Beh io ti dico questo, il problema nasce proprio qui. Ci sono persone che girano di passo a 2:05, ma anche 2:10 ? un tempone, se tu con la tua Hornet giri a 2:40 sei veramente di intralcio. Non basta che tu faccia scorrere la moto, che la tua sia una buona postura ecc. ecc. probabilmente noi tutti se dovessimo girare con unGold Wing adattaremmo la ns. postura a quell' elefante, per? saremmo comunque di intralcio a tutti. Girare a 2:40 significa avere delle percorrenze a centro curva molto basse e quindi essere veramente di troppo in pista perch? se uno sta cercando il tempo e ti trova l? a volte ? in difficolt? e potrebbe prenderti in pieno.
                          Penso che l' anno scorso io abbia fatto almeno una decina di dritti (con qualche caduta, per colpa dei fermoni. Personalmente io dividerei le prove libere per tipologia e potenza della moto. La Hornet non ? certo una moto da Mugello, gi? tappi a Magione, figurati l?......
                          vedi dpv'? l'errore?nnhai fatto il dritto e le cadute per colpa dei "fermoni"(termine abbastanza soggettivo)..ma per tuoi errori di valutazione...sapevi che c'era gente + ferma e nn sei stato in grado di gestire la situazione...

                          ripeto...esistono i turni per licenziati quindi quello che tu chiedi esiste gi?!!!!la pista ? apertqa a tutti...e tutti hanno diritto di divertirsi nel rispetto delle regole...se tu sei bravo riesci a valutare le circostanze e anche se giri in 2,06 quel giro fai 2,13 xk? ti prende le pracauzioni del caso...

                          a mio giudizio ? molto + pericoloso uno che va forte ma nn ? in grado di valutare e gestire le situazioni....di uno che va piano per la sua strada nel rispetto delle norme!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by armadillosiberiano View Post
                            vedi dpv'? l'errore?nnhai fatto il dritto e le cadute per colpa dei "fermoni"(termine abbastanza soggettivo)..ma per tuoi errori di valutazione...sapevi che c'era gente + ferma e nn sei stato in grado di gestire la situazione...

                            ripeto...esistono i turni per licenziati quindi quello che tu chiedi esiste gi?!!!!la pista ? apertqa a tutti...e tutti hanno diritto di divertirsi nel rispetto delle regole...se tu sei bravo riesci a valutare le circostanze e anche se giri in 2,06 quel giro fai 2,13 xk? ti prende le pracauzioni del caso...

                            a mio giudizio ? molto + pericoloso uno che va forte ma nn ? in grado di valutare e gestire le situazioni....di uno che va piano per la sua strada nel rispetto delle norme!
                            Quello che blocca non è colui che gira a 2.13, ma chi gira a 2.40-3.00 e ce ne sono tanti. So che la pista è aperta a tutti, ma perchè allora i 125 non possono più girare da tempo? Questo limite l' hanno imposto quando sono comparse sul mercato moto con limiti sempre più alti. Adesso che abbiamo moto con 170 cv alla ruota, perchè non imporre allora nuovi limiti? E anzichè limiti, perchè non differenziare le prove libere? Se io mi licenzio col mio passo do molta noia a chi gira sotto il 2, per cui non lo faccio.
                            Ripeto come ho scritto in altra risposta, che io ho iniziato a girare al Mugello nel '95 con la Cagiva Mito, ed i 916, Kawa 750 e FZR dell' epoca erano dei missili, io non ero altro che d' intralcio lì in mezzo. E' per questo che secondo me dovrebbero essere diversificate le prove libere comunque. Io non mino alla libertà di nessuno, però poi quando uno ti becca da dietro e ti fai male distruggendo la moto, poi si piange.....non si va più a raccontare al bar di essere stati in pista.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Gabryamar1 View Post
                              Quello che blocca non ? colui che gira a 2.13, ma chi gira a 2.40-3.00 e ce ne sono tanti. So che la pista ? aperta a tutti, ma perch? allora i 125 non possono pi? girare da tempo? Questo limite l' hanno imposto quando sono comparse sul mercato moto con limiti sempre pi? alti. Adesso che abbiamo moto con 170 cv alla ruota, perch? non imporre allora nuovi limiti? E anzich? limiti, perch? non differenziare le prove libere? Se io mi licenzio col mio passo do molta noia a chi gira sotto il 2, per cui non lo faccio.
                              Ripeto come ho scritto in altra risposta, che io ho iniziato a girare al Mugello nel '95 con la Cagiva Mito, ed i 916, Kawa 750 e FZR dell' epoca erano dei missili, io non ero altro che d' intralcio l? in mezzo. E' per questo che secondo me dovrebbero essere diversificate le prove libere comunque. Io non mino alla libert? di nessuno, per? poi quando uno ti becca da dietro e ti fai male distruggendo la moto, poi si piange.....non si va pi? a raccontare al bar di essere stati in pista.......
                              E qui ti volevo! quando hai iniziato a girare hanno raccolto firme per farti uscire perch? rompevi i co***oni con i tuoi catorcetti e con la tua inesperienza? avrei voluto fossero stati tutti sboroni come te... dovevi imparare ad andare in moto con i videogiochi!
                              Se vieni ad Adria con la Speed, mi rompi perch? vai piano... come la mettiamo? stai a casa o visto che hai pagato pretendi di venire lo stesso perch? ? un diritto di tutti?
                              Anche a me ? capitata gente con i milloni come il tuo che rompono le palle in staccata e in curva... sia ad Adria che a Misano.... e allora? Li passo quando posso e altrimenti rientro ai box, aspetto un po' e torno dentro! che problema c'?? Gi? costa un patrimonio andare in pista... se facessero come dici tu costerebbe ancora di pi? alle organizzazioni... ce la metti tu la differenza?
                              Siccome la soluzione ? solo un po' di tolleranza, buon senso ed altruismo... tu ed i tuoi compari presunti missili, cercate di farvela venire!
                              altrimenti andate ad iscrivervi a qualche campionato... e poi non mettetevi a piangere se vi tolgono gli adesivi dalle carene alla prima staccata!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Obelix View Post
                                E qui ti volevo! quando hai iniziato a girare hanno raccolto firme per farti uscire perch? rompevi i co***oni con i tuoi catorcetti e con la tua inesperienza? avrei voluto fossero stati tutti sboroni come te... dovevi imparare ad andare in moto con i videogiochi!
                                Se vieni ad Adria con la Speed, mi rompi perch? vai piano... come la mettiamo? stai a casa o visto che hai pagato pretendi di venire lo stesso perch? ? un diritto di tutti?
                                Anche a me ? capitata gente con i milloni come il tuo che rompono le palle in staccata e in curva... sia ad Adria che a Misano.... e allora? Li passo quando posso e altrimenti rientro ai box, aspetto un po' e torno dentro! che problema c'?? Gi? costa un patrimonio andare in pista... se facessero come dici tu costerebbe ancora di pi? alle organizzazioni... ce la metti tu la differenza?
                                Siccome la soluzione ? solo un po' di tolleranza, buon senso ed altruismo... tu ed i tuoi compari presunti missili, cercate di farvela venire!
                                altrimenti andate ad iscrivervi a qualche campionato... e poi non mettetevi a piangere se vi tolgono gli adesivi dalle carene alla prima staccata!
                                Sicuramente ad Adria o Misano non mi vedi neanche te lo assicuro. La Speed è un' ottima moto e penso che piste lentine come Adria e Magione o Varano siano l' ideale per le velleità del suo motore e la sveltezza della ciclistica.
                                Quando ho iniziato a girare io, e parliamo di una 15ina di anni fa, i livelli delle moto non erano così alti, così come ho già detto, le ciclistiche non erano le stesse, per cui era veramente tutto un pò più appianato. All' epoca i miei amici col 916 giravano di passo sull' 1.20 al Muggio, e andavano forti per quel che pensavamo noi.
                                Io ho detto che ci sono tanti fermi con il millone, così come con le moto preparate, ma non è certo legge universale che sia così.
                                Poi non so se hai capito il discorso, ma io li scanso i fermi, a volte andando a finire fuori pista, ma li scanso. Non so se tu hai un' idea di cosa voglia dire volare per aria in pista, e magari per evitare un fermo, però penso proprio di no. Io sono qui tranquillo, ho detto la mia, perchè ho visto ragazzi MORIRE in pista, capisci, MORIRE per divertirsi. E la mia è che ogni turno di prove libere dovrebbe essere disciplinato in base alle capacità e alla tipologia di moto.
                                Non sono un fenomeno in moto, se permetti però facendo 3500 Km. l' anno in pista da 12 anni a questa parte un pò di esperienza me la sono fatta.
                                Non mi iscrivo a nessun campionato, anche se me lo potrei permettere, perchè lavoro 6 giorni la settimana, avendo io un posto importante nella mia azienda, non me lo posso permettere per questo. Il prossimo stiamo valutando io e mio fratello di fare qualche gara in salita, anche se sinceramente la strada mi fa paura perchè ci ho perso diversi amici.
                                La moto non è un gioco, io ho solo detto che con un Hornet forse è meglio girare in piste come Magione, Adria o Varano. E tranquillizzati, perchè qui si dibatte, se vuoi litigare non rispondo neanche più.
                                Saluti e lampeggi.
                                P.S.: La mia inesperienza non era troppa neanche con i catorcetti...io sono salito su una minimoto la prima volta a 6 anni, e da allora non mi sono più schiodato da lì. Quindi tranquillo che io la prima volta che ho messo piede in una pista vera sapevo come muovermi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X